Rigore su Hernanes

Aperto da mr_prince, 29 Nov 2010, 14:21

Discussione precedente - Discussione successiva

CrazyEagle

Visitatore
I giocatori della Lazio neanche protestano.

Cmq per la cronaca... sul contropiede mi si è gelato il sangue. Grande Biava.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
la differenza con il preusnto contatto con DIas è che
è il giocatore del Catania che va a sbattere al laziale e per di piu' con palla persa...

Hernanes invece aggiunge in piu' il dribbling che spiazza il giocatore che non tocca la palla ma che sdraia il nostro e gli impedisce di proseguire l'azione...
azione che per esempio poteva finire con un tiro in porta da quella posizione...

SFL

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: CrazyEagle il 29 Nov 2010, 14:52
I giocatori della Lazio neanche protestano.

Cmq per la cronaca... sul contropiede mi si è gelato il sangue. Grande Biava.

:pp :pp :pp

Pure a me...

est1900

Visitatore
Citazione di: COLDILANA61 il 29 Nov 2010, 14:50
Per me :

Non era rigore il primo
Non era rigore il secondo
Non era rigore il terzo ( a parti invertite se ci avessero dato il rigore contro , ti saresti incazzato ?)

Non ci meritiamo morganti (semisemicit.)  :beer:

Coldilana, capiamoci: neanche per me erano rigori.
Il punto è che proprio in questo campionato sono stati dati rigori scandalosi come i primi due che ho citato.
Se quelli sono rigori, allora, anche il terzo (imho) lo è.
O lo è quello di Floccari al derby.

PS: ma quando è stato steso Hernanes al primo tempo non ci stava il rosso per chiara occasione da gol?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
fosse solo questo avrei accettato l'arbitraggio
ma no ................ faceva fare ai catanesi quello che voleva
c'è stata un entrata su lich nel 2° tempo da arancione
perdite di tempo che sommate superano i 10 minuti
niente niente niente neanche un giallo

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
nun famo i riomanisti. Non era rigore. Caso identico a quello di Ledesma (pablo) - Dias. Comunque era rigore pe a rioma.

Pong

*
Lazionetter
* 71
Ragazzi vabbene essere tifosi ma qui i rigori proprio non ci so!! Quello che fa rabbia è l'atteggiamento dell'arbitro che gli ha fatto fa tutto ai catenesi pe perde tempo

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
negli ultimi 6 anni l'altra squadra c'ha preso una dozzina di rigori così......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.329
Citazione di: eaglefly1978 il 29 Nov 2010, 14:25
Non sono pienamento convinto che fosse rigore.

Quello di cui però sono fermamente convinto è che se al posto nostro ci fosse stata l'altra squadra che gioca all'Olimpico l'arbitro non avrebbe avuto il benchè minimo dubbio a fischiare.
[/
quote]
vero! :X(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Se venerdì danno all'Inter un rigore per un contatto così penso che, giustamente, grideremmo allo scandalo.
Per me non è rigore, a velocità reale, Hernanes vedendo l'avversario arrivare in velocità si è fatto travolgere, cambiando leggermente la direzione del suo corpo.
In ogni caso è vero comunque che per darci un rigore deve esserci un fallo macrospico, e questo non va bene, nel dubbio non ci danno mai rigori.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
A me è sembrato netto dallo stadio e mi sembra netto da quel poco che si capisce nel video.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.554
vorrei poter avere le statistiche dei rigori delle prime in classifica negli ultimi 10 anni alla 14ma.
troppo pochi i rigori per noi per essere normale e non mi dite che non ci sono state occasioni per concederne.
è statistica, non tifo.

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: gentlemen il 29 Nov 2010, 15:45
Se venerdì danno all'Inter un rigore per un contatto così penso che, giustamente, grideremmo allo scandalo.
Per me non è rigore, a velocità reale, Hernanes vedendo l'avversario arrivare in velocità si è fatto travolgere, cambiando leggermente la direzione del suo corpo.
In ogni caso è vero comunque che per darci un rigore deve esserci un fallo macrospico, e questo non va bene, nel dubbio non ci danno mai rigori.

Esatto, ma pure che era dubbio quello contro il Catania, dico sti cavoli, dammelo lo stesso, ci sono squadre che vanno avanti a rigori e favori e ogni tanto ne voglio beneficiare pure io, ma se non ti fai sentire in lega o sulle tv non ti si filano proprio.

Io già mi sto preparando per qualche torto arbitrale nelle prossime due partite.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
ma state fuori di testa? ma come fa a non essere rigore?????

salta il giocatore e questo gli si mette davanti, ma che hanno cambiato le regole?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 29 Nov 2010, 16:21
ma state fuori di testa? ma come fa a non essere rigore?????

salta il giocatore e questo gli si mette davanti, ma che hanno cambiato le regole?
la situazione di ledesma contro Dias come la consideri?

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
14 partite e un solo rigore a favore (tra l'altro ininflunte), 4 rigori contro di cui 2 non c'erano.
In alta classifica ci devono essere altre squadre, non noi.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.909
Citazione di: fabrizio1983 il 29 Nov 2010, 16:22
la situazione di ledesma contro Dias come la consideri?

devo essere andato a fare il caffe' o al bagno perche' non me la ricordo e non riesco a trovarla (non so ironico, dico davvero, stavo facendo un sacco di altre cose)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.115
Citazione di: uforobot il 29 Nov 2010, 16:28
14 partite e un solo rigore a favore (tra l'altro ininflunte), 4 rigori contro di cui 2 non c'erano.
In alta classifica ci devono essere altre squadre, non noi.
io ne conto 3 inesistenti
quello a genova
quello a firenze
e il 2° della roma viziato da un fallo precedente su stendardo

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Pomata il 29 Nov 2010, 16:30
devo essere andato a fare il caffe' o al bagno perche' non me la ricordo e non riesco a trovarla (non so ironico, dico davvero, stavo facendo un sacco di altre cose)
non dico che è uguele ma c'è uno scontro tra dias e ledesma in area

uforobot

*
Lazionetter
* 2.247
Nelle 14 partite ci sono stati diversi episodi in cui il rigore a nostro favore poteva o doveva essere fischiato; oltre tutto la conduzione delle partite spesso è allucinante, come ieri: perdite di tempo e falli tattici non sanzionati con l'ammonizione.

Discussione precedente - Discussione successiva