ma amico mio, io predico sempre calma, anche quando si vince.
Perchè ci sono netters che si flagellano quando si perde, e ce ne sono altri che dopo due vittorie parlano di scudetto.
E' la logica del tifoso, io l'ho anche scritto in un altro topic, magari queste 4 sveglie ci serviranno pure, dopo il tre a zero con il milan io sono inorridito.
Si sono praticamente seduti, pensando di essere campioni, tutti.
Ho pensato che in grecia con una squadra allo sbando (che tra l'altro si fa autogol) un simile atteggiamento non l'avrei mai visto, e invece...ancora.
Ci si è giustificati dicendo che ci risparmiavamo per firenze, poi giochiamo quel primo tempo e lì ho capito che qualche ingranaggio si era rotto e pure di brutto.
Vedasi primo tempo con il toro, e la partita di ieri.
Una squadra non diventa grande se non ha grandi interpreti.. ed il bello è che non ne servivano 10-12, ma pochi, pochissimi, almeno nei ruoli chiave che erano stati la nota dolente degli ultimi due anni.
La società dal canto suo ci ha detto che stavamo bene così, cosa a mio avviso falsa, e ci può stare un errore di valutazione, poi però non mi presento trionfante davanti alle telecamere dicendo quanto sò forte quando vinco, o incavolandomi con la squadra che deve arrivare terza.
O almeno non sono io a farlo, lo fa direttamente la società

cmq tiriamo dritti, speriamo che i ragazzi tirino fuori gli attributi e li mantengano ben saldi, senza fare voli pindarici.