rinnovato!!!

Aperto da duccio, 19 Lug 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 10:57
Hai probabilmente ragione MM.

Ma se sono obsoleti OGGI, che siano obsoleti SEMPRE per chi ha deciso, SCIENTEMENTE e non per obbligo, di abbandonare la Lazio.

Non che quando le cose andranno meglio si ritorni a sentire quelle frasi fatte tipo 'Sempre al tuo fianco'..' Non ti lasceremo mai sola'...' Ovunque andrai sarem..'.

Che siano obsoleti  SEMPRE.

100% Kalle. La retorica di sta ceppa del meraviglioso bobbolo (sì, proprio come quelli là).
E aggiungo che devo essere completamente insano di mente se a 34 anni la voglia di stadio e l'emozione che mi dà la Lazio dal vivo non solo non si è spenta ma si accende ogni anno di più.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849

C'è tanta gente (ma tanta e non solo di curva)  che pensa che non abbonarsi sia stare vicino alla Lazio. Più di chi si abbona.
Non sei d'accordo ?
Va bene, ma i tuoi giudizi sono fuori luogo.

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 10:17
Che tocca fà.. staremo larghi quest'anno...

Se alla gente della Lazio frega poco o niente mica la si pò obbligare ad abbonarsi... (parlo per quelli che possono ovviamente)
Io non mi abbono ma faccio il biglietto quando potrò andarci.Dare un abbonamento a Lotito per sentirlo dire che gli abbonati sono la conferma che la gente è dalla sua parte o fare la tessera del tifoso non fa per me.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
C'è tanta gente (ma tanta e non solo di curva)  che pensa che non abbonarsi sia stare vicino alla Lazio. Più di chi si abbona.
Non sei d'accordo ?

Manco per niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
ma pensare che l'abbonamento lo fai per vederti le partite della Lazio, senza pensare a lotito? ma ve lo sognate anche di notte?

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Non sei d'accordo ?

idea un po' bislacca...

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: giggio il 20 Lug 2010, 11:12
ma pensare che l'abbonamento lo fai per vederti le partite della Lazio, senza pensare a lotito? ma ve lo sognate anche di notte?

ecco!!!!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: TheReverend92 il 20 Lug 2010, 11:10
Io non mi abbono ma faccio il biglietto quando potrò andarci.Dare un abbonamento a Lotito per sentirlo dire che gli abbonati sono la conferma che la gente è dalla sua parte o fare la tessera del tifoso non fa per me.

Ma infatti, massimo rispetto.. anche perchè alla fine della fiera darai molto di più finanziariamente alla Lazio rispetto a me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: wfrank il 20 Lug 2010, 11:13

idea un po' bislacca...

Ognuno ha le sue.
E generalmente considera bislacche quelle degli altri.

est1900

Visitatore
Grazie a Dio la mia lazialità è inattaccabile.
Non c'è riuscito nessuno a farmi abbassare il livello, figurateci se ci riuscirà un presidente della Lazio.
Ma ripeto che il problema è sicuramente tutto mio.

MagoMerlino

Visitatore
Hai probabilmente ragione MM.

Ma se sono obsoleti OGGI, che siano obsoleti SEMPRE per chi ha deciso, SCIENTEMENTE e non per obbligo, di abbandonare la Lazio.

Non che quando le cose andranno meglio si ritorni a sentire quelle frasi fatte tipo 'Sempre al tuo fianco'..' Non ti lasceremo mai sola'...' Ovunque andrai sarem..'.

vabbè ma che c'entra, o vogliamo credere che quelle frasi qualche anno fa erano valide solo per quelli che andavano allo stadio?
Nessuno abbandona la Lazio, c'è gente che non è mai andata allo stadio, per centomila motivi, pur avendone la possibilità, cos'è non li riteniamo degni di annoverarli tra i tifosi?
Ma veramente vogliamo far credere che l'unico tifoso della Lazio è quello che va allo stadio? Ma per favore....
Certi discorsi riguardanti la frequentazione dello stadio sono obsoleti, da rivedere completamente, la passione resta, immutata, cos' come il senso intrinseco, filosofico, di quelle frasi.

est1900

Visitatore
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:19
Ma veramente vogliamo far credere che l'unico tifoso della Lazio è quello che va allo stadio? Ma per favore....
Non l'ho mai detto. E non l'ha detto neanche Kalle. Evita di attribuire ad altri netter frasi che ti inventi

Certi discorsi riguardanti la frequentazione dello stadio sono obsoleti, da rivedere completamente, la passione resta, immutata, cos' come il senso intrinseco, filosofico, di quelle frasi.
Ah, beh, certo. In senso filosofico, come no.
Però il diritto a rompere i coglio.ni tutti i santissimi giorni che il Creatore ci fa vivere è molto meno filosofico e più pratico...Ammazza quant'è comodo così...

