riommmerda- Lazio: commenti

Aperto da Daniela, 18 Nov 2017, 19:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
nemmeno Inzaghi che notoriamente se c'è da dire qualcosa sugli arbitri lo dice senza problemi (giustamente).

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
sono d'accordo con FD, rigore generoso. onestamente a velocita' normale mi e' sembrato rigore.

comunque sticazzi.

(pero' mica lo so che avrebbero fatto se avessero visto quelle immagini col var... oddio essendoci loro di mezzo non ci sono dubbi ma penso a un contesto normale)

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Splash il 22 Nov 2017, 11:19
Ma infatti non e` decisivo per la caduta di Kolarov, ma e` un fallo. Ed essendo dentro l`area di rigore, e` rigore. E` il fallo piu` stupido ed inutile del mondo, ma resta un fallo.

Sono daccordo che Bastos abbia fatto una cavolata assurda, resta il fatto che però se ad ogni contatto danno rigore, non é più calcio..
Vedrai stasera in Champions se fischiano falli così..

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Lulic protesta e anche parecchio e chiede all'arbitro l'intervento del VAR, altro che nessuno protesta.
per me non è rigore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.873
ma solo io non sono riuscito a capire niente?
dai due filmati che sono circolati finora non si vede se il contatto c'è o no e se, eventualmente, è sufficiente a far cadere kolarov

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Citazione di: Dissi il 22 Nov 2017, 11:26
ma solo io non sono riuscito a capire niente?
dai due filmati che sono circolati finora non si vede se il contatto c'è o no e se, eventualmente, è sufficiente a far cadere kolarov

Il contatto c'é ma non é sufficiente a far cadere Kolarov.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
se, e sottolineo se, il contatto c'è stato sarebbe sulla gamba sx mentre kolarov cade come se gli avesse toccato la dx... e comunque non è possibile che si diano i rigori solo dal contatto. bisogna anche valutare il contatto altrimenti sono tutti rigori.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Lo tocca sulla gamba sinistra che però continua la corsa, mentre la destra spicca il volo.
Come su Nani che però non cade o Fazio su Lukaku ad Aprile nel 3-1 per noi.

Ps. Ditta ha detto che dopo 7 falli dei nostri eravamo a 4 ammoniti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
la partita al netto dei nostri errori ( causati anche dal nervosismo che rocchi ha indotto vs i Nostri) è stata indirizzata scientificamente.
Le ammonizioni squilibrate e amplificate rispetto al numero di falli( non clamorosi, l'ammonizione al pestone a Nani non s'è mai vista in serie A) lo dimostrano.
Il rigore che rocchi "vede" e il fatto che non richiede il var è inconcepibile.

La sensazione di partita falsata ce l'ho avuta nettamente per tutti i 90 minuti.
Uno dei derby più sporchi a cui ho assistito.

La Lazio non protesta mai platealmente, fateci caso, è un fatto acclarato e di cultura sportiva che differenzia Noi da loro. Quando manolas mette con il braccio in angolo, si vedono alcuni Laziali che alzano le braccia, fine. Quando rocchi viene richiamato per la verifica è subito attorniato dagli invasati...
Se Bastos si morde la maglia è perchè capisce che quell' intervento non doveva farlo, non credete che nello spogliatoio non si conosca che il rioma è maestra nelle simulazioni?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
nessun pianto ed inutile negare che la nostra nn abbia giocato bene, ma affermare che l'arbitraggio e' stato di meerda  e condizionante  e' doveroso 

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.443
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2017, 11:46
La sensazione di partita falsata ce l'ho avuta nettamente per tutti i 90 minuti.
Uno dei derby più sporchi a cui ho assistito.

Io francamente, no.

In confronto al derby di Morganti, ai capolavori di Tagliavento o anche al derby di ritorno dell'anno scorso, IMHO questo derby è stato un capolavoro di equità.

Io ho avuto la netta sensazione che a spostare gli equilibri arbitrali sia stata la prima, sacrosanta, ammonizione di Lulic.

IMHO il suo eccessivo nervosismo ha condizionato Rocchi( che forse non vedeva l'ora, eh?) ad essere "repressivo" verso la Lazio.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Vedrò male io ma a me sembra un fallo da rigore abbastanza netto.
Bastos colpisci in modo stupido e palese la gamba di Kolarov che poco dopo cade. Ovvio che in super slow motion possa apparire un contatto veniale, ma è così per quasi tutti i falli da rigore. Bravo il merda a cadere non appena toccato, né più né meno di quanto fa Immobile quanto si sente toccare dalle mani o dalle gambe del portiere in uscita.
Per quanto riguarda i cartellini mi sembrano giusti i gialli a Lulic e Leiva che compiono due falli stupidi e sanzionabili con il cartellino. Ne manca forse uno a De Rossi poco dopo per un fallo simile, anche se in una situazione un po' diversa.
Deprecabili, anche se è ormai prassi consolidata, le perdite di tempo per le esultanze e per i palloni nascosti dai raccattapalle. Rocchi poteva intervenire soprattutto in quest'ultimo caso.

