Ripartire

Aperto da kiraly, 04 Nov 2012, 16:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
"La Lazio acquisterà tre o quattro campioni, il progetto prosegue, e prosegue in un rilancio non solo di qualità gestionale che ha dimostrato trasparenza e risultati economici importanti ai fini dei bilanci, ma anche possibilità di ottenere risultati in campo sportivo"

Non ha detto forse comprerà, punterò a comprare, ha detto ben altro

quel virgolettato è stato postato decine di volte. Intanto 3 o 4 non è 4, poi ti nomino Ederson e Ciani e stiamo a 2. Poi c'è un riscatto per nulla scontato di Candreva (grosso giocatore).

A meno che per campioni tu non intenda Xavi o Falcao. Allora mi arrendo e lascio spazio agli altri.

:)

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Se consideriamo Ciani un campione c'hai ragione te
Ederson ha giocato 100 minuti è sempre rotto
Candreva hai preso la metà

Senza considerare che Radu non l'hai sostituito (è ancora rotto per la cronaca) e cercavi Balzaretti e abbiamo fatto una bella figura de.....
Ylmaz o la punta che doveva venire non è venuta infatti se manca Klose non segni manco se t'ammazzi
Floccari e Zarate dovevano essere ceduti e ce l'hai ancora sul groppone
Matuzalem e Mobido fuori rosa
Tutti i giocatori hanno un anno in più e mano mano li dovresti anche sostituire altrimenti fai la fine del Milan di quest'anno con gli addii di Nesta Seedort Gattuso Inzaghi ecc... tutti nello stesso anno

Un ottimo calciomercato direi...

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909

Senza considerare che Radu non l'hai sostituito (è ancora rotto per la cronaca) e cercavi Balzaretti e abbiamo fatto una bella figura de.....
Ylmaz o la punta che doveva venire non è venuta infatti se manca Klose non segni manco se t'ammazzi
Tutti i giocatori hanno un anno in più e mano mano li dovresti anche sostituire altrimenti fai la fine del Milan di quest'anno con gli addii di Nesta Seedort Gattuso Inzaghi ecc... tutti nello stesso anno

Un ottimo calciomercato direi...

Scusami, vorrei porti una domanda, solo per curiosità eh? Cosa c'entra il calciomercato con il fatto che i giocatori ieri hanno mollato dopo un quarto d'ora? Per capire. Ma quando si vinceva con il Milan dove stava il discorso del calciomercato? Ogni volta rispunta fori sto calciomercato, diamoci un taglio no? Adesso ieri si è perso per colpa della campagna acquisti, pare che si debba trovare per forza una colpa, qualcosa da dire...boh

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Cesio il 05 Nov 2012, 14:06
Scusami, vorrei porti una domanda, solo per curiosità eh? Cosa c'entra il calciomercato con il fatto che i giocatori ieri hanno mollato dopo un quarto d'ora? Per capire. Ma quando si vinceva con il Milan dove stava il discorso del calciomercato? Ogni volta rispunta fori sto calciomercato, diamoci un taglio no? Adesso ieri si è perso per colpa della campagna acquisti, pare che si debba trovare per forza una colpa, qualcosa da dire...boh

Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:45
Ciani fa panchina come l'avrebbe fatta Modibo, in quanto giocano i titolari indiscussi, che ad oggi sono ancora Dias e Biava.
In attesa della guarigione completa di Radu e, presumibilmente, del nostro esordio con la difesa a 3.

Lotito ha raccontato che l'obiettivo della Lazio quest'anno è di fare meglio dell'anno scorso, anno in cui siamo arrivati quarti.
Quindi l'obiettivo è perlomeno il terzo posto e non fare meglio del terzo posto.
Meglio sottolinearlo subito, altrimenti facciamo la fine dei 4 campioni presi con certezza, che in realtà era il desiderio e la volontà di acquisirne 3/4. Che è diverso.

Leggi l'ora del messaggio il mio è delle 13:51
Rispondevo a un netter tutto qua

Dove spunta il calciomercato?
Sicuramente non segui tutti i miei messaggi del forum il che è normale non sono nessuno come tutti del resto qui dentro
Ma se li vai a cercare queste cose le ho sempre dette
Mi dispiace per te Cesio hai sbagliato netter ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
quanti gol hanno fatto rocchi,zarate,floccari,kozac?
come sta giocando cavanda in sostituzione di radu?
abbiamo un sostituto valido di ledesma?
se mancano diava o dias ciani può essere definito un valido sostituto?
secondo te cesio, c'entra con il calciomercato?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909

Leggi l'ora del messaggio il mio è delle 13:51
Rispondevo a un netter tutto qua

Ok, non avevo letto l'ora  :) Allora estendo la domanda agli altri

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 14:10

Zero, ma damoje tempo mo se sbloccano

Non male dai ogni partita ci fa prendere un gol
Ricordo la partita in grecia, quando è entrato con il milan e ieri
Ma aspettiamolo è un giovane di prospettiva ha fatto 3 partite nel torino e 8 nel bari quando è andato in prestito
http://it.wikipedia.org/wiki/Lu%C3%ADs_Pedro_Cavanda

