Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Topic dedicato al ritiro pre-campionato di Auronzo di Cadore.
Notizie, commenti, immagini ed esperienze personali da parte di chi andrà a trovare i nostri giocatori.

Domani la presentazione del ritiro.

Conferenza stampa di presentazione del ritiro 2010-2011
Venerdì 28 maggio alle ore 13.00 sarà presentata la sede del ritiro estivo biancoceleste che per il terzo anno consecutivo è stata fissata ad Auronzo di Cadore, in provincia di Belluno. L'incontro con i media si terrà presso la Sala Stampa della Foresteria di Formello. Saranno presenti le maggiori autorità del centro dolomitico che illustreranno le bellezze e le strutture turistiche del posto.

Chi di voi c'è già stato? Chi ci sarà? Raccontate!  :D

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Io ci sono stato due anni fa, ero in vacanza in Alta Pusteria e andai a vedere l'amichevole con i dilettanti del luogo.
Posso dire che il posto è molto bello, merita una visita.
Si trova proprio sotto le Tre Cime di Lavaredo, confina con la Val Pusteria, quindi c'è da vedere dal punto di vista naturalistico.

L'unica nota negativa furono i 10 euro che pretesero per vedere l'amichevole.

L'estate c'è il treno speciale Roma Tiburtina - Calalzo (dove finisce la ferrovia): da lì si prende un autobus e si arriva ad Auronzo (nel caso non andiate in macchina).

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Ci son stata 5 giorni l'anno scorso. Penso di andarci pure quest'anno un week-end (non di più che sono a secco pecunia eheh). Per una non-romana come me vedere tutto quel biancoceleste e gli allenamenti dei giocatori fa uno strano effetto, troppo bello  :oops:

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 27 Mag 2010, 21:06
Ci son stata 5 giorni l'anno scorso. Penso di andarci pure quest'anno un week-end (non di più che sono a secco pecunia eheh). Per una non-romana come me vedere tutto quel biancoceleste e gli allenamenti dei giocatori fa uno strano effetto, troppo bello  :oops:

Sei stata a contatto con i calciatori? Erano disponibili?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Deadario il 28 Mag 2010, 00:03
Sei stata a contatto con i calciatori? Erano disponibili?

scostumato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Diciamo che son stati quasi tutti gentili e disponibili per foto e autografi e qualcuno anche per quattro chiacchiere  :D

Cmq ho letto che il 10 partiranno per Venezia in aereo per poi prendere il bus per Auronzo. Chi venisse a conoscenza dell'orario del loro volo Roma-Venezia mi faccia sapere, grazie  :oops:

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: silvia84 il 28 Mag 2010, 18:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Diciamo che son stati quasi tutti gentili e disponibili per foto e autografi e qualcuno anche per quattro chiacchiere  :D

Cmq ho letto che il 10 partiranno per Venezia in aereo per poi prendere il bus per Auronzo. Chi venisse a conoscenza dell'orario del loro volo Roma-Venezia mi faccia sapere, grazie  :oops:
Si saprà qualche giorno prima della partenza.
Controlliamo gli orari dei voli Alitalia Roma-Venezia.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 689
Io vado in ferie da quelle parti da 10 anni, e negli ultimi 2 abbiamo fatto la gita ad Auronzo a vedere la squadra: i bimbi hanno potuto farsi le foto con i giocatori e raccogliere autografi tutte e due le volte... e quindi anche quest'anno ci andremo!

Ciao!

D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiLanga-84

*
Lazionetter
* 325
Ci sono stato l'anno scorso. Il posto è fantastico. Davvero. Da quando son tornato ho consigliato a tutti di andarci.

L'anno scorso al mattino c'erano gli allenamenti ed era facile incontrare i giocatori. A fine allenamento ho potuto fare le foto praticamente con mezza rosa. Anche con Manzini e Ballardini. Credo che a turno nei vari giorni un pò tutti si rendessero disponibili per foto-autografi.

E' bello anche il campo di allenamento con una cornice di mentagne intorno meravigliose.

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
[...]
e negli ultimi 2 abbiamo fatto la gita ad Auronzo a vedere la squadra: i bimbi hanno potuto farsi le foto con i giocatori e raccogliere autografi tutte e due le volte...
devo riuscire a organizzare una chiacchierata in bisiaco tra Reja e Palletto

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: AquiladiLanga-84 il 28 Mag 2010, 23:44
A fine allenamento ho potuto fare le foto ... Anche con Manzini e Ballardini ...
Roba da dare un senso a tutta l'estate ...  :D

A parte gli scherzi, mio figlio ci è andato entrambe le volte. Due anni fa ritornò dicendomi che avevamo preso un fenomeno ... un certo Zarate ...

L'anno scorso ha chiesto a De Silvestri di fare gli auguri di buon 18mo compleanno alla mia secondogenita (ovviamente innamorata di Lollo). Gli auguri glieli hanno fatti in tre: Lollo, Ledesma e Pandev ... che abbia portato sfiga?

