riommmerda- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 18 Nov 2017, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Bastos sul rigore fa una stupidaggine ma per me Rocchi aveva pronto il fischietto da inizio partita, aspettava solo l'occasione.
L'ammonizione a Lulic ci sta, le altre tre praticamente per niente, e pesano soprattutto quella di Leiva. Così come pesa la mancata ammonizione a capitanmerda sul sergente.
La manfrina sul rigore nostro è scandalosa, c'ha messo il quadruplo del tempo necessario per darcelo stammerda pure lui.
E merdolas nemmeno ammonito.
Gestione della partita a senso unico, poi che non eravamo nella condizione di giocare come al solito lo so anche io.
Solo che per qualcuno, se una volta su venti ci dice appena un filino bene allora si sta a disquisire tutta la settimana su partite vinte grazie a "episodi", se perdiamo non abbiamo la minima attenuante famo schifo e si invoca il mercato.
Vabbè, mi rode parecchio, ma fegato e bile da me dovrebbero essere a posto.
Forza ragazzi, ora viene il difficile.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Non siamo riusciti ad uscire dal loro pressing che ci ha costretto a buttare palloni a caso in avanti ...peccato perché era prevedibile

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Citazione di: paolo71 il 18 Nov 2017, 21:37
Cmq a Napoli stessa situazione immobile a insigne convalida gol con var.
E giustamente hanno fatto il replay con le righe e si è vista bene la posizione di Insigne.
Quello annullato a Ciro non lo hanno proprio fatto rivedere nell' intervallo.

Assoluto

*
Lazionetter
* 2.098
Citazione di: PARISsn il 18 Nov 2017, 21:30
saranno cagate ma questo che  8 giorni fa aveva  uno stiramento oggi è stato uno dei loro migliori in campo come al solito....t'ha fatto ammoni' lulic..t'ha segnato...e noi dovemo fa  li sportivi con chi non lo è pe gnente....di francesco sara' stato dispiaciutissimo de vede' immobile stremato dopo le partite dell' italia...se se..credetece !!
Vabbè, ma non capisco che cosa ci guadagniamo a fare queste considerazioni. Noi per quelle merde di nazionali (e merdosissima quella italiana) ci abbiamo rimesso, loro forse saranno stati furbi, agendo sul filo della legalità, se è vero che Nainggolan ha finto l'infortunio (cosa che non possiamo dare per certa, trattandosi di un semplice sospetto).
In ogni caso, prendiamo atto di aver giocato male, di dover migliorare, e lasciamo stare 'sti "supereroi".

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
la differenza tra noi e loro è che loro avevano i giocatori riposati, i nostri invece chi fuori condizione, chi stanco non hanno espresso le proprie capacità al meglio.
non fa niente, le sconfitte ci aiutano a crescere come squadra, non tutti i mali vengono per nuocere.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Comunque a me il gol di Insigne più lo fanno rivedere e più mi sembra decisamente più fuorigioco di quello di Ciro

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.648
Mi ero convinto che la Lazio fosse da scudetto, purtroppo non è cosi, questa sconfitta fa male

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Ma un cazzo di replay del rigore loro esiste oppure no?????

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: gazza1970 il 18 Nov 2017, 22:07
Mi ero convinto che la Lazio fosse da scudetto, purtroppo non è cosi, questa sconfitta fa male
Non lo è, e non è giusto chiederglielo, per la scarsa profondità della rosa, non per la qualità - eccelsa - dei titolari. Ma è una Lazio straordinaria, che va tifata e sostenuta, a prescindere da oggi.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: fiord il 18 Nov 2017, 22:08
Ma un cazzo di replay del rigore loro esiste oppure no?????

Ma che te frega. Dico davvero. 
Goditi sta Lazio.
Loro sono contenti. Così.
Io pure
Con mio figlio ora che potrebbe essere difettoso e mi dice che il rigore non c'era.
Sorrido
Vi spaneremo il culo
Senza soddisfazione
Essendo già sparato
Ma i raccattapalle che non danno il pallone    ?
😅😅😅😅
Ma quando ve passa!!!!!

