Marchetti S.V. Solo il gol e meno dell'ordinaria amminsitrazione Ora... io non vorrei dire scempiaggini, ma uno forte come lui.... na volta ogni tanto n'uscita se la potrebbere permettere no?
Scaloni 7,5 Di lui è stato detto che è bono solo pe l'asado. Oggi ha fatto vedere che anche per fare l'asado ci vogliano le palle, e mi piacerebbe pensare che qualcuno si sia pentito delle cattiverie
Biava 7 Aveva di fronte il capitone, che di prassi fa rima co' Orione. Per questo la sua prestazione è falsata, visto che Titty è un ex giocatore, comunque bravo beppe
Dias 6.5 Il centrale più forte de Roma ( per manifesta mancanza di concorrenti) è appannato. Mejo lui appannato che Heinze lucido
Garrido 7,5 Fa quasi tenerezza , sembra un dannato destinato a scalare una montagna di sapone, ma a scanso di ogni detrattore, sembra arrivato alla cima. Alla faccia di chi je vole male
Ledesma 7.5 Un paio di lanci da grande regista, per il resto già il fatto che abbia giocato TUTTE le partite anche con una gamba sola, parla per lui.
Matuzalem 7.5 Il suo tatuatore usa la mescalina come dolcificante, e il risultato si vede. Per il resto, se non fosse di vetro sarebbe un giocatore insostituibile in qualunque squadra
Gonzalez 7 Meno del solito, si mangia due gol e almeno tre romanisti. Gli devono essere rimasti su lo stomaco
Hernanes 8 I profeti sono così, odiano le cose scontate, come i gol facili, ma vedono oltre, anche oltre 3 riomici che si frappongono tra lui e Klose. Se fossi gay, sceglierei lui. Buon per entrambi che continui ad essere etero
Mauri 8,5 Quattro mesi di assenza, di dicerie, di mensurati, di attesa. Un guizzo e tutti a casa. Tanto basta
Klose 8 Se stesse seduto sull'autobus, segnerebbe e produrrebbe gol anche da lì. A volte è la sola presenza a mandare nel panico gli avversari e di questo se ne giova tutta la squadra.
Reja 10 Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare... ho visto un vecchio friulano, stirare le rughe in un sorriso, dimenticare la rabbia , legarsi il cuore in una sciarpa e gettarlo oltre l'ostacolo di una timidezza lunga oltre 60 anni, per scioglierla sotto una curva impazzita. Forse era un sogno
Candreva s.v. Non è entrato ma ha esultato con i compagni laziali, malgrado fosse in panchina. +1