Ripartiamo !

0 Utenti e 28 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Luca MCM

*
426
Ripartiamo !
« il: 19 Ott 2015, 19:47 »
Forza Lazio !

La sconfitta di Sassuolo ha buttato troppo sconforto nell'ambiente, bisogna avere lo spirito dei tifosi che sono andati in trasferta al Mapei.
Ci sono cose che preoccupano, ma guardando il bicchiere ho motivi per vederlo mezzo pieno:
Siamo a 3 punti dal primo posto, con la lista più lunga di infortunati della Serie A e con una preparazione che non ha dato i suoi frutti. Siamo lì, a un passo o con gli stessi punti di chi adesso viene lodato nei giornali e nelle televisioni, eppure sembra tutto da buttare, non è così.
Mia modesta opinione, In attesa di ritrovare gioco, brillantezza e i nostri perni fondamentali ( Biglia e De Vrij ), bisogna fare le cose semplici, il Mister deve far girare la squadra con il suo modulo classico 4-3-3 e cercare di far esplodere definitivamente Keita ( siamo sulla buona strada ), Savic ( sta facendo bene ), Hoedt, Cataldi, Kishna e Morrison.
Il doppio impegno europeo ti consente di provare a far sbocciare i nostri germogli, ma bisogna farlo con criterio e non stravolgendo la squadra e l'impostazione tattica, ritrovare le certezze ed eliminare la confusione che si intravede.
La squadra è con il Mister, il problema è di tenuta e di infortuni, bisogna credere in questa squadra, abbiamo più che mai una squadra di livello e sono pronto a scommettere che faremo un bel campionato, con un bel cammino in EL ( dove siamo primi nel girone, tra l'altro ).
Servono che i giovani crescano, che la vecchia guardia torni a indicare la via, che il Mister sia il valore aggiunto, l'abbiamo fatto l'anno scorso, non dieci anni fa, non vedo perchè dopo 3 mesi tutto questo non possa ripetersi.

Forza Lazio :ssl :ssl :ssl


Offline Lativm88

*
4295
Re:Ripartiamo !
« Risposta #1 il: 19 Ott 2015, 19:50 »
Al Mapei ci sono stato, ma mi girano lo stesso le pale.

Più che altro perché mi è sembrato che non avessimo la più pallida idea di cosa fare.

Detto questo, forza Lazio e vinciamo le prossime 30 e passa partite .  :ssl

Offline gentlemen

*
12417
Re:Ripartiamo !
« Risposta #2 il: 19 Ott 2015, 19:51 »
Io, se il Mister e l'ambiente non perde la bussola, sono ottimista, e voglio esserlo, i giocatori li abbiamo, purtroppo dobbiamo lottare contro arbitri e infortuni.
 :since :since :since :since :since :since :since
Re:Ripartiamo !
« Risposta #3 il: 19 Ott 2015, 20:17 »
Bisogna crederci, nonostante i giramenti di pale....il problema più grosso sono gli infortuni, ma piano piano girerà e chi è in forma ora magari non si ritroverà senza infortuni e con tutto che gira a favore anche fra qualche tempo, mentre a noi rientreranno tutti, con molta più benzina da spendere....ottimismo....

 :since :since :asrm :asrm

Offline DajeLazioMia

*****
41606
Re:Ripartiamo !
« Risposta #4 il: 19 Ott 2015, 20:32 »
Lotta cuore sostanza un pizzico di fortuna col Toro (osticissimi), poi rientra Biglia ed è un altro sport.

Offline kurt

*****
4825
Re:Ripartiamo !
« Risposta #5 il: 19 Ott 2015, 20:36 »
Se a Latium88 girano le pale, io potevo tornare a Cuneo da Reggio come un elicottero solo tirando fuori gli zebedei dai pantaloni...
Siamo falcidiati dagli infortuni,  ad alcuni dei nostri presunti "top players" pare che o nun je va o sono completamente sfasati, il mister sembra non riesca a trovare il bandolo della matassa, becchiamo gol alla prima occasione degli avversari e last but not least gli [...] evidenziatori col fischietto ci massacrano ...a parte questo sono abbastanza fiducioso...[emoji16]


Offline Luca MCM

*
426
Re:Ripartiamo !
« Risposta #6 il: 25 Ott 2015, 20:35 »
Ecco, 6 giorni dopo:
3-1, 3-0 .
  Ottava vittoria su otto in casa, secondo posto in campionato, prima posizione in EL. Anderson mostruoso, Biglia rientrato, Klose due assist, SMS giocate di livello, Morrison entra con ovazione...

Bisogna crederci, tutti.

FORZA LAZIO :since :asrm
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod