Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Trippanera52

*
Lazionetter
* 260
Citazione di: tevere top il 27 Mag 2010, 17:00

Mai sentito un operatore di mercato, parlare bene di Tare.

E sì che tu li conosci tutti!
No?

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ZanoniBC il 27 Mag 2010, 16:55
cioe', Gerolin ha dichiarato di non esser mai stato neanche avvicinato dalla Lazio. tu pero' te la prendi con Lotito perche' vuole prendere Gerolin! boh...

Sì, questi interventi - quello che hai quotato, non il tuo- sono surreali. Ed appaiono puntualmente ad ogni sessione di mercato. La prima voce messa in giro viene presa per oro colato; pure se il protagonista della vicenda smentisce, qualcuno sente l'esigenza di commentare la non-notizia con una critica feroce.
Peggio di un processo alle intenzioni, perchè il più delle volte non c'è neanche l'intenzione.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Trippanera52 il 27 Mag 2010, 17:57
No?

dai su, ma cosa vuoi che ne sappia Tare di come si fa il ds!

è lapalissiano che è messo lì a occupare virtualmente la figura,in realtà il burattinaio è sempre lotito.

che si tratti di decidere cosa si mangia alla mensa o di che giocatore comprare decide tutto lui. questo è l'errore, circondarsi di yes-man e fare tutto di testa sua, quando invece con gente preparata di fianco di cui fidarsi potrebbe ottenere magari risultati migliori.

come si dice, 2 cervelli sono meglio di 1 no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Camel il 27 Mag 2010, 18:07
dai su, ma cosa vuoi che ne sappia Tare di come si fa il ds!
In che senso ?

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Iker77 il 27 Mag 2010, 18:04
Sì, questi interventi - quello che hai quotato, non il tuo- sono surreali. Ed appaiono puntualmente ad ogni sessione di mercato. La prima voce messa in giro viene presa per oro colato; pure se il protagonista della vicenda smentisce, qualcuno sente l'esigenza di commentare la non-notizia con una critica feroce.
Peggio di un processo alle intenzioni, perchè il più delle volte non c'è neanche l'intenzione.

quoto.   un conto è fare nomi tra noi per gioco o con la speranza che un desiderio si avveri, un conto è pretendere crocifissioni per ogni cazzata che esce sul web.

le notiziole che appaiono su un sito web le scrive un ragazzetto di 20 anni che deve riempire la paginetta del giorno e lavora un pò di fantasia, un pò di copia incolla. lo fanno alla gazzetta, figuriamoci gli altri.

un'intervista alla radio di un procuratore o di un direttore sportivo, in questo periodo valgono poco, sono più che altro reclame per  conto proprio o terzi.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:09
In che senso ?

assolutamente niente di razzista se pensi questo figurati! non sono di quelli er gommone,l'albanese ecc.

direi la stessa cosa se parlassimo di simone inzaghi!

sono calciatori,non hanno l'esperienza e lo spessore per un ruolo così delicato.. bisogna partire dal basso, sui piccoli campi e cresere professionalmente,non puoi pensare di prendere uno qualunque e tutto ad un tratto metterlo a fare il ds di una società come la Lazio,è evidente che è lì come controfigura.

come se domani mi elegessero presidente di confindustria. non saprei che raccontargli.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Trippanera52 il 27 Mag 2010, 17:57
No?

No, non ne conosco nessuno.
L'unico dato che ho, e che nessuna squadra di serie A, è stata accostata a Tare, la juve ha preso Marotta, la fiorentina Corvino, il chievo Sartori, il Catania Lo Monaco, ognuno di questi ha un curriculum, e tare non l'ha.
Se un giorno diventerà bravo, andra via, se continuerà così resterà a vita nella Lazio, un po come l'Inzaghino calciatore
Tu invece?? ne conosci molti? se la rispota è Si, portane uno capace alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JoseAntonio il 27 Mag 2010, 16:09
un polverone buono solo al tuo personale, smisurato ego.

Quoto JA per chiederti f_mark: sei tu Michele, vero? Guarda che alle 19 sento "Questo é calcio" e da quel momento non arrivano tuoi messaggi..
Sei Michele, vero?
Ieri hai parlato benissimo di Lo Monaco e io ero d'accordo con te.. Quello é bravo, più bravo di Tare, ma ha avuto un diverbio con Mouriho l'anno scorso e quindi per me é bruciato.. :D

Citazione di: maumor il 27 Mag 2010, 16:32
Quoto al 90 %!

:lol:
Maumor che quota Murmur al 90% é strepitoso..

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.782
Citazione di: Camel il 27 Mag 2010, 18:14
assolutamente niente di razzista se pensi questo figurati! non sono di quelli er gommone,l'albanese ecc.

direi la stessa cosa se parlassimo di simone inzaghi!

sono calciatori,non hanno l'esperienza e lo spessore per un ruolo così delicato.. bisogna partire dal basso, sui piccoli campi e cresere professionalmente,non puoi pensare di prendere uno qualunque e tutto ad un tratto metterlo a fare il ds di una società come la Lazio,è evidente che è lì come controfigura.