Si si abbiamo Cana ce lo invidiano tutti

Ciani che non l'hai visto...è molto molto più forte di Mobido

Nulla che cosa c'entra il calciomercato con i risultati sportivi di una squadra?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909

Ho capito, quali erano i discorsi fino a quando si vinceva? L'idea quale sarebbe? Tirare fori sta storia ad ogni sconfitta? Adesso che abbiamo un periodo negativo esce fuori il problema del calciomercato, ma ricordiamocene anche quando siamo in serie positiva. Quando le cose vanno bene si è parlato male di Cavanda? O se ne parla male adesso che ha steccato? Ciani lo abbiamo visto in quattro partite in tutto, adesso dire con certezza che non può essere un sostituto mi pare azzardato. Te lo dico io perchè è uscito fuori questo discorso? Perchè hai preso 4 sveglie, che poi le hai prese perchè hai spento il cervello non perchè sei un brocco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Certo, Candreva è nostro per metà. E allora? Non vale?
Ciani probabilmente è un buon giocatore (quello che intendeva dire Lotito), quindi aspetterei prima di bollarlo subito come fanno i criticoni che ci ritroviamo.
Ederson ha segnato già 2 gol decisivi. Aspetta con fiducia, magari con noi risolve i problemi fisici e ci ritroviamo un campione.

Citazione di: Ro il 05 Nov 2012, 14:01
cercavi Balzaretti e abbiamo fatto una bella figura de.....

a mio avviso la figura de..., ad oggi, l'ha fatta il rioma. Che si ritrova un giocatore che è approdato a Trigoria perchè il rioma non fa le coppe, dovendo raggiungere la moglie a Parigi durante la settimana.

non mi pare che abbiamo il peggior attacco, anzi. E' evidente che con le nostre caratteristiche alla fine segneranno un pò tutti.

Floccari ha rifiutato due destinazioni, Zarate è stato un errore madornale.
Matu non è certo fuori per colpa nostra, Modibo non credo sia fuori rosa. E' ufficiale?  :o :o

Fino all'Estate 2011 non c'erano: Marchetti, Konko, Lulic, Candreva, Klose. Tra i titolari non c'era Gonzalez ma Brocchi. Hernanes ha 27 anni, Kozac 23.
Ma quanto vuoi cambiare? Tipo Sabatini, 11 l'anno per arrivare settimo insieme al Parma?   :pp

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
ma amico mio, io predico sempre calma, anche quando si vince.
Perchè ci sono netters che si flagellano quando si perde, e ce ne sono altri che dopo due vittorie parlano di scudetto.
E' la logica del tifoso, io l'ho anche scritto in un altro topic, magari queste 4 sveglie ci serviranno pure, dopo il tre a zero con il milan io sono inorridito.
Si sono praticamente seduti, pensando di essere campioni, tutti.
Ho pensato che in grecia con una squadra allo sbando (che tra l'altro si fa autogol) un simile atteggiamento non l'avrei mai visto, e invece...ancora.
Ci si è giustificati dicendo che ci risparmiavamo per firenze, poi giochiamo quel primo tempo e lì ho capito che qualche ingranaggio si era rotto e pure di brutto.
Vedasi primo tempo con il toro, e la partita di ieri.
Una squadra non diventa grande se non ha grandi interpreti.. ed il bello è che non ne servivano 10-12, ma pochi, pochissimi, almeno nei ruoli chiave che erano stati la nota dolente degli ultimi due anni.
La società dal canto suo ci ha detto che stavamo bene così, cosa a mio avviso falsa, e ci può stare un errore di valutazione, poi però non mi presento trionfante davanti alle telecamere dicendo quanto sò forte quando vinco, o incavolandomi con la squadra che deve arrivare terza.
O almeno non sono io a farlo, lo fa direttamente la società  ;)
cmq tiriamo dritti, speriamo che i ragazzi tirino fuori gli attributi e li mantengano ben saldi, senza fare voli pindarici.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
potremmo essere  ,uniti in  momenti delicati,come questi? visto  il titolo del topic?!? ok abbiamo capito che molti definiscono Cavanda,e compagnia.pippe; ripartire significa incoraggiare,non arrendersi,migliorare.ma questo è un gioco al massacro.io credo che questi ragazzi vadano incoraggiati tutti;la critica è giustissima anche l"incazzatura,ma dopo, si riparte per sostenere!! :since

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 14:26
Perchè ci sono netters che si flagellano quando si perde, e ce ne sono altri che dopo due vittorie parlano di scudetto.

sul serio abbiamo anche noi tifosi così?   :)

mi pare strano...

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 13:56
quel virgolettato è stato postato decine di volte. Intanto 3 o 4 non è 4, poi ti nomino Ederson e Ciani e stiamo a 2. Poi c'è un riscatto per nulla scontato di Candreva (grosso giocatore).

A meno che per campioni tu non intenda Xavi o Falcao. Allora mi arrendo e lascio spazio agli altri.

