Rigoria-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 07 Mar 2011, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: maurito matias il 07 Mar 2011, 13:26

sono in linea con te al 100%.

Per me hernanes è perfetto per fare quello che dici. ha le qualità del guastatore anche se ha i piedi fatati (ieri ha fatto un paio di recuperi che sembrava almeyda)...

Vedrai che menez lo mette sicuro almeno 45 minuti... Anch'io metterei floccari anche se ieri mi è sembrato abbia fatto un passo indietro rispetto ai minuti (imho positivi) di cagliari... Poi in base all'andamento della partita e di floccari, metti kozak.

Sculli e Zarate sulle fasce con gonzalez pronto ad entrare al 60esimo (per sculli)...

dai!

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Una delle chiavi del derby d'andata su il rombo di ragnieri con De zozzi vertice basso che annullò Hernanes.

Ma la lazio si presentò col 4-3-1-2, modulo che col centrocampo troppo schiacciato e con Herny marcato a uomo, finì per lasciare sole le 2 punte.

Sculli dalle parti di Cassetti può dare fastidio e sparigliare il gioco difensivo riomico...

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.889
Ah,potrebbe essere vitale attaccare nel primo tempo,abbiamo già "apprezzato" i cambi di formazione all'intervallo a tirare fuori fessi vari

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.672
Una vittoria sarebbe importantissima, li staccheresti dalla zona Champions, il massimo sarebbe vincere per 3-0, in modo da far diventare 9 i punti di distacco. E' ora di tornare a vincere il derby, non importa come, ma dobbiamo vincere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: simcar il 07 Mar 2011, 14:46
Una vittoria sarebbe importantissima, li staccheresti dalla zona Champions, il massimo sarebbe vincere per 3-0, in modo da far diventare 9 i punti di distacco. E' ora di tornare a vincere il derby, non importa come, ma dobbiamo vincere.

il massimo sarebbe vincere su autogol del fesso... sarei anche disposto ad andare a piedi al divino amore se ciò accadesse

aquila-della-notte

*
Lazionetter
* 1.928
l'as rigoria è senza dubbio il punto più alto nella storia delle truffe calcistiche.
vedrete che questa volta non gli daranno i consueti rigori che gli spettano di diritto dal 1927, ma faranno una cosa più sottile.
vedrete entrate da dietro di De rozzi non sanzionate, qualche punizione dal limite per svenimento del capetano, tolleranza nei falli che impediranno le nostre ripartenze, vedrete fischiare fallo a kozak anche mentre si allaccia le scarpe, vedrete cartellini gialli sventolati a ledesma e dias/biava entro il 20esimo, ecc.
sono professionisti, tenteranno la solita truffa ma in altro modo.
ci salviamo solo con una grande partita e con molta concentrazione, e con un paio di gol di maurito.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: aquila-della-notte il 07 Mar 2011, 15:06
l'as rigoria è senza dubbio il punto più alto nella storia delle truffe calcistiche.
vedrete che questa volta non gli daranno i consueti rigori che gli spettano di diritto dal 1927, ma faranno una cosa più sottile.
vedrete entrate da dietro di De rozzi non sanzionate, qualche punizione dal limite per svenimento del capetano, tolleranza nei falli che impediranno le nostre ripartenze, vedrete fischiare fallo a kozak anche mentre si allaccia le scarpe, vedrete cartellini gialli sventolati a ledesma e dias/biava entro il 20esimo, ecc.
sono professionisti, tenteranno la solita truffa ma in altro modo.
ci salviamo solo con una grande partita e con molta concentrazione, e con un paio di gol di maurito.

L'apice di tutela ed impunità di cui gode capitan fiaschetta non è stato toccato neanche da Montero durante gli anni d'oro della cupola juventina...

CrazyEagle

Visitatore
Se vinciamo su autogol del decerebrato al 95' dopo che ha fallito un (immancabile) rigore sbagliando il cucchiaio GIURO che due giorni dopo mi faccio TUTTO IL RACCORDO A PIEDI SCALZO, con qualsiasi condizione atmosferica.
Dico due giorni dopo perchè le prime 24 ore sarebbero dedicate INTERAMENTE e SENZA SOSTA all'eiaculazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Sto malissimo, domenica avrò un fottutissimo impegno al quale non posso mancare e mi perderò il derby. Sto depressissimo per questa cosa. Non ho modo di scansarlo a parte forse beccarmi un malanno di quelli maiuscoli, e sto seriamente meditando sull'ipotesi di passare la notte nudo a Villa Ada.

Vabbe', rogne personali a parte, mi auguro solo che i nostri arrivino a domenica molto calmi. Spero soprattutto che diano del bromuro a Licht. Matu e Radu. Anzi, dose doppia per Matu.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: CrazyEagle il 07 Mar 2011, 15:32
Se vinciamo su autogol del decerebrato al 95' dopo che ha fallito un (immancabile) rigore sbagliando il cucchiaio GIURO che due giorni dopo mi faccio TUTTO IL RACCORDO A PIEDI SCALZO, con qualsiasi condizione atmosferica.
Dico due giorni dopo perchè le prime 24 ore sarebbero dedicate INTERAMENTE e SENZA SOSTA all'eiaculazione.
si, ragazzi, capisco tutto, anche l'eiacuLAZIO ma, io, in controtendenza vorrei vincere come ho fatto ieri sera, 20 minuti di partita e il resto di noia... Loro, contrariamente agli educati ragazzi del palermo si faranno cacciare con versamento di bile (vedi marisa e rosiconi vari). Succederà questo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Esatto vorrei un derby migliore dell'ultimo che abbiamo vinto: 2-0 dopo 4 minuti e per il resto partita tranquilla.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Anche io ho sensazioni positive.  Non ci giocherei i soldi però,  viste le maledizioni degli ultimi derby.
Se poi la dovessimo perdere , non è la fine. Non dobbiamo caricare i nostri di eccessiva ansia. Devono giocare con astuzia , loro hanno seri problemi dietro.
Onestamente preferireri perderla meritatamente, non sopporterei un ennesimo furto, ma solo di una cosa sono sicuro:
Che sul campo li asfaltiamo.

Per il resto che il Dio del calcio e l arbitro siano neutrali stavolta.

Contenuto sponsorizzato

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462

Io spero la si possa giocare con la difesa titolare.
Gli unici dubbi che ho sono in attacco:Floccari o kozak? Il calabrese è più tecnico ma non mi ha impressionato granchè, ieri sera.
E poi, intoccabile Hernanes e a questo punto pure Sculli, ancora fidicia a Zarate? Io direi di si, ma ieri Gonzales aveva l'argento vivo addosso, ha voglia di fare e uno così al derby ci vorrebbe, soprattutto perchè non ci sarà Brocchi...

Che dubbio.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
matador72

*
Lazionetter
* 13.140
partita difficile gia' di suo, ad aumentare il coefficente di difficolta' poi si aggiunge il fatto che veniamo da 4 sconfitte consecutive, spalmate su due stagioni, ma pur sempre 4 sconfitte.
Questo aspetto potrebbe pesare nella testa dei ragazzi, speriamo che ne traggano una carica positiva.
Un risultato positivo per noi affosserebbe le loro possibilita' di entrare in champions.

CrazyEagle

Visitatore

Non dobbiamo caricarci di eccessiva tensione, si sa come va a finire poi.

Non dico che dobbiamo passare una settimana tranquilla, ma quantomeno un fondo di serenità ci deve essere e la nostra rabbia in campo deve essere LUCIDA, non un cieco furore da arruffoni.

Concentrati al massimo.
I proclami lasciamoli a loro, le sboronate, le scoattate, er boro, lasciamole a loro ste cose, sono il LORO marchio di fabbrica.

Concentrati e silenziosi, come un guerriero samurai prima della battaglia.

Blå vitt

*
Lazionetter
* 552
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2011, 15:50
Esatto vorrei un derby migliore dell'ultimo che abbiamo vinto: 2-0 dopo 4 minuti e per il resto partita tranquilla.

Partita tranquilla quella? Tra il goal di De Rossi a quello di Kolarov ho perso 5 anni di vita.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Blå vitt il 07 Mar 2011, 16:53
Partita tranquilla quella? Tra il goal di De Rossi a quello di Kolarov ho perso 5 anni di vita.

Ho detto un derby MIGLIORE dell'ultimo vinto, e comuque io ero abbastanza tranquillo.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Mar 2011, 17:01
Ho detto un derby MIGLIORE dell'ultimo vinto, e comuque io ero abbastanza tranquillo.
Come Il derby più bello degli ultimi 15 anni , 2-11-97: 1-3 Mancini Casiraghi Nevdev, vinto in 10, in casa del Rigoria.

Discussione precedente - Discussione successiva