come se domani mi elegessero presidente di confindustria. non saprei che raccontargli.
Sì , volevo solo dire che Tare non è stato preso dal campo e messo subito a fare il DS , prima ha dovuto fare il corso per prendere il patentino . Per il resto siamo daccordo (mai pensato a niente di razzista , figurati)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il DS resta Tare, che tra l'altro ha fatto un buon mercato a Gennaio, mentre su quello estivo credo sia più colpa di Lotito. Da quanto ne sappiamo è stata lasciata carta bianca a Reja, perciò se Reja dovesse chiedere un nuovo DS allora si penserà ad un nuovo DS, ma pare che quello che ha chiesto Reja è un direttore dell'area tecnica per migliorare la compattezza nel gruppo, ecco perché è stato contattato Peruzzi.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 18:35
Il DS resta Tare, che tra l'altro ha fatto un buon mercato a Gennaio, mentre su quello estivo credo sia più colpa di Lotito. Da quanto ne sappiamo è stata lasciata carta bianca a Reja, perciò se Reja dovesse chiedere un nuovo DS allora si penserà ad un nuovo DS, ma pare che quello che ha chiesto Reja è un direttore dell'area tecnica per migliorare la compattezza nel gruppo, ecco perché è stato contattato Peruzzi.

si come no, ogni richiesta di Reja verrà esaudita a parole, per i fatti chiedere a Delio Rossi.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dopo tre allenatori che ti chiedono le stesse cose e dopo questo campionato sconcertante direi che lo faranno.

tevere top

*
Lazionetter
* 1.620
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:11
Dopo tre allenatori che ti chiedono le stesse cose e dopo questo campionato sconcertante direi che lo faranno.

speriamo!!

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:11

vuol dire che hai molta più fiducia nell'intelligenza di lotito di quanta non ne abbia io.
per esempio io credo che lotito già stia pensando "beh, ma con gli ultimi 2 mesi abbiamo dimostrato che la squadra è competitiva... i calciatori sono tanti, di certo non mancano, se parte kolarov c'è del nero o qualche sudamericano preso a un milione... "

questo è lotito. un presuntuoso incompetente. e finchè io non vedo la Lazio in mano a dirigenti capaci sarò sempre preoccupato. sono anni che non si fa un mercato come si deve, ogni anno sono più le pecche che le cose buone, ogni anno ci indeboliamo sempre di più e spero tanto che lotito lasci non tanto la guida della società (tanto se va via lui ne arriva un altro con gli stessi soldi da investire, cioè zero, anche se un presidente più "umano" mi piacerebbe), quanto l'idea di occuparsi di qualsiasi cosa abbia a che vedere la parte tecnica.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
E' una battaglia persa sia con Lotito che con alcuni qui dentro, non è cambiato nulla, questa stagione non ha insegnato niente a nessuno, si va avanti così, siamo italiani, finché non succede il "fattaccio" si continua per questa strada.

Facciamocene una ragione, come il mercato, 90 pagine di notizie al vento e niente di concreto.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E allora che cosa dovremmo fare? Chiudere il forum e riaprire a Settembre? Ma Peruzzi visto a Villa San Sebastiano era un miraggio? Questo Pintos, vice-Lichtsteiner vicino alla firma cos'è? Ederson che si cerca da tre anni vicinissimo nel 2007 e saltato a Gennaio solo per via dell'allenatore del Lione? Lo scouting di Tare in sudamerica per visionare il sostituto di Kolarov e l'interesse per Strinic segnalato da Reja? L'interesse per Martinez? Che non ci siano ancora firme è vero, ma che sono solo voci tirate fuori dai giornali è falso, i diretti interessati hanno confermato l'interesse della Lazio e alcune offerte, e no! Non mi venite a dire che l'anno scorso era lo stesso perché ho seguito le notizie anche l'anno scorso e non era così.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Mag 2010, 19:26
E allora che cosa dovremmo fare? Chiudere il forum e riaprire a Settembre? Ma Peruzzi visto a Villa San Sebastiano era un miraggio? Questo Pintos, vice-Lichtsteiner vicino alla firma cos'è? Ederson che si cerca da tre anni vicinissimo nel 2007 e saltato a Gennaio solo per via dell'allenatore del Lione? Lo scouting di Tare in sudamerica per visionare il sostituto di Kolarov e l'interesse per Strinic segnalato da Reja? L'interesse per Martinez? Che non ci siano ancora firme è vero, ma che sono solo voci tirate fuori dai giornali è falso, i diretti interessati hanno confermato l'interesse della Lazio e alcune offerte.

:roll: quella parola con la "P" se pò dì?

quanto allo scouting di tare... devo quotare quello che ho scritto poco sopra?  :roll:

a mio parere ragazzi, lo sforzo per difendere la società è ammirevole, ma io penso che sia oggettivamente indifendibile dopo 3 anni disastrosi, al netto delle coppe. di-sa-stro-si. e continuano su questa linea.

chiaro che spero che facciano un capolavoro di mercato. ma crederci, proprio no. per me non sono capaci.

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intendi PIPPA? Lo conosci già per giudicarlo? :D Come erano pippe Andrè Dias e Hitzlsperger? Come lo si sta dimostrando Eliseu tornato nella Liga? Come lo sono Miranda e Otamendi visionati prima di Dias? :D

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
Citazione di: fish_mark il 27 Mag 2010, 15:59
Entro i prossimi 15 minuti interverranno una serie di amici_netter per spiegarci che tutto sommato questa esigenza non sussiste e che quindi il nostro presidente, assieme al suo fido sherpa, sta già lavorando con competenza e chiarezza di idee.

avevi ragione!!!  :D :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva