Riproviamoci il prossimo anno

Aperto da paolo71, 11 Apr 2013, 22:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Riprovarci è un obbligo. Per il terzo posto si può quasi dire ( la matematica ancora non ci condanna) che il terzo posto è andato. Cerchiamo di vincere più partite possibili da qui alla fine e mettiamo una coppa italia in bacheca. L'anno prossimo ci rifaremo.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Speriamo che il prossimo anno si facciano meno errori di quest'anno nel gestire la rosa. A questi livelli putroppo il dettaglio si fa sentire. Magari certe scelte gioveranno nel lungo termine ma in  questa stagione non hanno aiutato ne a raggiunger il terzo posto ne una finale di EL.  In ogni caso speriamo sia una base da cui partire e che si faccia tesoro degli errori.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.829
Il prestigio e la grandezza di una squadra si fa in Europa.
Possiamo ribadire di avere 2 trofei europei davanti ai giallozozzi... Cosa che a loro da molto fastidio...
Tra dieci anni chi si ricorda se quest'anno sarai arrivato 4-5-6 o 7 n campionato?
Se ti giocavi l'accesso in finale... Te lo saresti ricordato eccome.
Le 8 squadre arrivate ai quarti e le rispettive tifoserie ricorderanno sempre che c'era anche la Lazio.

Non sono mai stato provinciale.
Il derby lo voglio sempre vincere. OK.
Ma ce ne sono 2 all'anno..... Sempre.
Ieri si poteva fare la storia. Abbiamo fallito. Applausi ai ragazzi.... Ma sono molto deluso.
E'sempre stato nei miei sogni di tifoso vincere trofei europei.
E se non sei Real, Barca, Milan, Man utd, Chelsea, Bayern.... Mi dite come farebbe una squadra come la Lazio a vincere la Champions?

Io dico Europa League tutta la vita. Ma magari giocarci ogni anno.
Nell'altra coppa senza milioni e milioni di debiti non competi.

Ale' la Lazio!

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Fulmineblu il 12 Apr 2013, 14:20
Non capisco chi snobba la coppa.
Il prestigio e la grandezza di una squadra si fa in Europa.
Possiamo ribadire di avere 2 trofei europei davanti ai giallozozzi... Cosa che a loro da molto fastidio...
Tra dieci anni chi si ricorda se quest'anno sarai arrivato 4-5-6 o 7 n campionato?
Se ti giocavi l'accesso in finale... Te lo saresti ricordato eccome.
Le 8 squadre arrivate ai quarti e le rispettive tifoserie ricorderanno sempre che c'era anche la Lazio.

Non sono mai stato provinciale.
Il derby lo voglio sempre vincere. OK.
Ma ce ne sono 2 all'anno..... Sempre.
Ieri si poteva fare la storia. Abbiamo fallito. Applausi ai ragazzi.... Ma sono molto deluso.
E'sempre stato nei miei sogni di tifoso vincere trofei europei.
E se non sei Real, Barca, Milan, Man utd, Chelsea, Bayern.... Mi dite come farebbe una squadra come la Lazio a vincere la Champions?

Io dico Europa League tutta la vita. Ma magari giocarci ogni anno.
Nell'altra coppa senza milioni e milioni di debiti non competi.

Ale' la Lazio!

a parte il discorso sulla CL, che io invece vorrei giocare almeno qualche volta, ti appoggio su tutto per quanto riguarda l'EL.
Giocare in europa è bello, ti fa sentire una squadra importante e comunque anno dopo anno ti abitui ad affrontare palcoscenici impegnativi, con tipi di gioco diversi dal nostro solito orticello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
in Europa bisogna starci sempre a testa alta come quest'anno .Oh una partita sola abbiam perso , e in che modo poi... Certo bisognera' attrezzarsi un attimo , per cercare di colmare qualche lacuna tecnica della rosa senza gli alibi dei fattori imponderabili , e magari senza atti autolesionistici di qualche frustrato in cerca di visibilita'.
Certo la Lazio ha dimostrato di poter competere per arrivare in fondo a questa coppa , bisogna solo crederci.
:ssl :ssl :asrm

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Cosa deve ancora fare la uefa per farvi capire che tanto non c'è trippa per gatti?

Se vai il prossimo anno in europa league ti squalificano per 1 anno dalle competizioni.

Meglio aspettare dico io.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2013, 17:41
Cosa deve ancora fare la uefa per farvi capire che tanto non c'è trippa per gatti?

Se vai il prossimo anno in europa league ti squalificano per 1 anno dalle competizioni.

perdonami ma se ci squliaficano per un'anno dalle competizioni allora abbiamo la tifoseria piu' cogliona del mondo.
Siamo nel centro del mirino, bastera' tenere un comportamento normale e non si avranno squalific nessun tipo.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: matador72 il 12 Apr 2013, 17:44
perdonami ma se ci squliaficano per un'anno dalle competizioni allora abbiamo la tifoseria piu' cogliona del mondo.
Siamo nel centro del mirino, bastera' tenere un comportamento normale e non si avranno squalific nessun tipo.

Eh no, noi abbiamo qualche [...] come ce l'hanno tutte le tifoserie. Solo che i "nostri" vengono condannati. La nostra tifoseria è grandiosa. Vuoi debellare i cazzoni dal mondo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2013, 17:41

Ah allora ci squalifichiamo da soli, me pare giusto.