:)

:lol:
Sei uno spettacolo, lo dico sul serio!
Mi sembri come Fonzie in Happy Days dove non riusciva a dire che aveva sbagliato....

flaccoflamini

Visitatore
Ederson ora in Paideia. Fonte Radio Sei, fino a ieri ha fatto SOLO fisioterapia. Questo spiega tutto, inutile girarci intorno. Continua la storia dei Meghni, Matuzalem eccetera. Acquistati giocatori fragilissimi fisicamente. Che non costano tanto. Una costante. A meno che il problema sia lo staff sanitario. Ma non credo. Lo sapevano anche i sassi che Ederson appartenesse alla categoria dei fragilissimi. Complimenti alla società per le sue strategie di mercato.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: robylele il 05 Nov 2012, 14:31
sul serio abbiamo anche noi tifosi così?   :)

mi pare strano...

:) ci sono ci sono, e li preferisco  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 14:32
Mi sembri come Fonzie in Happy Days dove non riusciva a dire che aveva sbagliato....

pensa, conosco uno che scrisse che era un poliziotto e, passati 2 anni, dimenticando tutto ciò disse che non era mai stato in Polizia.

poi disse: Hernanes non arriverà mai alla Lazio, mettete comodo.

e infine predisse una Lazio in lotta per non  retrocedere.

altro che Fonzie..   :pp

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Tanto so sempre i soliti discorsi robylele
Quasi quasi me viene voglia di fare un copia incolla delle nostre discussioni ora dici "(quello che intendeva dire Lotito)", lui ha detto prendo ben altro e lo sai
Quindi Mobido non è fuori rosa?E come mai non gioca?
Hai fatto 16 gol in campionato, 11 dei quali Klose e Hernanes, a me sembra che segnano sempre gli stessi
6 Klose e 5 Hernanes 2 Candreva 1 Ederson 1 Mauri 1 Ledesma (su rigore)

Su le altre cose è inutile che rispondo diciamo sempre le stesse cose

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Sercio69 il 05 Nov 2012, 14:32

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.909
Citazione di: sweeper77 il 05 Nov 2012, 14:26
E' la logica del tifoso, io l'ho anche scritto in un altro topic, magari queste 4 sveglie ci serviranno pure, dopo il tre a zero con il milan io sono inorridito.
Si sono praticamente seduti, pensando di essere campioni, tutti.
Ho pensato che in grecia con una squadra allo sbando (che tra l'altro si fa autogol) un simile atteggiamento non l'avrei mai visto, e invece...ancora.
Ci si è giustificati dicendo che ci risparmiavamo per firenze, poi giochiamo quel primo tempo e lì ho capito che qualche ingranaggio si era rotto e pure di brutto.
Vedasi primo tempo con il toro, e la partita di ieri.
Una squadra non diventa grande se non ha grandi interpreti.. ed il bello è che non ne servivano 10-12, ma pochi, pochissimi, almeno nei ruoli chiave che erano stati la nota dolente degli ultimi due anni.
La società dal canto suo ci ha detto che stavamo bene così, cosa a mio avviso falsa, e ci può stare un errore di valutazione, poi però non mi presento trionfante davanti alle telecamere dicendo quanto sò forte quando vinco, o incavolandomi con la squadra che deve arrivare terza.
O almeno non sono io a farlo, lo fa direttamente la società  ;)
cmq tiriamo dritti, speriamo che i ragazzi tirino fuori gli attributi e li mantengano ben saldi, senza fare voli pindarici.

Capisco il tuo punto di vista, ed in parte lo condivido. Il calciomercato non è stato brillante e lo so, sarei un visionario se affermassi il contrario. Il fatto è che la stagione era partita bene e adesso siamo in un periodo di calo. Quello che mi fa letteralmente girare le palle è che molti punti li hai persi non per l'insufficienza tecnica dei ricambi ( ad atene atteggiamento di presunzione, con il torino un tempo regalato, stessa cosa con la fiorentina oltre ad un furto colossale che non so come avrebbe messo la partita, ieri lasciamo perdere...) E' possibile che in futuro accuseremo una flessione dovuta ai ricambi non all'altezza ( Dio ce ne scampi) però adesso non è per quello che abbiamo buttato via alcune partite. Ciò che voglio dire è che l'ambiente è di umore pessimo, siamo nella settimana del derby e giovedì abbiamo una partita importante, leggere ancora la storia del calciomercato è autolesionismo puro. Lo sappiamo che alcune riserve non sono proprio come i titolari ma non matelliamoci le palle da soli perchè siamo una buona squadra che deve maturare dal punto di vista mentale.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quindi Mobido non è fuori rosa?

te l'ho domandato prima io: é fuori rosa? é ufficiale?

Citazione di: Ro il 05 Nov 2012, 14:37
Hai fatto 16 gol in campionato, 11 dei quali Klose e Hernanes, a me sembra che segnano sempre gli stessi
6 Klose e 5 Hernanes 2 Candreva 1 Ederson 1 Mauri 1 Ledesma (su rigore)

QUARTO ATTACCO DELLA SERIE A.

Stai facendo come Fonzie...   :) :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva