Ristrutturazione societaria

Aperto da Murmur, 27 Mag 2010, 15:50

Discussione precedente - Discussione successiva

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Giu 2010, 14:44
Io GS.
Poi me sò accorto che sò diventati Carrefour Market.
e lo vedi che succede a furia di rinviare? Però ammettilo che spendi meno..... quindi la sua filosofia è vincente....

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 14:16
Mica saranno state tutte invenzioni giornalistiche collettive.

Semplici strumentalizzazioni catastrofiste dettate da toghe giallorosse

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2010, 14:50
Semplici strumentalizzazioni catastrofiste dettate da toghe giallorosse
e sarebbe perfino comprensibile, pensa un po', è che qui le toghe sarebbero pure "sedicenti biancocelesti"..... ammutinamento!!!!!!!!!!!!!!!!!

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 01:54
Il DS la Lazio ce l'ha. Che poi alla maggior parte non piaccia è un problema della maggior parte.

Pure a me non piace particolarmente Reja ma non per questo martello gli zebedei a giorni alterni dicendo che sto' ancora a aspettà un allenatore.

Ma infatti in questa Lazio non ci sono problemi. ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.467
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 01:54
Il DS la Lazio ce l'ha. Che poi alla maggior parte non piaccia è un problema della maggior parte.

Pure a me non piace particolarmente Reja ma non per questo martello gli zebedei a giorni alterni dicendo che sto' ancora a aspettà un allenatore.

Dunque tu "prescindi" dai risultati professionali

E dunque ti andava bene anche la Lazio con Ballardini (che sempre allenatore è) ?

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2010, 15:30

E dunque ti andava bene anche la Lazio con Ballardini (che sempre allenatore è) ?
non credo, perche' quello che non va bene a lui e' effettivamente un problema per la Lazio, quello che non va bene agli altri e' un problema degli altri.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.824

Inzaghi Junior si lega alla Lazio, anche da allenatore: "Sarò a capo degli Allievi regionali, ho capito che era il momento di lasciare il campo"

"Ho accettato subito la proposta di Lotito".

21/giu/2010 13.25.00

Dopo le ultime stagione passate piu' in panchina a vedere i compagni che giocavano che in campo, Simone Inzaghi al termine dell'ultimo campionato ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex attaccante della Lazio pero' non ha abbandonato il mondo del calcio e, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, spiega la sua decisione: "A fine stagione, ho capito che era arrivato il momento giusto. In campionato avevo collezionato solo tre presenze, non mi potevo permettere un'altra stagione così. E non volevo cambiare squadra perché mi vedevo solo con la maglia della Lazio. E' arrivata la proposta di Lotito: avevo ancora un anno di contratto da calciatore, me ne ha proposti tre da allenatore delle giovanili".

Inzaghi ammette di non averci pensato tantissimo prima di accettare: "Al mattino il presidente mi ha fatto la proposta, al pomeriggio ho detto sì. Allenare è il mio sogno, Lotito lo sa, ne avevamo parlato in passato e il presidente mantiene le promesse. Parto dagli Allievi regionali, ragazzi di 15 anni. Ho il patentino di tecnico di terza categoria, prenderò quello di seconda e poi di prima. Con un sogno: allenare la Lazio".

Con il presidente Lotito il rapporto e' ottimo: "Sì, ci siamo sempre andati incontro. Appena lui prese la società, io fui il primo giocatore con cui ridiscusse il contratto. E abbiamo sempre trovato un accordo senza problemi".

------------

Io a questo giocatore gli vorrò sempre bene.  :)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 21 Giu 2010, 15:43
Lotito lo sa, ne avevamo parlato in passato e il presidente mantiene le promesse.

Uomini di poca fede..   :lol:

E' arrivata la proposta di Lotito: avevo ancora un anno di contratto da calciatore, me ne ha proposti tre da allenatore delle giovanili".

Un dubbio: ma non é che Lotito ha rispalmato...?    :roll:      :twisted:

(grazie Simone, ultimo baluardo dello scudetto di Cragnotti..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Mi sembra pertinente,per cui :

Inzaghi Junior si lega alla Lazio, anche da allenatore: "Sarò a capo degli Allievi regionali, ho capito che era il momento di lasciare il campo"

"Ho accettato subito la proposta di Lotito".

21/giu/2010 13.25.00

Dopo le ultime stagione passate piu' in panchina a vedere i compagni che giocavano che in campo, Simone Inzaghi al termine dell'ultimo campionato ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo. L'ex attaccante della Lazio pero' non ha abbandonato il mondo del calcio e, come si legge sulla Gazzetta dello Sport, spiega la sua decisione: "A fine stagione, ho capito che era arrivato il momento giusto. In campionato avevo collezionato solo tre presenze, non mi potevo permettere un'altra stagione così. E non volevo cambiare squadra perché mi vedevo solo con la maglia della Lazio. E' arrivata la proposta di Lotito: avevo ancora un anno di contratto da calciatore, me ne ha proposti tre da allenatore delle giovanili".

Inzaghi ammette di non averci pensato tantissimo prima di accettare: "Al mattino il presidente mi ha fatto la proposta, al pomeriggio ho detto sì. Allenare è il mio sogno, Lotito lo sa, ne avevamo parlato in passato e il presidente mantiene le promesse. Parto dagli Allievi regionali, ragazzi di 15 anni. Ho il patentino di tecnico di terza categoria, prenderò quello di seconda e poi di prima. Con un sogno: allenare la Lazio".

Con il presidente Lotito il rapporto e' ottimo: "Sì, ci siamo sempre andati incontro. Appena lui prese la società, io fui il primo giocatore con cui ridiscusse il contratto. E abbiamo sempre trovato un accordo senza problemi".

------------

Io a questo giocatore gli vorrò sempre bene.  :)

Io a questo Laziale vorrò sempre bene...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Inzaghi il 21 Giu 2010, 15:43

il presidente mantiene le promesse.

Sembra una minaccia.....

A parte gli scherzi, Inzaghi è un bravo ragazzo, merita di coronare le sue ambizioni. Speriamo il suo nuovo lavoro frutti gli stessi ottimi risultati di quando ha giocato diventando il capocannoniere della Lazio in Europa. Per lui e per la Lazio.
Che poi a guardarlo sembra ancora un ragazzino, con quelli di 15 anni, quasi quasi, ci potrebbe giocare lui e nessuno se ne accorgerebbe, se non per via che non gliela farebbero prendere mai.....
Daje Filì, ops Simò....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Anche nei momenti peggiori, quando un suo ingresso a dieci minuti dalla fine equivaleva alla resa finale, gli ho voluto bene. Avesse chiuso col calcio giocato un paio d'anni fa gli avrei stretto, virtualmente, la mano.

Comunque, daje Simo', datte da fa'!

Contenuto sponsorizzato

Rainman

*
Lazionetter
* 2.678
Citazione di: ZanoniBC il 21 Giu 2010, 10:14
il DS c'e' gia', si chiama Tare. il DG non mi sembra sia mai stato nei piani...

Tare, ufficialmente, è "coordinatore dell'area tecnica", non DS.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Rainman il 21 Giu 2010, 17:15
Tare, ufficialmente, è "coordinatore dell'area tecnica", non DS.

Un direttore sportivo non è un "coordinatore dell'area tecnica"? Magari è la definizione in Lotitese di DS....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: MagoMerlino il 21 Giu 2010, 14:16
è che a furia di essere accusati di esprimerci a slogan, alla fine l'abbiamo fatto.... E Zanoni non se ne è accorto......
Veramente se ne parlava da diversi mesi anche nelle cronache sui giornali e sembra che Lotito abbia effettivamente contattato degli aspiranti DS come Acri e Nani.... non trovando l'accordo.
Si era pure ventilata l'ipotesi di cambiare mansioni a Tare trasformandolo in osservatore.
Mica saranno state tutte invenzioni giornalistiche collettive.

Sempre 'sti giornali, eh. Formulare un pensiero senza scrivere "lo dicono pure i giornali", è difficile?

La parte in neretto, poi, è particolarmente interessante. Mi piacerebbe leggere qualche virgolettato al riguardo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 21 Giu 2010, 15:30

Tare è il DS della Lazio. Se Lotito non fosse soddisfatto del suo lavoro lo cambierebbe, così come ha cambiato Ballardini.

Mi pare diverso da "ancora non c'abbiamo un DS"

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Iker77 il 21 Giu 2010, 21:59
Tare è il DS della Lazio. Se Lotito non fosse soddisfatto del suo lavoro lo cambierebbe, così come ha cambiato Ballardini.

Mi pare diverso da "ancora non c'abbiamo un DS"

Se e dico se voleva migliorare la struttura societaria non avrebbe esitato ad affiancare a tare un DS esperto, ma evidentemente per lui va bene così, basta che uno non rompe le balls e allora è soddisfatto.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Giu 2010, 15:22
Ma infatti in questa Lazio non ci sono problemi. ;)

Non ho scritto che non ci sono problemi ma ripetere ossessivamente che manca un DS quando la Lazio il DS ce l'ha, non me lo spiego se non con l'aumento improvviso della temperatura.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Veramente ce stava un freschetto tra oggi e ieri che te lo raccomando...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Splash21 il 27 Mag 2010, 18:24
Sì , volevo solo dire che Tare non è stato preso dal campo e messo subito a fare il DS , prima ha dovuto fare il corso per prendere il patentino . Per il resto siamo daccordo (mai pensato a niente di razzista , figurati)

Però ammetterai che è stato un po' razzista nei confronti di simoncino inzaghi, non puo' essere un caso che sia il primo esempio che gli è venuto in mente.  :D

Discussione precedente - Discussione successiva