Rinnovo Biava

Aperto da nordest2, 20 Mar 2013, 17:26

Discussione precedente - Discussione successiva

flaccoflamini

Visitatore
Rinnovare ad ultra35enni vuol dire tirare troppo la corda. E ritrovarsi con l'ennesimo caso Brocchi. Ciò premesso, il budget della Lazio non consente acquisti di top player giovani e forti. Quindi, spero che a Biava je guarisca l'anca e possa fare un bel finale di stagione.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2013, 19:12
Personalmente non mi fido piu molto neanche di dias, e partire l'anno prossimo ancora con dias e biava non mi piacerebbe, poi magari dias torna quello di un paio di anni fa', biava nonostante l'eta' si diimostra ancora valido e siamo tutti felici e contenti.. pero' il rischio è notevole e preferirei evitarlo.

Dias è meglio che vada via perché è scaduto come rendimento, Biava può restare un altro anno per fare panchina e giocare la Coppa Italia. Io dico che bisogna prendere 2 centrali titolari ed avere come riserve Ciani e Biava. Poi sulle fasce solo Radu è sicuro del posto.....Insomma in difesa dovrà essere assolutamente rivoluzione!!!!

:( :( :(

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Citazione di: gaizkamendieta il 20 Mar 2013, 19:16
eh.. sto anche io, ma per un titolarissimo centrale servono parecchi milioncini, per un terzino ambifascia che almeno si avvicini ai titolari altrettanti.. se consideriamo che klose l'anno prossimo, a parte l'eta', pensera' sicuramente anche ai mondiali basta un ragazzotto di 20 anni (perea) li davanti? i milioni me sa che cominciano a diventare un po troppi  :)
In questo deve essere bravo Tare, a trovare e cogliere l'occasione (vedi Yilmaz con clausola di 5.5 mln). Non è detto che un buon centrale debba costare per forza 10 mln.
Certo, il buon Igli  dovrebbe poter avere un miglior margine di manovra rispetto a quelli avuti nelle ultime 2 stagioni, ma confido nella vagonata di ingaggi risparmiati e che si risparmieranno, oltre al budget GIA' previsto.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Magnopèl il 20 Mar 2013, 19:48
In questo deve essere bravo Tare, a trovare e cogliere l'occasione (vedi Yilmaz con clausola di 5.5 mln). Non è detto che un buon centrale debba costare per forza 10 mln.
Certo, il buon Igli  dovrebbe poter avere un miglior margine di manovra rispetto a quelli avuti nelle ultime 2 stagioni, ma confido nella vagonata di ingaggi risparmiati e che si risparmieranno, oltre al budget GIA' previsto.
e qui torniamo al rinnovo di biava...  :) a questo mi riferivo  ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.854
Se non rinnovi a Biava per risparmiare 800 netti poi sei corto e devi prenderne un altro ancora e non en vale la pena.
Biava mi sembra abbastanza integro per farsi una stagione da prima riserva in modo adeguato.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
A biava si puó dare benissimo un contratto da riserva, perchè quello deve fare il prossimo anno.
Il suo compagno di panchina dovrà essere dias.

Property

Visitatore
questo però solo ragionando sul fatto che sarebbe una riserva assoluta.
dato che per esperienza so che la riserva di 36 anni diventa titolare, preferisco risparmiare questi soldi e puntare su qualcosa di diverso.
con tutto il rispetto di beppe che ha fatto sempre bene qui alla lazio.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Il fatto che Lotito si sia sbilanciato su Ogbonna mi fa credere che la Lazio stia seriamente cercando di svecchiare pure in difesa.
In quel caso ben venga il rinnovo a Biava.