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Citazione di: JoeStrummer il 22 Nov 2017, 12:00
Io francamente, no.

In confronto al derby di Morganti, ai capolavori di Tagliavento o anche al derby di ritorno dell'anno scorso, IMHO questo derby è stato un capolavoro di equità.

Io ho avuto la netta sensazione che a spostare gli equilibri arbitrali sia stata la prima, sacrosanta, ammonizione di Lulic.

IMHO il suo eccessivo nervosismo ha condizionato Rocchi( che forse non vedeva l'ora, eh?) ad essere "repressivo" verso la Lazio.

l'equità con cui ha fischiato i 2 rigori...
l'equità con cui ha ammonito i nostri e i loro

Certo i paragoni con le altre zozzate in un derby che sarà mai...non è che se una volta me menano cor forcone quando una volta me menano coi guanti devo stamme zitto...

comunque per me non sò solo opinioni, giudico i fatti, i diversi trattamenti negli episodi.

Rimane che abbiamo fatto una partita al di sotto dello standard altissimo di quest'anno, influenzato dal loro pressing e dalla loro freschezza fisica per i noti motivi.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Citazione di: paolo71 il 22 Nov 2017, 12:07
l'equità con cui ha fischiato i 2 rigori...

Mi sembra che li abbia concessi entrambi.
Quello delle merde lo vede chiaramente essendo a pochi passi e lo fischia subito.
Quello nostro non lo vede, posizionato male e con diversi giocatori che nascondono Manolas, ma lo fischia dopo meno di due minuti su suggerimento Var.
Sarebbe stato iniquo averne dato uno e non l'altro.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Io più che con l'arbitro, con la nazionale, coi raccattapalle, "col jet lag" (cit.), me la prenderei più coi nostri che, appena giocano un derby che non è fondamentale per la sopravvivenza, "non vedono l'ora" di perderlo con atteggiamenti di scarsa cattiveria che non mi piacciono e che non ci portano a strappare nemmeno un pareggio!
Io me so rotto recà.
Vorrei vedere le stesse zozzate che fanno i loro per vincere sti tipo di derby e sticazzi del fairplay e del perbenismo, che tanto non lo vede nessuno e ce lo stiamo solo a raccontà tra noi qui dentro.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
a proposito di fairplay, per quale motivo l'arbitro ha interrotto una nostra azione nella metà campo avversaria con manolas a terra? ma l' arbitro non interviene  solo in caso di giocatore colpito alla testa?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Scusate ma solo io continuo a vedere de rossi che ad ogni angolo contro si butta contro l'avversario per prendere il fallo?

Ma che razza di uomo é? Una roba oscena..

Ci fosse mai qualcuno che sottolineasse questa cosa.
Fateci caso eh. Ogni volta la stessa sceneggiata!

white-blu

*
Lazionetter
* 17.068
Rigore totalmente inesistente.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Splash il 22 Nov 2017, 11:13
Non ho capito come fate a dire in base al video che non sia rigore.

potrei fondatamente dire il contrario

Kolarov cade dopo alcuni secondi per il contatto sul piede più indietro
sfiorato da bastos con il piede che era in chiara ritrazione

tanto è vero che kolarov neanche protesta

se poi alcuni tifosi Laziali ci vogliono vedere un rigore
(per non dare alibi ai propri giocatori, per non passare per i soliti cojonati - perchè di questi rigori si vedono solo alla riomma e spesso ai derby ecc. ecc)
posso capirli

ed alzo le mani :ssl :ssl :ssl :since :since :asrm

PS aggiungo che con un arbitro vero, sarebbe stata ammonizione
per simulazione 

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: RubinCarter il 22 Nov 2017, 11:31
Lo tocca sulla gamba sinistra che però continua la corsa, mentre la destra spicca il volo.
Come su Nani che però non cade o Fazio su Lukaku ad Aprile nel 3-1 per noi.

Ps. Ditta ha detto che dopo 7 falli dei nostri eravamo a 4 ammoniti.

Fazio a Lukaku quasi gli spezza lo stinco
non confondiamo la merda con il cioccolato
quello era rigore nettissimo, lapalissiano, macroscopico
(come sostenuto nelle moviole successive)
solo l'arbitro non lo vide....

Discussione precedente - Discussione successiva