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132
Citazione di: Alexia68 il 12 Apr 2013, 18:57
Ah allora ci squalifichiamo da soli, me pare giusto.

Non ho detto che è giusto, ma che vuoi fare? ti fanno giocare a porte chiuse (con i tifosi ospiti dentro), ti mando arbitraggi scandalosi, che vuoi fare? Buttare nel cesso ancora un campionato per impegnarti in un torneo che tanto non ti fanno vincere?

Io farei calmare le acque, puntanto decisamente alla CL senza l'impegno europeo.

p.s. ma davvero qualcuno crede che se fossimo andati sul 2-0 ieri, non c'avrebbero combinato qualche infamata?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Boom! il 12 Apr 2013, 19:46
Non ho detto che è giusto, ma che vuoi fare? ti fanno giocare a porte chiuse (con i tifosi ospiti dentro), ti mando arbitraggi scandalosi, che vuoi fare? Buttare nel cesso ancora un campionato per impegnarti in un torneo che tanto non ti fanno vincere?

Io farei calmare le acque, puntanto decisamente alla CL senza l'impegno europeo.

p.s. ma davvero qualcuno crede che se fossimo andati sul 2-0 ieri, non c'avrebbero combinato qualche infamata?

Sicuramente è molto ma molto più probabile che ti combinino un'infamata in campionato piuttosto che in Europa.

Far calmare le acque? Sono stati i tifosi a far incazzare l'UEFA, prima con il comportamento razzista e poi con gli insulti, sono loro che devono calmarsi.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Citazione di: WhiteBluesBrother il 12 Apr 2013, 08:01
Io in EL ci voglio rimanere, abbiamo fatto un bel salto in avanti nei coefficienti UEFA, occorre continuare così, lasciando la deriva fallimentare alle merdacce, che devono rimanere per il terzo anno fuori da tutto.

:up:

Contenuto sponsorizzato

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
riprovarci ma con ben altra rosa....andare fuori ai quarti o nel girone o nelle semi finali nn cambia nulla...a parte il discorso economico

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Preferisco 10, 100, 1000 volte alzare al cielo il trofeo di vincitore dell'EL che non centrare una qualificazione in CL.

Dato che come coefficiente di difficoltà siamo lì, per me la questione non si pone neppure.

DOBBIAMO riprovarci l'anno scorso, costi quel che costi.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2013, 13:40
Preferisco 10, 100, 1000 volte alzare al cielo il trofeo di vincitore dell'EL che non centrare una qualificazione in CL.

Dato che come coefficiente di difficoltà siamo lì, per me la questione non si pone neppure.

concordo in cl ci vai solo per soldi con la speranza di passare il preliminare e poi arrivare terzo nel girone

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Mohammed Hussein il 13 Apr 2013, 13:40

pure io ma questo era l anno buono per arrivare fino in fondo nell el.  :S , la lazio poteva tranquillamente passare il turno ma tra l arbitro  e anche la brutta partita di andata nn ce l'ha fatta quando potevo farcela benissimo.
chissà l anno prossimo che succederà potresti arrivare in finale come essere eliminato subito nn si può sapere.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Per vincere devi essere più forte di tutti, anche dei torti arbitrali. Ci siamo scordati come abbiamo vinto l'ultimo scudetto? La stessa cosa vale per l'EL... e la colpa non è di Lotito, come non lo era di Cragnotti. E' così, siamo la Lazio non il Real Madrid o Manc Untd.

Quest'anno ci siamo fatti le ossa abbiamo capito come funziona in Europa, abbiamo fatto esperienza, il prossimo anno siamo pronti ad arrivare in fondo.

Preferisco giocarmi l'EL che fare la comparsa il CL...

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
peccato perchè era davvero alla portata quest'anno.. peccato per la solita sfortuna.. peccato per gli infortuni.. peccato per i pochi ricambi.. peccato.

abbiamo fatto 200 tiri in porta.
l'anno prossimo non ce n'è per nessuno.

Contenuto sponsorizzato

metello

*
Lazionetter
* 1.623
Qui forse nessuno ancora non hà capito che sarà molto difficile quest'anno qualificarci per l'europa league..se non ci diamo una svegliata l'anno prossimo le coppe le vediamo in televisione....oggi hà vinto pure la fiorentina e sotto ce pressano e stanno là,domenica ce la juve..peggio de così nun ce poteva capità,poi con tutti quegli infortuni e squalificati in difesa,brutta me la vedo,speriamo che sbagli...certo pensare che potevamo stare domenica 2 punti sopra i viola e oggi con la loro vittoria avevano solo 1 punto sopra di noi...a stasera ne hanno 5..e hò detto tutto. FORZA LAZIO

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ragazzi allora, facciamo un po d' ordine:
In europa ci vanno le prime 5 piu la vincente della Coppa Italia.
Se la finale di coppa italia è tra una squadra che gia sta nelle prime 5 e una no, gia ci vai automaticamente; mentre se si sfidano in finale una 6sta e una 7ima chi vince va in europa league.
Quindi noi per restare fuori dovrebbe succedere che ci giochiamo la finale con la 7ima o 6sta e perdiamo  la stessa finale, giusto?? No, perchè almeno in EL ci voglio andare.

Discussione precedente - Discussione successiva