Rimane solo una partita

Aperto da geggio, 17 Mar 2016, 21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Charlot il 17 Mar 2016, 21:26

p.s.: nel derby devono dare ancor di più, col sangue negli occhi.

Anche perché dare di meno sarebbe più difficile...
:)  :beer:

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Dopo la vergogna di stasera. Vincessero il derby è se prendessero comunque gli insulti a fine partita. Questo meritano. [...]!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

AvantiAquile

*
Lazionetter
* 356

Paquito

Sostenitore
Lazionetter
* 1.655

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Citazione di: AvantiAquile il 17 Mar 2016, 22:01
Se perdono il derby li scanno
Inizia ad affilare le lame...

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.045
Citazione di: geggio il 17 Mar 2016, 21:48
forse non mi sono spiegato. Questi non vincerebbero una partita manco con un arbitro compiacente. E sono consapevole che al derby ci asfalteranno. Però in quella partita voglio vedere quello che non ho mai visto neanche l' anno scorso. Devono entrare in campo tarantolati. Perché ce lo devono. E poi non si aspettino ringraziamenti. Anzi.

Ecco.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Cesio

*
Lazionetter
* 17.921
Ne abbiamo fatti tanti di questi post, di queste chiamate alle armi, anche per la partita di stasera e si è visto il risultato. Dopo lo scempio di oggi, secondo voi, non sarebbero capaci di produrre un'altra ignobile prestazione anche in quella partita? Non gliene frega niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Pero' il ditino a zittire il,pubblico dopo una vittoria sul Chievo lo sanno usare.

Sent from my iPad using Tapatalk

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.408
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 22:25
Pero' il ditino a zittire il,pubblico dopo una vittoria sul Chievo lo sanno usare.

Cciloro urlavo proprio questo mentre quel.....voleva chiedere scusa verso di noi in tribuna. Non me lo dimentico !!! Dovrebbero ringraziare sempre per la fortuna che hanno.....[...]

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Per me la stagione finisce stasera. Basta con le corse per vedere la partita, basta svegliarsi lunedì ancora con il rodimento di culo. Basta. Stigrancazzi del derby.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
i derby da vincere erano quelli dello scorso anno, mi spiace dirlo ma con 20 punti di distacco questo non conta un cazzo per me. La stagione e' finita.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: flender il 17 Mar 2016, 22:53
i derby da vincere erano quelli dello scorso anno, mi spiace dirlo ma con 20 punti di distacco questo non conta un cazzo per me. La stagione e' finita.

Questo proprio non serve a niente manco vale la pena guardarlo

laziale ardeatino

*
Lazionetter
* 1.183
0-3 a tavolino e tutt'apposto!!!!
Altrimenti rischiamo figure di me...lma epocali

Monsieur Opale

*
Lazionetter
* 8.681
non vedo la luce, non vedo neanche il tunnel in realtà

spook

*
Lazionetter
* 11.487
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2016, 22:25

Cazzo mi hai rifomentato l'odio. Adesso che stavo cominciando a smaltire l'incazzatura... Letto di Lulic e Biglia imbufaliti con i compagni? Sembra che siano rimasti solo in 5-6 a prendersi i fischi del pubblico. Non c'è niente da salvare ma per non perdere tempo in previsione del prossimo anno bisogna cacciare a calci in culo pioli stasera stessa.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non è' che questo derby conti molto,magari mi sbaglierò ma noi non lottiamo più per nulla e loro non rivinceranno niente neanche in questa stagione. :s
Conta solo per i tre punti perché come obiettivi non è' che ci  giochiamo molto.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Se rimane pioli il derby è già scritto :tutti all'attacco e dopo 15 minuti stiamo sotto di due a zero. Non me lo vedrò nemmeno, tirerò giù le saracinesche, non vado e manco me lo vedo.
Ma fermeremo il milan, ve lo do per scontato, è nelle pagine di questo coxxone aiutare il roma, già dallo scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

giovannidef

*
Lazionetter
* 3.472
E' la squadra peggiore da affrontare per il modo di giocare da quando è arrivato spalletti
se perdono a milano ci saranno massimo 4000 abbonati
mi siederò in uno stadio mezzo vuoto aspettando di perdere, come pochissime volte mi è capitato anche quando c'erano due categorie di differenza tra noi e loro

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
una squadra che da inizio stagione fa in media 2 tiri in porta a partita ( se ce dice bene) e appena riceve pressing dagli avversari regala azioni da gol...non può avere l'ambizione di potersela giocare contro la roma vista nelle ultime gare

Discussione precedente - Discussione successiva