Rigoria-Lazio

Aperto da CrazyEagle, 07 Mar 2011, 01:05

Discussione precedente - Discussione successiva

aldo54

*
Lazionetter
* 499
C'E' un solo modo per battere queste squadre de protetti, giocare stretti senza lasciare contropiedi, anzi dobbiamo farlo noi il contropiede. se non fai partire wc hai mezza partita in tasca.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Non so bene il perchè, però sono teso già a 5 giorni dal fischio d'inizio. Di solito non mi succede cosi presto. Non è il pensiero della manita (mi interessa veramente poco), ma sono già particolarmente nervoso. Non so cosa non darei per vincere questo derby. E (prendetemi pure per pazzo) non è neanche per una questione di classifica, CL o EL. Voglio vincerlo e basta. Ne ho bisogno :X(

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Dopo gli episodi scandalosi del 1° tempo in Ucraina,credo che per noi non ci siano speranze :x

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
io lo dico adesso che è martedì.firmo per il pari domenica

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
io lo dico adesso che è martedì. Domenica gli dobbiamo dare il colpo di grazia !!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Domenica non mi interessa chi gioca, basta che entrano concentrati, lo dico adesso che è martedì non me fate aprì il topic con scritto "resuscitati, di nuovo", per l'ennesima volta li affrontiamo e loro stanno con morale a pezzi, non abbiamo nulla da perdere, io poi so un tipo scaramantico, ma se non vinciamo domenica non vinciamo più, dobbiamo solo stare attenti a non cadere nelle provocazioni.

Reja e la squadra vedete che potete fare, non ci sono scuse.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
dopo l'espulsione di mexes è arrivata un'aria di fiducia per domenica.. a fine partita è subentrata l'ansia
- o sbragano definitivamente domenica, nervosismo, grande partita dei nostri ecc..  :ssl :twisted: :twisted:
- o come già accaduto li facciamo resuscitare noi con una partita mediocre.. e magari oltre ad una nostra partita così così ci si mette pure l'arbitro..
mancano 5 giorni.. questa è la prima di una numerosa serie di riflessioni.. che ansia!  :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aregai

*
Lazionetter
* 4.378
Citazione di: gregor il 08 Mar 2011, 23:14
io lo dico adesso che è martedì. Domenica gli dobbiamo dare il colpo di grazia !!!
...non siamo mai riusciti a farlo!!

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.007
ma con la tevere che fanno? lo stesso dell'andata? no eh?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Aregai il 09 Mar 2011, 00:06

L'ultimo derby vinto gli chiuse la corsa alla Champions League; il penultimo derby vinto pesò sulla mancata vittoria dello scudetto.

Che poi mi chiedo, e oggi lo posso dire: a che serve spingerli verso l'Europa se non fanno altro che figure di merda?

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Non ci sono veramente scuse stavolta, fanno schifo al cazzo, sono allo sbando più completo, C'E' UN SOLO RISULTATO POSSIBILE DOMENICA, che la squadra ne prenda atto e agisca di conseguenza perchè il tempo delle giustificazioni è finito.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997

lo potevi pure dire da febbraio.

sono 3-4 volte che arriviamo superiori, saremmo nella condizione di pisciargli sulla tomba e ogni volta sistematicamente ci battono.

inutile parlare di colpi di grazia che tanto non arrivano mai. firmiamo per fermarli sul pareggio,per loro è comunque una mazzata.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Calma ragazzi , la cosa piu' sbagliata è arrivare al derby troppo carichi.
i tifosi questa volta devono dare una mano ai giocatori, evitiamo di fare proclami.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Aregai il 09 Mar 2011, 00:06

oggi è la volta buona....

Seamus

*
Lazionetter
* 2.812
Quando mai la Lazio è riuscita, avendone la possibilità, a dare il colpo di grazia all' as rigoria?

PS (per PILO): bella, ma toglierei la "t"

andujo

Visitatore
Citazione di: matador72 il 09 Mar 2011, 10:00
Calma ragazzi , la cosa piu' sbagliata è arrivare al derby troppo carichi.
i tifosi questa volta devono dare una mano ai giocatori, evitiamo di fare proclami.

Nun ve ce fate la bocca: assisteremo all'arbitraggio più vergognoso di questo campionato. Questi sono la vergogna dell'Italia, non solo de Roma.
Il mio unico augurio è che tutte le altre tifoserie prendano atto di come 'sti rottincooler beneficiano di marchette arbitrali ben oltre il tollerabile, visto e considerato che poi, come valenza sportiva, stamo a parla' de schiappe informi.
Non vedo l'ora che Unicredit ne esca: fino a quando c'è dentro, che ci piaccia o no, le diarree condizionano il campionato.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.190
L'unico rimpianto per domenica è vedere con la maglia dei rigorioti un "gioiellino" cresciuto nelle nostre giovanili: Aleandro Rosi, che ieri sera in occasione del terzo gol ha dimostrato come la distanza tra il calcio e il pattinaggio su ghiaccio non è poi così grande.
Così va la vita: quando fai un grave errore da pischello, il destino è sempre pronto a punirti una seconda volta.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
sul dargli il colpo di grazie ormai c'ho perso le speranze...

sugli arbitraggi ai derby pure...

e anche ieri.. RIGORETTO

Discussione precedente - Discussione successiva