James M. McGill

*
Lazionetter
* 1.913
Non abbiamo fatto il solito gioco di gestire la palla nelle retrovie per poi infilare la squadra avversaria che si allunga nel pressing.
Col Napoli nel primo tempo lo abbiamo fatto. Con la Roma mi è sembrato che non abbiamo neanche tentato.
Come conseguenza ci si sono bloccati Luis Alberto e Milinkovic che non avevano spazio per impostare.
Ci hanno sovrastato fisicamente ma anche non ha funzionato l'alternativa che avevamo pensato.
Che non ho capito quale doveva essere.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.179
Citazione di: James M. McGill il 18 Nov 2017, 22:19
Non abbiamo fatto il solito gioco di gestire la palla nelle retrovie per poi infilare la squadra avversaria che si allunga nel pressing.
Col Napoli nel primo tempo lo abbiamo fatto. Con la Roma mi è sembrato che non abbiamo neanche tentato.
Come conseguenza ci si sono bloccati Luis Alberto e Milinkovic che non avevano spazio per impostare.
Ci hanno sovrastato fisicamente ma anche non ha funzionato l'alternativa che avevamo pensato.
Vero con il Napoli nel primo tempo siamo usciti bene dal loro pressing con lè merde mai

Contenuto sponsorizzato

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: anto70 il 18 Nov 2017, 22:14
Ma che te frega. Dico davvero. 
Goditi sta Lazio.

Me la godo, ma mi sarei pure rotto er cazzo di giocare derby 11 vs 12.
Basta.
Non se ne può più
È bello vincere contro tutto e tutti, ma una volta questo derby sarebbe finito in pareggio.

berserker

*
Lazionetter
* 748
Citazione di: meanwhile il 18 Nov 2017, 21:52
Bastos sul rigore fa una stupidaggine ma per me Rocchi aveva pronto il fischietto da inizio partita, aspettava solo l'occasione.
L'ammonizione a Lulic ci sta, le altre tre praticamente per niente, e pesano soprattutto quella di Leiva. Così come pesa la mancata ammonizione a capitanmerda sul sergente.
La manfrina sul rigore nostro è scandalosa, c'ha messo il quadruplo del tempo necessario per darcelo stammerda pure lui.
E merdolas nemmeno ammonito.
Gestione della partita a senso unico, poi che non eravamo nella condizione di giocare come al solito lo so anche io.
Solo che per qualcuno, se una volta su venti ci dice appena un filino bene allora si sta a disquisire tutta la settimana su partite vinte grazie a "episodi", se perdiamo non abbiamo la minima attenuante famo schifo e si invoca il mercato.
Vabbè, mi rode parecchio, ma fegato e bile da me dovrebbero essere a posto.
Forza ragazzi, ora viene il difficile.

Paro paro.

