Citazione di: Iker77 il 23 Giu 2010, 03:44
E' vero non parlavi di errore. Ma che volevi dì? Un attestato di stima alla società non mi sembra. La polemica per il gusto di far polemica? Po' esse.
E comunque il mio riferimento era sull'attendibilità della notizia che tu hai stabilito fosse certa "Sembrava proprio che la Lazio seguisse questo giocatore e volesse girare al Crotone la comproprietà di 2 primavera. E' da marzo che lo scrivono"
Ecco un altro esempio pratico, ti sei sbagliato, non ho mai accusato Lotito di alcunchè nella vicenda Gabionetta. Bastava scrivere che t'eri sbagliato, anche a te qualche volta la memoria può tradire, succede, punto.
No! che scherzi? Adesso mi chiedi conto di quello che volevo dire? Ma perchè era così difficile comprenderlo? Zaradona stava facendo un discorso sull'inattendibilità giornalistica di quella trattativa e io ho risponsto che non potevamo cominciare da subito a negare ogni trattativa quando questa per un modo o per l'altro non va in porto.
Non solo, siccome decade l'accusa di lesa maestà a Lotito, adesso il tuo riferimento a quello mio scritto diventa:
riferimento era sull'attendibilità della notizia che tu hai stabilito fosse certa . Ma quando? Ma come? Non ci hai preso una volta, ci provi la seconda e in precedenza quand' che hai fatto riferimento all'attendibilità della notizia?
Comunque:
Attento, dopo, la frase incriminata la riporti pure
"Sembrava proprio che la Lazio seguisse questo giocatore e volesse girare al Crotone la comproprietà di 2 primavera. E' da marzo che lo scrivono" io scrivo SEMBRAVA PROPRIO,
SEMBRAVA, VOLESSE GIRARE,
VOLESSEOvvero uso SEMBRAVA e avevo stabilito che era certa? L'hai interpretato tu.
In ultimo, fai lo stesso "giochetto" con il discorso osservatori, iniziando il nostro confronto sull'argomento porti a TESTIMONIANZA attedibile quello che io definisco "articoletto", lo contesto, tu non prendi in considerazione il fatto che io risponda in merito ai contenuti di quell'articolo, ma continui a riferirti comunque insistentemente agli osservatori, nonostante avessi ampiamente spiegato la mia posizione anche rispetto a questa vicenda e automaticamente adesso derubrichi l'articoletto
a parte meno gustosa, che ho portato solo come pezza d'appoggio aggiungendo sulla quale non ti ho "chiesto conto", come se tu non avessi riportato spesso e volentieri la citazione ironica riferita all'articoletto.
Più avanti aggiungi altre testimonianze agli osservatori, ne prendo atto, ma continuo ad essere convinto che la Lazio non dispone di una sua rete di osservatori, sua, propria, gente che lavora per la Lazio sul territorio nazionale e in esclusiva per la Lazio all'estero. La Lazio usa una rete di osservatori che non sono suoi dipendenti. Ho spiegato perchè, a mio avviso c'è differenza.
Su Nani, noto come l'attualità abbia già ampiamente risposto. Io, però, mi riferivo ad un contatto precedente, con il medesimo risultato, ma non trovo i giornali sui quali era scritto, mi spiace, se per te, visto che non trovo le pezze d'appoggio per dimostrare quanto ho scrtto, fa parte delle cronache di Narnja, d'accordo. Ma credo che per te avrebbe fatto uguale parte delle cronache di Narnja anche se avessi portato le citazioni dai giornali. Perchè non c'erano i virgolettati ed erano notizie riportate da giornalisti che tu reputi mediamente dei cazzari.
Su Acri, che già aveva collaborato con Lotito per il mercato in uscita 2 anni fa, al quale era stato promesso un contratto, mai stipulato (in pratica Lotito voleva fare la stessa cosa con Nani, ma questo conoscendo i precedenti, ha risposto picche) la testimonianza è anche personale, avendolo ascoltato con le mie orecchie. Ma Acri, ovviamente, visto il trattamento, aveva motivi di "acredine" con Lotito......
Resta in piedi un quesito, perchè se Lazio un DS ce l'ha, deve prenderne uno a gettone per farsi aiutare a cedere gli esuberi?
1- Il DS in carica non è capace
2- c'è troppo lavoro il DS in carica da solo non ce la fa
3- Il DS in carica è diretta emanazione del presidente e tra i possibili acquirenti non sono in tanti ad essere disposti a togliere le castagne dal fuoco al moralizzatore Lotito.
Ergo serve uno bravo, educato, diplomatico, esperto del "giro", Lotito (forse) l'ha pure capito, ma non s'arrende, troppo megalomane.
Non rileggo, scusate eventuali errori, tipo Beherami...... e pure su quest'ultima cosa, a tempo debito, provvederemo a chiarire......