rinnovato!!!

Aperto da duccio, 19 Lug 2010, 23:03

Discussione precedente - Discussione successiva

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asLomaMelda il 20 Lug 2010, 11:37
la cosa che mi stupisce e' che mancano gli abbonamenti di tutti coloro che non venivano piu' allo stadio per colpa di quelli della curva.
adesso quelli della curva non ci sono piu', quindi mi aspetto che si abbonino.

ah, certo. stanno aspettando la fine della prelazione.

Parlo per me non per altri. Spostandomi di settore preferisco avere a disposizione più scelta. Posso?

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
Citazione di: asLomaMelda il 20 Lug 2010, 11:37
la cosa che mi stupisce e' che mancano gli abbonamenti di tutti coloro che non venivano piu' allo stadio per colpa di quelli della curva.
adesso quelli della curva non ci sono piu', quindi mi aspetto che si abbonino.

ah, certo. stanno aspettando la fine della prelazione.

Per me credere a questa cosa è da ingenui.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 11:38
Speriamo ANCHE che nessuno arrivi ad erigersi censore o giudice delle scelte della Lazio e di chi non la lascerà sola.
La Lazio è di tutti, e tutti possono parlare della Lazio. Anche in maniera critica, fattene una ragione.
E ripeto non cominciamo a ergersi ad eroi perchè si va a vedere una partita di calcio allo stadio, per piacere eh!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:42
La Lazio è di tutti, e tutti possono parlare della Lazio. Anche in maniera critica, fattene una ragione.
E ripeto non cominciamo a ergersi ad eroi perchè si va a vedere una partita di calcio allo stadio, per piacere eh!

Alla faccia dei discorsi obsoleti.. La Lazio è dei suoi azionisti. Punto.

E non cominciamo ANCHE ad ergersi ad eroi perchè NON si va a vedere una partita di calcio allo stadio...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: est1900 il 20 Lug 2010, 11:16
Grazie a Dio la mia lazialità è inattaccabile.
Non c'è riuscito nessuno a farmi abbassare il livello, figurateci se ci riuscirà un presidente della Lazio.
Ma ripeto che il problema è sicuramente tutto mio.

Siamo in due ad avere lo stesso problema, perché di obsoleto c'è solo l'Olimpico, scomodo e inadatto. O forse sono io che invecchio e perdo la vista. Ma non invecchia il piacere di affrettarsi a prendere la sciarpa, controllare l'abbonamento dentro il portafoglio, decidere il mezzo migliore per andare a seconda delle condizioni climatiche, di traffico e di presunto affollamento, salutare la compagna e andare. Sperare di aver imbroccato il mezzo giusto e che niente impedisca di arrivare per tempo. Iniziare a valutare l'affluenza allo stadio dalle macchine e dalla gente che arriva e iniziare a fiutare l'atmosfera dello stadio. Trovare i giornali da mettere sul seggiolino, il venditore di Borghetti, storcere la bocca per le brutte sciarpe tarocche, chiedersi ogni volta come sia possibile che con tutte le novità per l'acquisto di biglietti esistano ancora i bagarini. Poi l'ingresso, i tornelli con la speranza di non trovarsi davanti il novello che non sa far leggere il codice a barre, la seccatura di esibire il documento e di sottoporsi alla perquisizione (tze, a me!), l'ingresso e il verde del prato che si srotola all'orizzonte delle scale. Il profumo no; quello non l'ho mai sentito. Raggiungere il posto, salutare, un'occhiata alla nostra curva per capire che intenzioni hanno e una allo spicchio dei tifosi avversari per vedere quanti sono e se sono un numero congruo rispetto le aspettative. Poi il resto, ma non ve la faccio lunga: fumogeni, sole, pioggia, freddo da morì, scoppi di gioia, rabbia, zompi, bestemmie, banalità, applausi, tutti che credono di essere esperti di calcio e che non sanno che l'unico esperto sono io... In tutto questo Lotito è "un caso".

Me pare

wfrank

*
Lazionetter
* 374
Se po' dì.
Quindi abbonati, divertiti e forza Lazio sempre.

Io posso dì, come te, che trovo assurdo che un laziale accetti di dare un solo euro a Lotito ?.
Ti anticipo.
Lo posso dì. Come te.
Perchè avrei lo stesso tuo diritto di avere un'idea.
Senza sentirmi dire che sono "malato" o sentirmi augurare di non entrare più allo stadio.

Che prima di Lotito io ci sono stato ogni domenica ed il giorno dopo che se ne va Lotito io torno. E quando avverrà non mi sentirò meno Laziale di te.

Speriamo che Lotito resti ancora per 20 anni allora...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 11:44

E non cominciamo ANCHE ad ergersi ad eroi perchè NON si va a vedere una partita di calcio allo stadio...
Guarda che sei tu che stai sottolineando il fatto di chi "non la lascerà sola" ........

La Lazio economicamente è dei suoi azionisti, TUTTI, idealmente è di TUTTI i suoi tifosi. Nessuno escluso.
Finiamola prima di cominciare a concedere patenti a questo o a quello.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: gigiazzo il 20 Lug 2010, 11:48
Poi l'ingresso, i tornelli con la speranza di non trovarsi davanti il novello che non sa far leggere il codice a barre.
oh che volete, guarda che per chi non è pratico è difficile eh  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:50
Guarda che sei tu che stai sottolineando il fatto di chi "non la lascerà sola" ........

La Lazio economicamente è dei suoi azionisti, TUTTI, idealmente è di TUTTI i suoi tifosi. Nessuno escluso.

Hai deciso tu cosa dobbiamo o non dobbiamo scrivere?

MagoMerlino

Visitatore
Se po' dì.
Quindi abbonati, divertiti e forza Lazio sempre.

Io posso dì, come te, che trovo assurdo che un laziale accetti di dare un solo euro a Lotito ?.
Ti anticipo.
Lo posso dì. Come te.
Perchè avrei lo stesso tuo diritto di avere un'idea.
Senza sentirmi dire che sono "malato" o sentirmi augurare di non entrare più allo stadio.

Che prima di Lotito io ci sono stato ogni domenica ed il giorno dopo che se ne va Lotito io torno. E quando avverrà non mi sentirò meno Laziale di te.
Vedi io rispetto il tuo pricipio e lo capisco.
C'è un pericolo, lasciargli campo libero. Sarebbe capace di autoploclamarsi vincitore. Proseguendo imperterrito nella sua opra di sfaldamento delle fondamenta.
Invece la Lazio siamo noi, lui è solo colui che la gestisce finanziariamente, null'altro. Se fa bene, viva, quando non fa bene abbasso, fa parte del gioco.
Se puoi abbonati per ricordarglielo.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Citazione di: giggio il 20 Lug 2010, 11:53
oh che volete, guarda che per chi non è pratico è difficile eh  :D
E allora allenati! Non hai nessuno che lavora in un supermercato e che ti possa far fare pratica??? Quei 3/4 secondi che fai perdere sono un'enormità, te ne rendi conto???

:D

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917

leggere un'affermazione del genere da chi predica come fai tu e' quanto meno bizzarro.
La SS LAZIO SPA sara' degli azionisti.
La SS LAZIO e' dei tifosi, tutti.

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 11:54
Hai deciso tu cosa dobbiamo o non dobbiamo scrivere?
dove ti avrei fatto comprendere quello che hai scritto?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 11:38
di chi non la lascerà sola.

Tu  non puoi farle compagnia. Perchè la Lazio non è una Persona.
Tu ti fai compagnia da solo, usandola come scusa.
Bisogno proprio tramutato ad arte in necessità altrui.
Ebbene che tu lo capisca. Ed è bene che tu lo capisca per piccole dosi.
Potrebbe essere troppo, scoprire in un sol colpo che tutte le tue certezze altro non sono che scelte relative prive di alcun senso oggettivo.

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Oggi sempre sul Il Tempo c'era scritto che i rinnovi erano a quota 568
8)

leo60

*
Lazionetter
* 710

questa mi sembra un tantino esagerata. Definira la Lazio di proprietà di colui che, in questo preciso momento, ne detiene le azioni, a dispetto delle centinaia di migliaia di persone che la portano nel cuore da cento anni a questa parte, è troppo.
Comunque anche per me, finchè ci sarà questa "gestione" societaria, presuntuosa, bellicista, insolente, sgradevole, rovinosa e, in generale, negativa, con grande dolore, niente più stadio.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 11:50

Qui.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: asLomaMelda il 20 Lug 2010, 11:58
leggere un'affermazione del genere da chi predica come fai tu e' quanto meno bizzarro.
La SS LAZIO SPA sara' degli azionisti.
La SS LAZIO e' dei tifosi, tutti.

Attento.. Sei obsoleto...

Contenuto sponsorizzato

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Kalle il 20 Lug 2010, 12:29
Qui.
Che per pubblica utilità riporto: Finiamola prima di cominciare a concedere patenti a questo o a quello.

Ah, quindi se io chiedo di non dare patenti di Lazialità, in qualche maniera, ti limito la libertà di esprimerti sul forum, pretendendo di definire cosa devi o non devi scrivere?
Vuole anche significare che ti senti nella posizione di offrire queste patenti......
Ottimo, veramente.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: MagoMerlino il 20 Lug 2010, 12:35
Che per pubblica utilità riporto: Finiamola prima di cominciare a concedere patenti a questo o a quello.

Ah, quindi se io chiedo di non dare patenti di Lazialità, in qualche maniera, ti limito la libertà di esprimerti sul forum, pretendendo di definire cosa devi o non devi scrivere?
Vuole anche significare che ti senti nella posizione di offrire queste patenti......
Ottimo, veramente.

Ottimo veramente che tu legga le mie parole e sostieni che intendo dare Patenti di Lazialità.

Cosa che, ovviamente, NON è vera.

Mi chiedo solo come si possa abbandonare la propria squadra, alla prima difficoltà e poi pretendere di sparare giudizi sulla società e sugli altri tifosi come se niente fosse...

Lo trovo un atteggiamento quantomeno bizzarro.

Discussione precedente - Discussione successiva