Pensare che la Lazio lo metta fuori rosa, scusatemi, ma sa di pretestuoso.
Questa dirigenza sarà rigida, ma non fa cose senza motivazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Si parla di Astori, mi sembra un buon giocatore ...
Io venderei Cana e Ciani che sono scarsi entrambi, regalerei Stankevicius e terrei Biava come riserva.
Dias dipende, e' spesso rotto, se sta bene e' bravo ma e' un rischio.
Astori-Ogbonna potrebbero essere una buona coppia, con Biava-Dias (o un giovane per Dias) come riserve

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: kiraly il 21 Mar 2013, 08:09
Si parla di Astori, mi sembra un buon giocatore ...
Io venderei Cana e Ciani che sono scarsi entrambi, regalerei Stankevicius e terrei Biava come riserva.
Dias dipende, e' spesso rotto, se sta bene e' bravo ma e' un rischio.
Astori-Ogbonna potrebbero essere una buona coppia, con Biava-Dias (o un giovane per Dias) come riserve
Cana lo terrei eccome.
Come riserva, ma lo terrei.

Per Dias cercherei qualche buon prospetto in Brasile con cui fare scambio alla pari.
Perchè temo che Dias abbia intrapreso una discesa senza ritorno.
Forse 2-3 stagioni in Brasile le può fare.
In Italia, se continua così, nemmeno la prossima. 

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Io sinceramente eviterei il rinnovo, bravo, ha dato tutto ed è andato ampiamente sopra le aspettative, però arriva il momento di cambiare, di puntare su un altro Biava, più giovane con più prospettiva.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Se avessi la certezza di un nuovo arrivo di qualità gli farei il rinnovo. Ma siccome penso che la storia sarebbe "c'è pure Biava, non ci serve altro", allora spero che non venga confermato.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
bo Biava ha fatto bene ma l'età avanza non sarebbe ora di svecchiare...io non avrei rinnovato nemmeno a dias

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Dias e Biava se considerate riserve possono solo accrescere il tasso tecnico della Lazio.
Credo che sia evidente che necessitiamo di due titolari.

est1900

Visitatore
Dopo sinceri e sentiti ringraziamenti, avrei chiuso il rapporto con lui e sopratutto Dias.
Credo fortemente, invece, che ce li ritroveremo nella batteria dei centrali difensivi insieme a Ciani e Cana (tradotto: "stiamo bene così" cit.)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Broccolino il 20 Mar 2013, 19:03
8 maggio '77, deve ancora compiere 36 anni, gaizka ;)

D'accordo con magnopel per il resto
difensore bravo, leggero, atleta naturale, persona e professionista serio. Gioca di anticipo e non di scatto-velocità. Highlander confermato. Ce mancherebbe

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 21 Mar 2013, 10:07
Credo fortemente, invece, che ce li ritroveremo nella batteria dei centrali difensivi insieme a Ciani e Cana (tradotto: "stiamo bene così" cit.)
temo anch'io questo scenario.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ammazza che catastrofismo dilagante. Contenti voi...
Io ho la certezza che almeno due difensori entreranno, un laterale ed un centrale.

Contenuto sponsorizzato

cuchillo

Visitatore
Quando lo scorso anno si parlava di un anno di rinnovo sia per Biava sia per Brocchi pensavo fosse un errore.
Invece, le due operazioni hanno comunque garantito un titolarissimo, che fino a gennaio è stato (con Marchetti) il miglior giocatore della Lazio per rendimento.
Delle due ciambelle, una è riuscita col buco. Non è poco.

Quindi, ci andrei cauto a dire "rinnovo no".
Credo che, come è stato detto, se saranno una ventina le partite che dovrà fare Biava, il suo contributo potrà continuare a darlo.
Ovvio che se dovrà giocarne 40, meglio lasciar perdere. Non è in grado quest'anno, figuriamoci il prossimo.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: cuchillo il 21 Mar 2013, 10:27
Quando lo scorso anno si parlava di un anno di rinnovo sia per Biava sia per Brocchi pensavo fosse un errore.
Invece, le due operazioni hanno comunque garantito un titolarissimo, che fino a gennaio è stato (con Marchetti) il miglior giocatore della Lazio per rendimento.
Delle due ciambelle, una è riuscita col buco. Non è poco.

Quindi, ci andrei cauto a dire "rinnovo no".
Credo che, come è stato detto, se saranno una ventina le partite che dovrà fare Biava, il suo contributo potrà continuare a darlo.
Ovvio che se dovrà giocarne 40, meglio lasciar perdere. Non è in grado quest'anno, figuriamoci il prossimo.
quoto. Ragionevole.

Discussione precedente - Discussione successiva