rinforza la Lazio

Aperto da aquilante, 18 Ott 2012, 11:46

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: MARCOTS il 20 Feb 2013, 00:11
Secondo me x il prossimo mercato bastano pochi innesti mirati x potercela giocare con chiunque..un difensore,un jolly di centrocampo e un trequartista oltre all' attaccante perea già preso.
3 nomi...chiriches della steaua bucarest x la difesa, brozovic della dinamo zagabria x il centrocampo e felipe anderson x il ruolo di trequartista facendo qualche cessione tipo cana,cavanda e kozak.
portieri: marchetti,bizzarri
difensori: biava,dias,ciani,CHIRICHES,radu,konko,lulic,pereirinha
centrocampisti: ledesma,onazi,gonzalez,BROZOVIC,hernanes,ederson,candreva,mauri,FELIPE ANDERSON
attaccanti: klose,floccari,perea.
Che ne pensate?
manca qualche giocatore , per me prenderanno un altro terzino dato che cavanda nn ci sarà più, al centrocampo arriveranno nieto e sestu e in attacco ci saranno anche keità e o saha o kozak

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Centrale/i di difesa giovani a cui affidare la futura difesa titolare
Felipe Anderson
Perea

un par d'arbitri

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Felipe Anderson
Perea

un par d'arbitri
Serve anche un centrocampista di grande corsa e un terZino visto che cavanda andrà via

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Felipe Anderson
Perea

un par d'arbitri

aggiungo solo un cagnaccio al posto di gonzo
per il resto
sto! ndo se firma?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
datemi del folle ma io a Hernanes per un'offerta irrinunciabile(30milioni o +) ci penserei seriamente....abbiamo felipe anderson su cui puntare anche se e giovane ma molto promettente....poi darei via anche lulic (che quest'estate aveva molto mercato) con quei soldi ci potresti prendere un buon difensore(Douglas)che è anche in scadenza dal twente al 30.06.2013 + xhaka e shaqiri che non ha spazio al bayer ma fortissimo

marchetti

konko   biava    douglas    radu
            (dias)

ledesma

candreva        xhaka       shaquiri

felipe anderson

klose

poi aggregherei in prima squadra keita e/o rozzi + che dite smetto di farmi seghe mentali? :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Citazione di: _JS1989_ il 20 Feb 2013, 09:16
datemi del folle ma io a Hernanes per un'offerta irrinunciabile(30milioni o +) ci penserei seriamente....abbiamo felipe anderson su cui puntare anche se e giovane ma molto promettente....poi darei via anche lulic (che quest'estate aveva molto mercato) con quei soldi ci potresti prendere un buon difensore(Douglas)che è anche in scadenza dal twente al 30.06.2013 + xhaka e shaqiri che non ha spazio al bayer ma fortissimo

marchetti

konko   biava    douglas    radu
            (dias)

ledesma

candreva        xhaka       shaquiri

felipe anderson

klose

poi aggregherei in prima squadra keita e/o rozzi + che dite smetto di farmi seghe mentali? :D
Io Hernanes non lo cederei, ma la squara che proponi oltre ad essere giovane è una signora squadra.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Feb 2013, 09:24
Io Hernanes non lo cederei, ma la squara che proponi oltre ad essere giovane è una signora squadra.

si infatti ho parlato solo di un'offerta di 30 milioni di euro o maggiore...anche per un valore affettivo verso il ragazzo...un grande professionista...cederei anche kozak e prenderei il terzino destro della nigeria campione d'africa di onazi (Omeruo) che è molto forte e può giocare anche da difensore centrale...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Con i cambi e nomi prospettati nel topic, non credo la lazio faccia chissà quale salto di qualità.

Tra l'altro mi pare che stante le cose l'attacco praticamente vedrà in più due giovani di belle speranza come perea e keita, che non penso possano bastare, soprattutto con klose con un anno in più e di cui sappiamo gioca 20-25 partite l'anno.

Giusto il ringiovanimento per carità e credo più di questo non si possa fare a meno di qualche cessione eccellente, purtroppo.

La mia speranza, magari un pò illusoria ma la conservo come speranza, è che almeno questo EL ci dia un pò di visibilità in più magari per attirare qualche investitore, qualche socio che possa avere interesse ad affiancare lotito e garantirci quel margine di spesa in più.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Property il 20 Feb 2013, 10:13
Con i cambi e nomi prospettati nel topic, non credo la lazio faccia chissà quale salto di qualità.

