Risonanza magnetica per Konko

Aperto da Pergianluca, 17 Dic 2013, 14:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.617
Citazione di: romolo il 19 Dic 2013, 12:10
Per me è uno dei migliori. Se avessimo una
Riserva forte come lui saremmo a cavallo.

Citazione di: Tarallo il 19 Dic 2013, 12:21
Se la riserva e' come lui serve anche una riserva della riserva. E anche una riserva della riserva della riserva, se la riserva della riserva e' come lui.
Mi spiego?  :D

Ma se la riserva è come lui allora chi è il titolare?

Comunque pare che Konko pare che a casa abbia un suo ritratto che migliora ogni volta che lui si fa male.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Brujita76 il 19 Dic 2013, 10:27
Ok dai, solo un malinteso, la mia era veramente solo una contro battuta a quella di Alcares (perchè tale la ritengo)!
Non credo che ci sia qualcuno che gufa Konko...è solo che dopo tanti infortuni viene naturale scherzarci sopra!
Almeno io l'interpreto così...
Brujita, era una provocazione.

Perchè mi sono stufato di leggere critiche fastidiosamente preventive nei confronti di questo ragazzo, che sarà pure ipocondriaco, ma stavolta le critiche erano profondamente ingenerose e fuori luogo.
Stavolta non gli si è spezzata un'unghia ma ha subito un'entrata killer, che se la facevano a Totti il giorno dopo uscivano i DVD commemorativi, ha stretto i denti e ha dato a Dias la possibilità di essere sostituito nell'ultimo cambio rimasto.

Nonostante questo ho letto e continuo a leggere tanta, troppa gente a prenderlo per il culo, aspettandolo al varco prima ancora che si sapesse che avrebbe fatto visite in Paideia.
C'è chi l'ha accusato di essersi rotto prima del fischio finale domenica scorsa.
Perchè ormai stamo così oltre che famo esami strumentali a occhio...

Pare che ci sia non chi gliela gufa, che ripeto è stata una provocazione, ma chi non aspetta altro che gli succeda qualcosa per farci facile ironia.

Pergianluca

*
Lazionetter
* 6.893
Così, però, diventa un processo alle intenzioni.
Il topic (che ho aperto io), pur prendendo le mosse dalla gravità del fallo subito, voleva essere ironico non per dileggio, ma per cercare di strapparci un sorriso in un momento in cui stavano venendo fuori cose fosche su tutta la linea.
Non c'era null'altro. Tanto meno gufate verso un giocatore che, peraltro, a me piace.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: Pergianluca il 20 Dic 2013, 02:07
Così, però, diventa un processo alle intenzioni.
Il topic (che ho aperto io), pur prendendo le mosse dalla gravità del fallo subito, voleva essere ironico non per dileggio, ma per cercare di strapparci un sorriso in un momento in cui stavano venendo fuori cose fosche su tutta la linea.
Non c'era null'altro. Tanto meno gufate verso un giocatore che, peraltro, a me piace.
Non era diretto a te ma ad alcuni commenti, sia in questo topic che nel topic della gara di domenica ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: Alcares il 19 Dic 2013, 23:19
Brujita, era una provocazione.

Perchè mi sono stufato di leggere critiche fastidiosamente preventive nei confronti di questo ragazzo, che sarà pure ipocondriaco, ma stavolta le critiche erano profondamente ingenerose e fuori luogo.
Stavolta non gli si è spezzata un'unghia ma ha subito un'entrata killer, che se la facevano a Totti il giorno dopo uscivano i DVD commemorativi, ha stretto i denti e ha dato a Dias la possibilità di essere sostituito nell'ultimo cambio rimasto.

Nonostante questo ho letto e continuo a leggere tanta, troppa gente a prenderlo per il culo, aspettandolo al varco prima ancora che si sapesse che avrebbe fatto visite in Paideia.
C'è chi l'ha accusato di essersi rotto prima del fischio finale domenica scorsa.
Perchè ormai stamo così oltre che famo esami strumentali a occhio...

Pare che ci sia non chi gliela gufa, che ripeto è stata una provocazione, ma chi non aspetta altro che gli succeda qualcosa per farci facile ironia.
Si, l'avevo capito che era una battuta (tu la chiami provocazione), ed infatti avevo risposto con una contro battuta!
Mi associo al pensiero di Gianluca: non penso ci sia cattiveria o premeditazione in alcune battute...è che con Konko (che quando sta bene a me piace tantissimo), viene naturale fare ironia!

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva