Rinnovo Petkovic 2014

Aperto da nordest2, 22 Feb 2013, 15:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.847
Citazione di: AquilaLidense il 16 Mag 2013, 12:49
le garanzie le chiedono quando ci sono altre società dietro la porta

petko è riconoscente alla società per avergli concesso questa opportunità incredibile e ha accettato senza fiatare su tutte le condizioni imposte dalla società.
ma ora ha dimostrato di essere all'altezza di allenare un'ottima squadra e al contrario di quella mummia di ballardini, ci tiene a vincere e portarci ad alti livelli e giustamente chiede delle garanzie.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Axel Latino Heat il 17 Mag 2013, 04:15
petko è riconoscente alla società per avergli concesso questa opportunità incredibile e ha accettato senza fiatare su tutte le condizioni imposte dalla società.
ma ora ha dimostrato di essere all'altezza di allenare un'ottima squadra e al contrario di quella mummia di ballardini, ci tiene a vincere e portarci ad alti livelli e giustamente chiede delle garanzie.

ma quando le ha chieste? Avrà fatto o farà delle richieste come fanno tutti.
Garanzie è un termine che lascerei ai giornalari.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: robylele il 17 Mag 2013, 09:01

Punto.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tu credi quindi che nn ci siano richieste ? Io credo di si, petko voleva yilmaz e forse qualcun altro e nn gli hanno portato nessuno, sai magari gli stava bene vista l'opportunità ricevuta ma ora pensp che pretenda qualcosa di dicersa...cioè questo nn ha scelto un giocatore uno

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Mag 2013, 09:54
Tu credi quindi che nn ci siano richieste ?

No, io credo di sì, infatti ho scritto:

Avrà fatto o farà delle richieste come fanno tutti.

no che vuole GARANZIE come presume lo scribacchino.

petko voleva yilmaz e forse qualcun altro e nn gli hanno portato nessuno, sai magari gli stava bene vista l'opportunità ricevuta ma ora pensp che pretenda qualcosa di dicersa...cioè questo nn ha scelto un giocatore uno

non lo so se voleva Ylmaz, presumo di sì. Lo volevano la società, Tare, credo Petkovic e parecchi di noi.
Gli unici che non lo volevano erano quelli che dicevano che se era forte non veniva da noi e che era un'altra pippa a cui dare un ingaggio.

Quest'anno Petkovic penso che farà delle richieste, come dicevo, che fanno tutti.
No che PRETENDERA'..Che vuoi pretendere? Mica è scemo Petkovic, sa le lingue e anche far di conto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Tu credi quindi che nn ci siano richieste ? Io credo di si, petko voleva yilmaz e forse qualcun altro e nn gli hanno portato nessuno, sai magari gli stava bene vista l'opportunità ricevuta ma ora pensp che pretenda qualcosa di dicersa...cioè questo nn ha scelto un giocatore uno

Yilmaz abbiamo iniziato a trattarlo prima ancora che uscisse fuori il nome di Petkovic, la notizia è nata così, dalla conferenza stampa di Petkovic:

- "Cosa ne pensa di Yilmaz?"
- "Yilmaz è forte"

Titolo della notizia: Petkovic ha chiesto Yilmaz.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva