Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

AQ

*
Lazionetter
* 243
Senza nessun interesse personale e senza alcun pregiudizio, ma lotito deve andare via o meglio deve creare le premesse affinchè ciò avvenga, non si può aspettare il decorso naturale della sua esistenza per riavere la Lazio(ha detto che vuole fare il presidente a vita) e non se ne può più di una gestione da parrocchia, perchè ormai è acclarato che questo è e questo sarà
Ma senza la Lazio non può stare?, così forti sono gli interessi che ha?

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Ristrutturazione societaria proclamata da Lotito.

Dov´é?

Che aspettiamo?

Per quanto riguarda la nutrita lista :) ho detto che i due casi che mi premono di piú sono Floccari e Ledesma perché io ci costruirei la Lazio intorno. Tu dici che si sta lavorando per vendere Ledesma. Secondo me sarebbe una cazzata colossale anche perché andrebbe in contrasto con quello che dice l´allenatore che ha piú volte dichiarato che vuole costruire una Lazio partendo da Ledesma e lo stesso Floccari.

L'Hoffenheim ha dichiarato che la Lazio ha fatto un'offerta per Ibisevic ma Ibisevic ha rifiutato il trasferimento.
E Floccari?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 13:43

L'Hoffenheim ha dichiarato che la Lazio ha fatto un'offerta per Ibisevic ma Ibisevic ha rifiutato il trasferimento.

l'hoffeneim ha chiesto 11 milioni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Poi vorrei riproporre all´attenzione questo intervento del netter Gio.

Questo è.
Ed è uno dei punti fondamentali della mia critica a Lotito.
Ovvero la sottovalutazione assoluta del fatto che la società che sta gestendo è una società di calcio.
Che presenta elementi psicologici, di comunicazione che, spesso, sono più importanti dell'amministrazione stessa.
Nella Lazio sono tre anni che l'incontro decisivo per qualsiasi cosa è la settimana prossima.
E il disastro che ne è conseguito è sotto gli occhi di tutti.
Ripresentarsi oggi con gli incontri decisivi la settimana prossima, è di per sè un errore gravissimo. Anche se questa volta gli incontri ci saranno davvero.

(Zaradona non é quanto o come.. ma il perché si offrono milioni a un giocatore quando ce n´abbiamo un altro parcheggiato - con il rischio che si deprima- e quando dobbiamo risolvere la grana centrocampo. ma l´hai visto il centrocampo della Lazio???? )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089

Dov´é?

Che aspettiamo?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 13:48

(Zaradona non é quanto o come.. ma il perché si offrono milioni a un giocatore quando ce n´abbiamo un altro parcheggiato - con il rischio che si deprima- e quando dobbiamo risolvere la grana centrocampo. ma l´hai visto il centrocampo della Lazio???? )

puoi spiegare meglio ?

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 13:49
Lo ripeto sperando in una risposta.

Dov´é?

Che aspettiamo?

Forse aspettiamo un altro portaombrelli... :twisted:

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 13:49
puoi spiegare meglio ?

La Lazio, a detta della societá tedesca Hoffenheim, ha fatto un'offerta al tessarato Ibisevic di 6 milioni di euro.
La societá tedesca aveva accettato l´offerta ma Ibisevic ha rifiutato il trasferimento.
Secondo te Floccari che sta lí bono e parcheggiato come si deve sentire?
E secondo te le nostre prioritá sono in attacco con zarate floccari e rocchi? (non dobbiamo giocare la champions)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 13:43

Dov´é?

Che aspettiamo?

Per quanto riguarda la nutrita lista :) ho detto che i due casi che mi premono di piú sono Floccari e Ledesma perché io ci costruirei la Lazio intorno. Tu dici che si sta lavorando per vendere Ledesma. Secondo me sarebbe una cazzata colossale anche perché andrebbe in contrasto con quello che dice l´allenatore che ha piú volte dichiarato che vuole costruire una Lazio partendo da Ledesma e lo stesso Floccari.

E Floccari?

Se la Lazio vorrà riscattare Floccari lo riscatterà e dovrà farlo entro la data di scadenza. Altrimenti punterà su qualcun altro. Di certo se alla fine non verrà acquistato, non sarà perchè Lotito s'è scordato che c'era un termine per il riscatto.
Rispetto a Ledesma, ho sottolineato che si tratta di una mia personalissima supposizione. Per te la cessione sarebbe una cazzata, per me no. In ogni caso ritengo molto probabile che o rinnova o parte.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
http://www.itasportpress.it/?action=read&idnotizia=26381

Floccari si deve sentire come uno che gli hanno appena rinnovato il contratto.
Le priorita' non so quali sono , ma mi fido di Lotito Tare e Reja. Devono saperlo loro.

Non capisco questo attaccarsi a ogni sussurro...

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
A me sembra di ricordare di aver sentito Reja dire che si doveva ripartire da questo gruppo con alcuni innesti,e che Floccari e Ledesma erano le priorita'.
Ma l'ho sentito con le mie orecchie non letto sui giornali, quindi a meno che il tecnico non si sia rin[...]to, la Lazio dovrebbe sbrogliare in fretta queste due situazioni.

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Citazione di: Iker77 il 28 Mag 2010, 13:58
In ogni caso ritengo molto probabile che o rinnova o parte.

hai scoperto l´acqua calda   :D   :P

anche perché se rimane e portarlo a scadenza sarebbe il classico errore lotitiano e se lo ripete, come si dice a cuneo, é proprio un bischero.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Svennis il 28 Mag 2010, 14:16
hai scoperto l´acqua calda   :D   :P

anche perché se rimane e portarlo a scadenza sarebbe il classico errore lotitiano e se lo ripete, come si dice a cuneo, é proprio un bischero.

qualche laziale pagherebbe pe sta cosa !

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:31

Hai voglia se ce ne stanno!!!  :lol: :lol: :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ecco il primo. Manco i canonici 15 minuti so' passati.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:31
Qualche altro, che della Lazio è il presidente, l'ha pure fatto (e gratis), pensa tu ...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.849
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:36
ancora stai a liverani?
No.
In effetti, per quello che penso io, pure prima della scadenza c'è riuscito.
Però confermo che l'ha fatto gratis senza pagare  (anzi qualcuno l'ha pure ringraziato ...).

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
No.
In effetti, per quello che penso io, pure prima della scadenza c'è riuscito.
Però confermo che l'ha fatto gratis senza pagare  (anzi qualcuno l'ha pure ringraziato ...).

Guarda al futuro , pensa positivo. Kolrov ha evitato chiodi e martello.

Hai visto ? anche un mulo impara.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:33
ecco il primo. Manco i canonici 15 minuti so' passati.

Ti saluta il Mago Otelma.

Citazione di: zaradona il 28 Mag 2010, 14:46
Guarda al futuro , pensa positivo. Kolrov ha evitato chiodi e martello.

Hai visto ? anche un mulo impara.

Pensiamo positivo, certo, ma non è che Kolrov ha evitato chiodi e martello, quanto che il conducator di Villa San Sebastiano ha forse compreso che è meglio non insistere su certe battute da bar.
Pensiamo positivo, caro zaradona. Le notizie lo danno al Real per 18 mln di euro. Aspettiamo serenamente l'agenzia che ufficializza il passaggio.

Discussione precedente - Discussione successiva