Tra l'altro mi pare che stante le cose l'attacco praticamente vedrà in più due giovani di belle speranza come perea e keita, che non penso possano bastare, soprattutto con klose con un anno in più e di cui sappiamo gioca 20-25 partite l'anno.

Giusto il ringiovanimento per carità e credo più di questo non si possa fare a meno di qualche cessione eccellente, purtroppo.

La mia speranza, magari un pò illusoria ma la conservo come speranza, è che almeno questo EL ci dia un pò di visibilità in più magari per attirare qualche investitore, qualche socio che possa avere interesse ad affiancare lotito e garantirci quel margine di spesa in più.

..e gli anni passano per Mauri, Ledesma, Biava, ecc cioè i punti fermi di questa squadra
Troviamo un vice Ledesma e un vice Álvaro González

AVANTI LAZIO

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
sennò rimaniamo tali e quali

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Feb 2013, 10:18
per rinforzare, lotito deve vendere
sennò rimaniamo tali e quali

e chi la compra?

Contenuto sponsorizzato

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 10:20
e chi la compra?
lo sapevo, e uno
ossessione eh?  :)
deve vendere i giocatori migliori intendevo
Hernanes Radu Lulic (che non è migliore di nessuno ma pare che qualcuno ce lo possa pagare bei soldi)

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.045
...sperando sempre di riuscire a piazzare il pippone di Haedo...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Feb 2013, 10:23
lo sapevo, e uno
Hernanes Radu Lulic (che non è migliore di nessuno ma pare che qualcuno ce lo possa pagare bei soldi)

La politica che dici tu è molto rischiosa.
Vendere un pezzo a mercato ti consente di avere liquidita', resta da vedere quanta, ma ti priva di un punto di forza della squadra che quindi devi sostituire e con il restante devi coprire altri buchi della formazione/rosa.
Questa politica viene usata ogni anno da societa' come palermo e genoa e stiamo vedendo tutti come stanno andando le cose a queste due squadre.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ElBandido2.0 il 20 Feb 2013, 10:23
lo sapevo, e uno

penso che un altro anno senza vendere possiamo starci
il prossimo sarà l'anno del tutto o niente

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: matador72 il 20 Feb 2013, 10:26
La politica che dici tu è molto rischiosa.
Vendere un pezzo a mercato ti consente di avere liquidita', resta da vedere quanta, ma ti priva di un punto di forza della squadra che quindi devi sostituire e con il restante devi coprire altri buchi della formazione/rosa.
Questa politica viene usata ogni anno da societa' come palermo e genoa e stiamo vedendo tutti come stanno andando le cose a queste due squadre.
premesso che alla frescaccia del presidente sul "brasiliano" non ci credo minimamente
ma io non penso che se arriva F.A. a 10 milioni non parta, che ne so, Hernanes

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
La rosa è competitiva e sta bene così....mica possiamo fare l' album panini noi....

parliamo di una squadra che ha fatto grandissime cose e non andrei certo a rischiare di minare la compattezza e la solidità del gruppo con degli innesti così tanto per fare....

o arriva gente tipo messi e cristiano ronaldo o stiamo bene così....e dato che questi 2 non possono arrivare direi che stiamo bene così....oh!

Contenuto sponsorizzato

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
                                             (Bizarri)

Lichsteiner            Douglas      Papadopoulos          Radu
          (Konko)                (Ciani)           (Dias)                   (Lulic)

Naingolann
                                           (Ledesma)

Xakha       Hernanes           
                               (Gonzalez)    (Felipe Anderson)     
               Candreva                                                  Bryan Perea
             (Mannström)                                                 (Alho)
                                               Klose
                                           (Pohjanpalo)

ElBandido2.0

*
Lazionetter
* 1.069
Citazione di: Drieu il 20 Feb 2013, 10:30
La rosa è competitiva e sta bene così....mica possiamo fare l' album panini noi....

parliamo di una squadra che ha fatto grandissime cose e non andrei certo a rischiare di minare la compattezza e la solidità del gruppo con degli innesti così tanto per fare....

o arriva gente tipo messi e cristiano ronaldo o stiamo bene così....e dato che questi 2 non possono arrivare direi che stiamo bene così....oh!
non bisogna rivoluzionare
ma una grossa ringiovanita in difesa e un pò di qualità in più in mezzo non sarebbe male

Discussione precedente - Discussione successiva