rinforza la Lazio

Aperto da aquilante, 18 Ott 2012, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
davvero!
mille onori per la sua carriera con noi, per la grinta, il cuore..ma pagare ancora un giocatore di 37 anni che gioca 5-6 partite l'anno no...
mille grazie, magari un ruolo in società ma se rinnoviamo ancora a brocchi e rocchi non sverniamo mai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: zaradona il 17 Dic 2012, 18:14
a

é un inizio criptico.
Anche l'alfabeto comincia allo stesso modo.

:)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

sromamerda?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.453
visto che dobbiamo fare un pacco dono al genoa, ma farci dare in cambio Vargas
che sembra aver ritrovato la voglia di giocare no eh ?

Vic Vega

*
Lazionetter
* 357
Secondo me il top sarebbe un attacco con Giovinco che gira intorno a Miro. A Torino viene spesso criticato e non penso sia così incedibile se acquistano sto benedetto top player ormai chimera. Anche di ingaggio non penso sia troppo fuori dai nostri parametri, l'unico problema è che vale parecchi pippi.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: sharp il 20 Dic 2012, 01:48
visto che dobbiamo fare un pacco dono al genoa, ma farci dare in cambio Vargas
che sembra aver ritrovato la voglia di giocare no eh ?

cambio alla pari con matu .

pacco pe pacco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Secondo me da gennaio useremo molto più spesso la difesa a 3 quindi io opterei per rinnovare a tutti i costi per Modibo Diakitè, ma se proprio non ci riusciamo prendiamoci Dedè del Vasco de gama, classe 88 una bestia e di prospettiva.A centrocampo comprerei sia Cirigliano che Mugni tutti e 2 giovanisimi e fortissimi.In attacco comprerei Giuseppe Rossi, che ormai credo che più di 6-7 milioni non li spendi per prendertelo e aspetterei che si rimetta in sesto, pensate che attacco con Miro, quindi i miei acquisti sono 3 se firma Diakitè e 4 se non firma DIakitè.

1: Dedè 24 anni (6-7MLN)
2: Cirigliano 20 anni (3-4MLN)
3: Mugni 20 anni (2-3MLN)
4: Giuseppe Rossi 25 anni (6-7MLN)
quindi se calcoliamo che magari ci teniamo Diakitè spendiamo circa 13 MLN per 3 giocatori forti 2 ventenni di grande prospettiva ed uno che conosciamo tutti, ma che sarà una scommessa dopo tutto quello che gli è capitato.
se riusciamo a vendere Zarate ad un prezzo di circa 10 MLN e piazzando quei 6-7 giocatori che abbiamo inutili che non ci servono io credo che questi 3-4 acquisti non siano impossibili da portare a termine.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: DaNNiK il 20 Dic 2012, 13:54
Secondo me da gennaio useremo molto più spesso la difesa a 3 quindi io opterei per rinnovare a tutti i costi per Modibo Diakitè, ma se proprio non ci riusciamo prendiamoci Dedè del Vasco de gama, classe 88 una bestia e di prospettiva.A centrocampo comprerei sia Cirigliano che Mugni tutti e 2 giovanisimi e fortissimi.In attacco comprerei Giuseppe Rossi, che ormai credo che più di 6-7 milioni non li spendi per prendertelo e aspetterei che si rimetta in sesto, pensate che attacco con Miro, quindi i miei acquisti sono 3 se firma Diakitè e 4 se non firma DIakitè.

quindi se calcoliamo che magari ci teniamo Diakitè spendiamo circa 13 MLN per 3 giocatori forti 2 ventenni di grande prospettiva ed uno che conosciamo tutti, ma che sarà una scommessa dopo tutto quello che gli è capitato.
se riusciamo a vendere Zarate ad un prezzo di circa 10 MLN e piazzando quei 6-7 giocatori che abbiamo inutili che non ci servono io credo che questi 3-4 acquisti non siano impossibili da portare a termine.

tranne la parte su Giuseppe Rossi, sul recupero del quale in tempi brevi ho enormi dubbi, sono daccordo al 100 per 100, anche sui 3 nomi fatti

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: DaNNiK il 20 Dic 2012, 13:54

Vabbè che è Natale, però mi sembri troppo ottimista...

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Citazione di: jp1900 il 20 Dic 2012, 14:45
Vabbè che è Natale, però mi sembri troppo ottimista...
va bè pure 7-8 MLN vanno bene per me  ;) :D :)

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.808

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
D'accordissimo sulla strategia e in parte sui nomi.
In difesa comincio a credere che Diaki possa rinnovare, altrimenti un giovane di prospettiva al suo posto. Dedè da come ne parlano mi sembra pure troppo.

A cc Cirigliano e Mugni, sono 2 ragazzi di cui si parla bene, vice Ledesma e vice Hernanes, entrambi comunitari. Avremmo Onazi Cirigliano Mugni come terzetto di riserva, tutti ventenni e interessanti. Sarebbe ottimo, aspettando di vedere Antic.

Davanti cedere Zarate Rocchi (giusto che vada se vuole giocare) e uno tra Kozak (prestito o comproprietà) o Foccari e prendere un GRANDE ATTACCANTE aspettando il lancio definitivo di Rozzi e TantarobaKeita.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Ulissechina il 21 Nov 2012, 10:38
Ribadisco quanto detto un mese fa,  prenderei Marco Sau del Cagliari, questo è forte e non costa molto.

Questo attaccante del Cagliari lo segnalai il 19 ottobre u.s.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576

Riempire sempre di piu lo stadio Olimpico, giocare davanti 50 000 tifosi laziali sarà un rinforzi per la squadra e incubo per gli avversari.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.168
Citazione di: Ulissechina il 02 Feb 2013, 17:44
Questo attaccante del Cagliari lo segnalai il 19 ottobre u.s.

Sau, ma come fau?

MARCOTS

*
Lazionetter newbie
* 24
Secondo me x il prossimo mercato bastano pochi innesti mirati x potercela giocare con chiunque..un difensore,un jolly di centrocampo e un trequartista oltre all' attaccante perea già preso.
3 nomi...chiriches della steaua bucarest x la difesa, brozovic della dinamo zagabria x il centrocampo e felipe anderson x il ruolo di trequartista facendo qualche cessione tipo cana,cavanda e kozak.
portieri: marchetti,bizzarri
difensori: biava,dias,ciani,CHIRICHES,radu,konko,lulic,pereirinha
centrocampisti: ledesma,onazi,gonzalez,BROZOVIC,hernanes,ederson,candreva,mauri,FELIPE ANDERSON
attaccanti: klose,floccari,perea.
Che ne pensate?

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: MARCOTS il 20 Feb 2013, 00:11
Secondo me x il prossimo mercato bastano pochi innesti mirati x potercela giocare con chiunque..un difensore,un jolly di centrocampo e un trequartista oltre all' attaccante perea già preso.
3 nomi...chiriches della steaua bucarest x la difesa, brozovic della dinamo zagabria x il centrocampo e felipe anderson x il ruolo di trequartista facendo qualche cessione tipo cana,cavanda e kozak.
portieri: marchetti,bizzarri
difensori: biava,dias,ciani,CHIRICHES,radu,konko,lulic,pereirinha
centrocampisti: ledesma,onazi,gonzalez,BROZOVIC,hernanes,ederson,candreva,mauri,FELIPE ANDERSON
attaccanti: klose,floccari,perea.
Che ne pensate?

Non ne ho visti giocare manco uno.... su youtube ho visto solo FA?

Per le cessioni aggiungerei pure ciani e pererinha

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
:D

Discussione precedente - Discussione successiva