riommmerda- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 18 Nov 2017, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Citazione di: Amarcord il 20 Nov 2017, 15:45
Partita rubata sotto ognu punto di vista. Con un arbitraggio NORMALE questa partita la portavamo a casa senza problemi.

Ammonizioni mirati a giocatori importanti in ogni ruolo come Leiva ( mi sembra giusto, il nostro recupera palloni ammonito all'inizio, lo limiti ), raccattapalle che scomparivano, giallorossi violenti con ddr che miracolato nn è stato mai ammonito, minuti di recupero praticamente mai giocati e che dovevano essere 10, non 6.

Questi devono arrivare PER FORZA in vetta ragazzi, senno fallirebbero fuori dalla champions e non si puo , a quanto pare.

Ancora nn avete capito come funziona? Siamo stati malmenati per tutta la partita e abbiamo piu gialli noi...si come no...

SUL CAMPO abbiamo dimostrato di essere piu forti di loro e io sono fiducioso per il derby di ritorno dove li annienteremo.

AVANTI COSI!!!

Sei nato da una gangbang ancora parli? A pagliaccio, hai fatto qualcosa poi per quel tatuaggio che t'abbiamo fatto in fronte?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.825
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Nel frattempo difrancesco è il nuovo Guardiola.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Partita rubata sotto ognu punto di vista. Con un arbitraggio NORMALE questa partita la portavamo a casa senza problemi.

Ammonizioni mirati a giocatori importanti in ogni ruolo come Leiva ( mi sembra giusto, il nostro recupera palloni ammonito all'inizio, lo limiti ), raccattapalle che scomparivano, giallorossi violenti con ddr che miracolato nn è stato mai ammonito, minuti di recupero praticamente mai giocati e che dovevano essere 10, non 6.

Questi devono arrivare PER FORZA in vetta ragazzi, senno fallirebbero fuori dalla champions e non si puo , a quanto pare.

Ancora nn avete capito come funziona? Siamo stati malmenati per tutta la partita e abbiamo piu gialli noi...si come no...

SUL CAMPO abbiamo dimostrato di essere piu forti di loro e io sono fiducioso per il derby di ritorno dove li annienteremo.

AVANTI COSI!!!

Io l'ho sempre pensato che tu fossi un troll.
Mi devo fidare più spesso del mio istinto.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: StylishKid il 20 Nov 2017, 16:08
Nel frattempo difrancesco è il nuovo Guardiola.

Questo era prevedibile.
Nel momento esatto in cui é stato criticato da Massimo D'Alema.
Uno che ha fatto del dire stronzate più che un mestiere un'arte.

ssl_1900

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156

AVANTI COSI!!!

1400 messaggi qua dentro  :lol: :lol: :lol:

ma quanto sei poraccio?

:puke:

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
la classifica dei cartellini in serie a dice molte cose su quanto siano tutelati nei falli che fanno

https://www.transfermarkt.it/serie-a/fairnesstabelle/wettbewerb/IT1

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: ssl_1900 il 20 Nov 2017, 17:38
1400 messaggi qua dentro  :lol: :lol: :lol:

ma quanto sei poraccio?

:puke:

e che dillà nun se lo cacano
lo devi capì :roll:

skizzo87

Visitatore

AVANTI COSI!!!
mannaggia alle merde... AMR MRD.

fraplaya

*
Lazionetter
* 3.006
A mio avviso la chiave della partita sta....nell'Udinese.

O meglio nel rinvio di quella partita.

Eravamo a 3 settimane senza impegni agonistici veri, un periodo enorme che ti puo far perdere certi meccanismi o almeno arruginirli.

Era evidente che non riuscivamo ad aggirare il loro pressing gia dagli albori della partita. Mettici poi la tensione del derby, qualche uomo chiave giu di tono, le prime decisioni arbitrali un po cosi ed ecco fatto che ti innervosisci.

La partita l abbiamo persa sul piano nervoso, e di conseguenza fisico.

Ottimo dato che sia finita, malgrado tutto, con lo scarto minimo, coi puzzoni ad esultare stile coppa del mondo al triplice fischio.

Bisogna lavorare a mio avviso su un piano partita alternativa, per le sfide come questa, di cui non riesci a trovare la chiave di lettura.
Secondo me passare alla difesa a 4 poteva essere un tentativo e lo potrebbe essere in futuro.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Sensazioni pessime sin dal riscaldamento. La squadra non era al massimo né fisicamente (Immobile, SMS, Parolo) né di testa (tre settimane senza partite pesano).
C'è anche da dire che alla faccia delle etichette dei giornalari, di francesco ha impostato difensivamente quell'ammasso di merde in maniera molto intelligente, con i titolari dietro son forti e il portiere, ieri poco impegnato, è davvero buono.

Mi dispiace per Bastos, è fondamentale che ora Inzaghi e lo staff lavorino, soprattutto a livello di testa,  su sto ragazzo che fin qua aveva fatto una stagione sontuosa.

Resta una stagione e una squadra fantastica, si deve ripartire subito già contro la Florentia 2002,
non ho dubbi che Inzaghi e il suo staff stiano già lavorando a fondo per farlo capire a tutto il gruppo.
Forza Lazio :band5:

ASROMAMERDA

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Nov 2017, 10:29
Leggo che siamo stai sovrastati fisicamente, che difra ce l'ha incartata, etc e se non gli regaliamo 2 palloni non segnano neanche con le mani.
Allora siamo fortissimi.

Bravo, mica serve farla tanta lunga.
Eravamo più stanchi, e quindi meno lucidi, di loro.
E, anche se c'è chi non lo vuole sentire lo ripeto, in 11 contro 12 as usual.
E hanno vinto per una cazzata nostra, una, perchè il rigore può succedere e ancora lo devo rivedere tutto sto rigore netto.
Se non prendiamo il secondo subito dopo, magari anche noi non segnamo manco con le mani, ma con una cazzata loro sì e infatti...

Nesta idolo

Visitatore

AVANTI COSI!!!
Che trollata... Soddisfatto mo'?

nn

*
Lazionetter newbie
* 4
bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Zoppo il 20 Nov 2017, 16:16
Ma che è sta puzza di merda?!?

e qualcuno aveva dei dubbi, non brutalizzate amrmrd porello..., stamerda ha dovuto aspettare due mesi per tornare fuori, sto zozzone oh...

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
per cultura personale, e' per caso uscito un replay aggiuntivo rispetto a quelli che mostravano il rigore di bastos che erano entrambi impallati? uno in cui si vede il tocco, non uno dove lo si ipotizza ...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.669
Citazione di: Nesta idolo il 20 Nov 2017, 20:43
Che trollata... Soddisfatto mo'?
Almeno ora quei pochi che avevano dubbi se li sono tolti.
Che ridicolaggine.

nn

*
Lazionetter newbie
* 4
Ragazzi scusate sono nuovo, come mai non riesco a mettere un avatar e a trovare la lista utenti? ho bisogno di un tot di messaggi per potere accedere a queste funzioni?
Vi ringrazio.

Discussione precedente - Discussione successiva