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 28 Mag 2010, 18:03
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Io 2 anni fa mandai una mail  mktcomm@sslazio.it chiedendo a che ora sarebbero arrivati a Venezia e mi fu prontamente data risposta.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: ale_nesta il 29 Mag 2010, 13:45
Io 2 anni fa mandai una mail  mktcomm@sslazio.it chiedendo a che ora sarebbero arrivati a Venezia e mi fu prontamente data risposta.
:shock: :shock: :shock: :shock:
lo faccio subito, una volta che passano di qua meglio approfittare  :D

ale_nesta

*
Lazionetter
* 1.975
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2010, 19:28
:shock: :shock: :shock: :shock:
lo faccio subito, una volta che passano di qua meglio approfittare  :D

fammi sapere in pvt che così ci troviamo li all'aeroporto...
almeno non sarò da solo come 2 anni fa!  :)

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Ci sono stato l'anno scorso per 4 giorni, il posto merita e consiglio a tutti di andarci, noi abbiamo affittato le mountain bike e siamo sempre andati in giro in bicicletta.
I giocatori sono sempre stati molto disponibili (piu' o meno tutti) cosi' come allenatori e preparatori.
Citazione di: genesis il 27 Mag 2010, 20:20
L'estate c'è il treno speciale Roma Tiburtina - Calalzo (dove finisce la ferrovia): da lì si prende un autobus e si arriva ad Auronzo (nel caso non andiate in macchina).
Confermo, treno molto comodo, partenza la sera ed arrivo la mattina successiva ad Auronzo (con due cambi all'alba e l'ultimo tratto in autobus), stessa cosa per il ritorno con la differenza che non abbiamo fatto cambi, tutta una tirata Calalzo-Roma (ottimo per chi riesce a dormire in treno  :) )

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.146
Citazione di: Galgo il 31 Mag 2010, 12:32
Ci sono stato l'anno scorso per 4 giorni, il posto merita e consiglio a tutti di andarci, noi abbiamo affittato le mountain bike e siamo sempre andati in giro in bicicletta.
I giocatori sono sempre stati molto disponibili (piu' o meno tutti) cosi' come allenatori e preparatori.Confermo, treno molto comodo, partenza la sera ed arrivo la mattina successiva ad Auronzo (con due cambi all'alba e l'ultimo tratto in autobus), stessa cosa per il ritorno con la differenza che non abbiamo fatto cambi, tutta una tirata Calalzo-Roma (ottimo per chi riesce a dormire in treno  :) )
Il treno diretto Roma Tib.-Calalzo è periodico, c'è solo in alcuni giorni.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: genesis il 31 Mag 2010, 12:37
Il treno diretto Roma Tib.-Calalzo è periodico, c'è solo in alcuni giorni.
Forse nel fine settimana, io infatti sono partito il martedi sera e rientrato la domenica mattina

zorba

Visitatore
E mail appena arrivata dalla S.S. Lazio con le offerte Blu Hotels riservate ai tifosi biancocelesti (un pensierino si potrebbe fare......)

La S.S. Lazio per il terzo anno consecutivo si recherà ad Auronzo di Cadore per il ritiro precampionato della stagione 2010-2011.

Per tutti i tifosi che vogliono seguire la squadra da vicino, la Blu Hotels ha preparato speciali tariffe agevolate a loro dedicate. 

Ecco l'offerta SPECIALE S.S. LAZIO:

SPECIALE RITIRO PRECAMPIONATO                                                               
GRAND HOTEL MISURINA ****
Misurina (Auronzo di Cadore)

CAMERA DOPPIA STANDARD                          € 65*
CAMERA TRIPLA SUPERIOR                            € 80*
CAMERA QUADRUPLA SUPERIOR                    € 80*
*Il prezzo si intende per persona al giorno, con trattamento di mezza pensione.

OFFERTA A POSTI LIMITATI!
Offerte valide per soggiorni compresi nel periodo 3 luglio – 7 agosto 2010.
Il prezzo si intende per persona, al giorno, con trattamento di mezza pensione (bevande non incluse).
Offerta valida fino ad esaurimento delle camere messe a disposizione per l'iniziativa, non retroattiva, non cumulabile con altre iniziative in corso.
Riduzioni bambini e supplementi come da listino ufficiale della struttura.
Per informazioni e prenotazioni:
numero verde 800-238530oppurebooking@bluhotels.it

Contenuto sponsorizzato

zorba

Visitatore
balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Appena riesco ad avere notizie sui voli vi farò sapere prontamente...l'anno scorso il volo in questione l'ho pure imbarcato...con Matuzalem a bordo quando in realtà non era ancora ufficiale il riscatto.... :D

Discussione precedente - Discussione successiva