MM, qui si discute (o almeno, io ho iniziato a discutere) di quelli che pur potendo (o peggio, pur potendo e volendo) non si abbonano perchè malati di antilotitismo.
IO lo trovo assurdo. Se po' di'?

Contenuto sponsorizzato

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
vabbè ma che c'entra, o vogliamo credere che quelle frasi qualche anno fa erano valide solo per quelli che andavano allo stadio?
Nessuno abbandona la Lazio, c'è gente che non è mai andata allo stadio, per centomila motivi, pur avendone la possibilità, cos'è non li riteniamo degni di annoverarli tra i tifosi?

Troppo facile così..

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 11:23

Se po' dì.
Quindi abbonati, divertiti e forza Lazio sempre.

Io posso dì, come te, che trovo assurdo che un laziale accetti di dare un solo euro a Lotito ?.
Ti anticipo.
Lo posso dì. Come te.
Perchè avrei lo stesso tuo diritto di avere un'idea.
Senza sentirmi dire che sono "malato" o sentirmi augurare di non entrare più allo stadio.

Che prima di Lotito io ci sono stato ogni domenica ed il giorno dopo che se ne va Lotito io torno. E quando avverrà non mi sentirò meno Laziale di te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
manco pe niente o no.
cattivi maestri o no.
tessera del tifoso o no.
Viviamo l'epoca delle "passioni tristi".
Il Romanticismo è solo l'altra faccia del cinismo.
Non la Soluzione, e chi lo sbandiera sicuro di fare Resistenza sotanto un Illuso.
La soluzione è cancellare la televisione dalla vita delle persone.
LA sussunzione del Reale da parte dello Spettacolare è la Causa, interpretazione fra le interpretazioni possibili  per comprendere il fenomeno del deterioramento degli ambiti sociali e collettivi.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024

Che poi, come ho già scritto in passato, è una scelta quella dell'abbandono (perché se lo fai pur avendo la possibilità è solo questo... un abbandono)  che avrei fatto anch'io anni fa se un gruppo di persone che non ritenevo adatte alla guida della Lazio fossero riusciti a metterci le mani sopra.

Con la differenza che l'avrei abbandonata in ogni senso, senza frequentare forum od altro.. Semplicemente sarebbe finita la mia storia con la Lazio.

Punto e basta.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 11:23
MM, qui si discute (o almeno, io ho iniziato a discutere) di quelli che pur potendo (o peggio, pur potendo e volendo) non si abbonano perchè malati di antilotitismo.
dillo. Io personalmente rispetto la loro decisione che sarà di certo molto più sofferta di quanto si pensi.
Di certo è anche una espressione di dissenso nei confronti della persona che oggi siede alla presidenza della Lazio. Ed è un dissenso diffuso. Spero che nessuno arrivi ad erigersi a censore o  giudice di queste scelte personali....

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
la cosa che mi stupisce e' che mancano gli abbonamenti di tutti coloro che non venivano piu' allo stadio per colpa di quelli della curva.
adesso quelli della curva non ci sono piu', quindi mi aspetto che si abbonino.

ah, certo. stanno aspettando la fine della prelazione.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 11:27
Troppo facile così..
e certo, perchè per essere tifosi di una squadra di calcio c'è bisogno di farla complicata.....

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:36
dillo. Io personalmente rispetto la loro decisione che sarà di certo molto più sofferta di quanto si pensi.
Di certo è anche una espressione di dissenso nei confronti della persona che oggi siede alla presidenza della Lazio. Ed è un dissenso diffuso. Spero che nessuno arrivi ad erigersi a censore o  giudice di queste scelte personali....

Speriamo ANCHE che nessuno arrivi ad erigersi censore o giudice delle scelte della Lazio e di chi non la lascerà sola.

Discussione precedente - Discussione successiva