Forza Lazio e l'aesseroma merda
:stop

Nesta idolo

Visitatore
Dopo questa partita sono più fiducioso di prima, lo so è paradossale ma rispecchia un po' il mio stato d'animo. Partita equilibrata tra due squadre che oggi hanno dimostrato sempre a parer mio di equivalersi, con caratteristiche differenti tra loro. Degli errori di valutazione e di troppa fiducia hanno permesso a loro di portarsi in vantaggio e mantenerlo, nonostante la nostra reazione nervosa, d'orgoglio. Alcuni giocatori non hanno reso come ci si sarebbe aspettato. Mi hanno deluso particolarmente De Vrij il quale ha perso nettamente il duello con Dzeko permettendogli ogni volta di ricevere palla e smistarla avanti senza grande difficoltà, mah.
E poi Luis Alberto completamente avulso dal gioco, facendo troppi tocchetti inutili in una partita dove la semplicità è un'arma importante.
Bastos prima di quegli errori aveva disputato un primo tempo sontuoso, "annullando" letteralmente Perotti. Può capitare di sbagliare soprattutto il secondo quando si è pressati quasi per tutti i 90 minuti, la Lazio ha provato a non rinuciare al proprio gioco, cercando di impostare, non sempre ci è riuscita. Anche Wallace fece un errore un anno fa più o meno, nel derby d'andata eppure entrambi rimangono due difensori forti secondo me, da tenersi stretti.
Passo all'arbitraggio di cui non parlo mai, non mi entusiasma particolarmente. Ma oggi ho trovato la direzione di Rocchi alquanto casalinga, mi ha dato la sensazione che già prima del fischio iniziale avesse l'idea di arbitrare in maniera iniqua, rinunciando al suo ruolo che dovrebbe essere, il condizionale è d'obbligo a conti fatti, super partes. E oggi scusate ma per me non lo è stato. Mi ha lasciato una rabbia che in confronto l'errore di Bastos rimane una fesseria, come ho già scritto qualcun altro sembrava non vedesse l'ora di fischiare quel rigore. Non sono mai prevenuto con gli arbitri e non m'interessa ripeto (basta leggere i miei post così per togliere ogni minimo dubbio) però oggi Rocchi mi ha lasciato quel senso di ingiustizia e malafede quasi chirurgico nel danneggiare una determinata squadra, in ogni singolo episodio dall'inizio della partita.
"Last but not least" il tifo incessante della gente laziale che ho sentito forte e chiaro da casa, fantastico, siete stati come al solito sugli spalti i vincitori, sono orgoglioso. La scenografia dedicata a Gabriele è un capolavoro sentimentale ed artistico, complimenti a chi l'ha realizzata e l'ha pensata e messa in atto. Un'opera d'arte degna di altri palcoscenici anche se la Curva Nord della Lazio ci ha abituato in questo caso è una fortuna :) ad ammirare queste meraviglie.
Grazie a tutti i tifosi della Lazio presenti, stiamo vicino sempre a questa squadra, lo merita nonostante oggi sia andata male purtroppo. La Lazio è di tutti noi che le vogliamo bene, rispettiamola tutte le volte.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Eagle78 il 18 Nov 2017, 20:14
rigore netto, lo scalcia da dietro

Vabbe' ma si potrà vedere un replay di questo rigore netto?
10.000 tv collegate e manco un replay decente?

Così giusto per metterci una pietra sopra

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
comunque gli ammanicamenti, le mani in pasta un po' ovunque, giocatori risparmiati dalle nazionali, le simulazioni per evitare le nazionali alla fine pagano. a questo livello ogni dettaglio e' importante

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
La.merda belga e il.pezzodemmerda serbo sono tornati prima e oggi sono stati tra i migliori.

Noi in giro per il mondo fino all'ultimo giorno per il bene delle nazionali.

Bene così.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: James M. McGill il 18 Nov 2017, 22:19

Non so quale potesse essere l'alternativa mal riuscita, ma concordo con te sul fatto che due nostre fonti di gioco, quali LA e SMS, siano state annullate oggi.

Cervino

*
Lazionetter
* 506

-   probabilmente oggi avremmo perso contro chiunque;

-   nonostante fossimo palesemente a pezzi (spero per colpa solo delle nazionali e non anche della preparazione) e senza Felipe, bastava niente per almeno pareggiarla;

-   le punizioni per i m.afiosi vengono battute da dove cade (tipicamente simulando) il m.afioso del caso, tipicamente circa 5 metri più avanti rispetto al [solitamente inesistente] fallo;

-   con la VAR, solo negli ultimi anni e solo utilizzandola per rigori dati/non dati, avremmo vinto due/tre derby in piu';

-   quando utilizzeranno la VAR anche per fuorigioco, simulazioni e ammonizioni delle forze del male, le partite saranno finalmente decise solo dalle squadre in campo;

-   VAR o non VAR, per non saper nè leggere nè scrivere, verso il 70/75mo Rocchi è salito in cattedra per difendere il vantaggio e chiudere definitavamente la partita;

-   Simone, sappi che per te a casa mia ci sarà sempre un piatto caldo, ma per piacere evitiamo i continui scambi  tra difensori e portieri.

-   Aspetto Felipe e Pedro Neto.

-   Sempre e solo Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva