Rimane solo una partita

Aperto da geggio, 17 Mar 2016, 21:16

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
Una partita da palla o gambe.
Una partita da mozzicare le caviglie degli avversari.
Una partita dove Il gap tecnico deve essere azzerato dalla tigna.
Una partita dove devono dare tutto, TUTTO!

E poi se ne andassero tutti sti [...].


Paquito

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.655
Registrato
Citazione di: geggio il 17 Mar 2016, 21:16
Una partita da palla o gambe.
Una partita da mozzicare le caviglie degli avversari.
Una partita dove Il gap tecnico deve essere azzerato dalla tigna.
Una partita dove devono dare tutto, TUTTO!

E poi se ne andassero tutti sti [...].



12maggio1974

*
Lazionetter
* 2.197
Registrato
Citazione di: geggio il 17 Mar 2016, 21:16
Una partita da palla o gambe.


E poi se ne andassero tutti sti [...].

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Registrato
Ma Pioli non ci deve stare !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.658
Registrato
Aridateme i gemelli Filippini

TheVoice

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.164
Registrato
Due tibie.
E poi annassero affanculo

Hicks

*
Lazionetter
* 10.072
Registrato
Non avevano gli occhi della tigre neanche per un dentro/fuori di EL, non vi fate troppe illusioni sul derby  :asrm

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato
Non rimane niente, purtroppo. Solo macerie.
Anzi, meglio non vincerlo questo derby, altrimenti inizieremmo ancora con i però Pioli, in fondo Mauricio, hai visto Candreva, adesso Hoedt e così via.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

EAGLE1977

*
Lazionetter
* 755
Registrato
45 minuti stadio vuoto e fuori a contestare. E poi si entri.

rising

*
Lazionetter
* 636
Registrato
Si è rimasta una partita ma anche di fronte al risultato più positivo possibile, questo non deve essere la ciambella di salvataggio per nessuno.
Che non si inizi a riparlare di tregue...di aspettare...bla bla bla!
SENZA TREGUA! :asrm

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.775
Registrato
Non  sono d'accordo, se li "autorizziamo" a mollare psicologicamente le altre partite non ci lamentiamo poi se perdiamo 3-0 il derby. Questi signori vanno tenuti sempre sulle spine, in ogni partita, devono sapere che sono  sostenuti ( e giudicati ) SEMPRE, perché indossano i nostri colori, la maglietta biancoceleste con l'aquila, che va onorata e rispettata, sono professionisti e  son pagati per dare il massimo, sempre.

p.s.: nel derby devono dare ancor di più, col sangue negli occhi.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Registrato
Si cagheranno addosso, sono terrorizzati e sanno di prendere gol in ogni modo.
Ci sbraneranno.
Ma come fate ad avere fiducia in questi smidollati incapaci ?
Ci copriranno di vergogna al derby.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
attualmente se dovessi scommetterci giocherei: 2, nogol, over 2,5 ....ergo: perderemo almeno 0-3

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato
sticaxxi di una partita
e se la vinono salvano una stagione di merda?
andassero tutti in vacanza e cominciassero a trovare una nuova squadra o una nuova panchina

LuloFr

*
Lazionetter
* 2.370
Registrato
Se vinciamo con le merde e prima col milan potremmo risalire un po'...

Detto questo riommamerda

Sent from my LG-H815 using Tapatalk


Maestro83

*
Lazionetter
* 1.386
Registrato
Bella la vita del calciatore della Lazio, nonostante prenda un lauto stipendio gioca da schifo per un anno e quello che ne consegue è che i tifosi lo "autorizzano" a risparmiarsi per otto delle ultime nove partite di campionato. Ovviamente continuando a mantenere un tenore di vita da privilegiati.

charlie

*
Lazionetter
* 9.786
Registrato
Citazione di: pantarei il 17 Mar 2016, 21:28

Ci copriranno di vergogna al derby.

Stocazzo.
Annate piuttosto a fare i biglietti.

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.836
Registrato
Cazzate.
La partita era oggi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Registrato
Se proprio deve rimanere Pioli, meglio 0-0 con barricate e sculate epiche, che vittoria salva-panchina...

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Registrato
forse non mi sono spiegato. Questi non vincerebbero una partita manco con un arbitro compiacente. E sono consapevole che al derby ci asfalteranno. Però in quella partita voglio vedere quello che non ho mai visto neanche l' anno scorso. Devono entrare in campo tarantolati. Perché ce lo devono. E poi non si aspettino ringraziamenti. Anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva