Ritiro 2010: Auronzo di Cadore.

Aperto da Deadario, 27 Mag 2010, 18:46

Discussione precedente - Discussione successiva

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Ecco qualche news....la squadra è prenotata sull'AZ 1479 di domenica 11...il volo è delle 16...solo che ci saranno un pò di prenotazioni da cambiare visto che ho visto i nomi di Dabo e Cruz... :x :P

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: balivox il 05 Lug 2010, 00:42
Ecco qualche news....la squadra è prenotata sull'AZ 1479 di domenica 11...il volo è delle 16...solo che ci saranno un pò di prenotazioni da cambiare visto che ho visto i nomi di Dabo e Cruz... :x :P

quanti pullmann sono prenotati all'arrivo? E' importante, lo vuole sapere Robylele ...

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: balivox il 05 Lug 2010, 00:42

Grazie.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
penso andrò ad accoglierli a Venezia..  :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Finalmente ricomincia la stagione sportiva della Nostra Amata, finalmente possiamo rivedere i nostri giocatori (pippe ovviamente) correre attraverso i boschi di Auronzo o magari rilassarsi in quelle piccole vasche quadrate riempite di acqua rinfrescante, seduti a tavola in gruppo, scherzare con i tifosi, e tante altre cose che caratterizzano il ritiro pre-stagionale.

Per chiunque di voi ci sarà: postate foto, video e testimonianze!

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
io vado, saremo lissù la mattina del 24 luglio, nvedo l'ora.... :D

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io vado dal 16 al 18.. non vedo l'ora  :D

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827

Al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, il tecnico Edy Reja ha diramato la lista dei giocatori convocati per il ritiro estivo della squadra biancoceleste che si terrà ad Auronzo di Cadore:

Barreto, Berardi, Berni, Biava, Bizzarri, Brocchi, Cavanda, Correa, Cribari, Del Nero, Diakitè, Dias, Firmani, Foggia, Floccari, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Manfredini, Matuzalem, Mauri, Mendicino, Perpetuini, Radu, Rocchi, Scaloni, Stendardo, Zarate, Zauri. 

Kolarov, Licht e Bresciano dal 20 Luglio
Muslera dal 4 Agosto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Mi sono ritrovato sull' AZ1479 per Venezia delle 16 di oggi ed ho viaggiato insieme ai nostri eroi. Non sapevo fossero sul mio volo ed appena arrivato al gate avevo solo notato questo gruppo di ragazzi tatuati, abbronzati e vestiti D&G con trolley di ordinanza Louis Vuitton (manco fosse lo sponsor ufficiale). L'atmosfera era quella del ritorno dalle vacanze ma di sorrisi non ne ho visti poi molti considerato il fatto che non hanno ripreso a fare i turni in fonderia. I sudamericani facevano gruppo a parte e Maurito (l'unico bianco come uno straccio) se ne stava per cavoli suoi. Foggia e Stendardo parlavano in napoletano tra di loro e una buona parte leggeva il Corriere di Trigoria. Curioso l'ingresso in aereo con Radu che leggeva l'articolo con il megatitolo "Ledesma va in scadenza", e proprio dietro di lui il nostro Christian (una faccia da funerale lunga un Km.) e Rocchi che parlavano proprio di rinnovi e partenze. Stendardo ha un fisico impressionante (come Diakitè) ed anche Mauri è bello alto.  Reja era di ottimo umore e commentava le pancette dei giocatori. Foggia va in giro con un adesivo degli Ultrà Partenopei nel portafoglio (mah...) ed è sicuramente il casinaro del gruppo insieme a Del Nero (secco e allampanato come pochi). Mancini sembrava il capo animazione di un Villaggio Valtur. Quando poi sono uscito li ho visti salire tutti sul pullmann tranne Rocchi che si stava facendo una bella sigaretta all'uscita del terminal...

Volevo augurare un bocca al lupo al Mister ma soprattutto pregare l'armata Brancaleone di farmi passare una stagione meno schifosa di quella passata ma alla fine ho lasciato stare. Non mi sembrava il caso... Se non fosse stato per non volermi perdere la finale di stasera avrei viaggiato più tardi e sicuramente a questo punto avrei avuto meno paranoie rispetto a quello che ci aspetterà...

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Citazione di: spook il 11 Lug 2010, 18:53
Mi sono ritrovato sull' AZ1479 per Venezia delle 16 di oggi ed ho viaggiato insieme ai nostri eroi. Non sapevo fossero sul mio volo ed appena arrivato al gate avevo solo notato questo gruppo di ragazzi tatuati, abbronzati e vestiti D&G con trolley di ordinanza Louis Vuitton (manco fosse lo sponsor ufficiale). L'atmosfera era quella del ritorno dalle vacanze ma di sorrisi non ne ho visti poi molti considerato il fatto che non hanno ripreso a fare i turni in fonderia. I sudamericani facevano gruppo a parte e Maurito (l'unico bianco come uno straccio) se ne stava per cavoli suoi. Foggia e Stendardo parlavano in napoletano tra di loro e una buona parte leggeva il Corriere di Trigoria. Curioso l'ingresso in aereo con Radu che leggeva l'articolo con il megatitolo "Ledesma va in scadenza", e proprio dietro di lui il nostro Christian (una faccia da funerale lunga un Km.) e Rocchi che parlavano proprio di rinnovi e partenze. Stendardo ha un fisico impressionante (come Diakitè) ed anche Mauri è bello alto.  Reja era di ottimo umore e commentava le pancette dei giocatori. Foggia va in giro con un adesivo degli Ultrà Partenopei nel portafoglio (mah...) ed è sicuramente il casinaro del gruppo insieme a Del Nero (secco e allampanato come pochi). Mancini sembrava il capo animazione di un Villaggio Valtur. Quando poi sono uscito li ho visti salire tutti sul pullmann tranne Rocchi che si stava facendo una bella sigaretta all'uscita del terminal...

Volevo augurare un bocca al lupo al Mister ma soprattutto pregare l'armata Brancaleone di farmi passare una stagione meno schifosa di quella passata ma alla fine ho lasciato stare. Non mi sembrava il caso... Se non fosse stato per non volermi perdere la finale di stasera avrei viaggiato più tardi e sicuramente a questo punto avrei avuto meno paranoie rispetto a quello che ci aspetterà...

direi entusiasmante!
ma non è che il tuo stato d'animo fosse un po' negativo?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Cmq Foggia è dichiarato tifoso del Napoli : quando la Lazio era a Napoli al San Germano quest'anno un tifoso del napoli gli fa : "pasquà mi fai un autografo? io tifo napoli" e lui : "io peggio di te". Figurati.

EDIT : pure rocchi fuma? andiamo bene.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2010, 19:14
Cmq Foggia è dichiarato tifoso del Napoli : quando la Lazio era a Napoli al San Germano quest'anno un tifoso del napoli gli fa : "pasquà mi fai un autografo? io tifo napoli" e lui : "io peggio di te". Figurati.

Foggia può essere tifoso del Napoli quanto vuole lui, quando siamo andati al San Paolo ha sempre giocato benissimo, l'anno scorso addirittura servì un assist al bacio per il primo gol di Rocchi.

Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2010, 19:14
EDIT : pure rocchi fuma? andiamo bene.

Chi altro fuma?

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.876
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2010, 19:30
Foggia può essere tifoso del Napoli quanto vuole lui, quando siamo andati al San Paolo ha sempre giocato benissimo, l'anno scorso addirittura servì un assist al bacio per il primo gol di Rocchi.

Chi altro fuma?
Io!

Circa un pacchetto a giorno!  :D

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.826
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2010, 19:30

Chi altro fuma?
Sisi,ma infatti non ho niente contro Foggia.  :)

Diciamo che il pure è azzardato,di mia memoria ricordo Firmani,ma sul vecchio forum c'era un topic sui giocatori che fumavano,io non li ricordo,però.

spook

*
Lazionetter
* 11.484
Citazione di: mansiz il 11 Lug 2010, 19:04
direi entusiasmante!
ma non è che il tuo stato d'animo fosse un po' negativo?

No per niente. Però definire quel gruppo una squadra professionistica di Serie A... Inoltre l'avidità con la quale consumavano le ca...ate del Corriere di Trigoria era preoccupante. Ad un certo punto un bel gruppetto si è riunito nella lettura del pezzo "La Lazio riparte: Reja ora voglio chiarezza" sottotitolo «Qualcosa abbiamo già fatto, ma l'obiettivo principale è sfoltire la rosa». Mi sa che lo stato d'animo negativo era più di chi si sarebbe giocato il posto e lo stipendio ad Auronzo che il mio... :)

E comunque sempre FORZA LAZIO!!!

:band9:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

Grazie per il racconto.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io sono andata all'aeroporto, e son riuscita a farmi una foto con Floccari e Matuzalem  :D
i Primavera ci guardavano un po' così -->  :shock: da dentro il pulman perchè stavamo là fuori.. eravamo in 3 ma meglio di niente  :lol:

p.s. sinceramente non ho riconosciuto Gonzalez, mica s'è tagliato tutti i capelli? (oppure son cieca io, visto che mi son persa pure Maurito dall'emozione  :lol: )

dani2110

*
Lazionetter
* 25.300
Citazione di: Deadario il 11 Lug 2010, 17:03
Auronzo di Cadore: i convocati

Al termine dell'allenamento di questo pomeriggio, il tecnico Edy Reja ha diramato la lista dei giocatori convocati per il ritiro estivo della squadra biancoceleste che si terrà ad Auronzo di Cadore:

Barreto, Berardi, Berni, Biava, Bizzarri, Brocchi, Cavanda, Correa, Cribari, Del Nero, Diakitè, Dias, Firmani, Foggia, Floccari, Gonzalez, Kozak, Ledesma, Manfredini, Matuzalem, Mauri, Mendicino, Perpetuini, Radu, Rocchi, Scaloni, Stendardo, Zarate, Zauri. 

Kolarov, Licht e Bresciano dal 20 Luglio
Muslera dal 4 Agosto.

Notizia di oggi la rinuncia a partire da parte di Manfredini in procinto di passare ai Ciprioti dell'Apoel Nicosia.
Inoltre pare che Pintos sia ad Auronzo in via non ufficiale :D
Facendo un piccolo giochino ecco la Lazio che scenderebbe in campo domani se ci fosse un amichevole:

Berni
(Bizzarri/Berardi)
Biava Dias Radu
(Diakitè Cribari/Stendardo)
Scaloni Brocchi Ledesma Matuzalem Zauri
(Cavanda Gonzalez/Firmani/Perpetuini Correa Mauri Del Nero)
Floccari Zarate
(Rocchi/Kozak Barreto/Foggia/Mendicino)

Contenuto sponsorizzato

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: silvia84 il 12 Lug 2010, 00:42
io sono andata all'aeroporto, e son riuscita a farmi una foto con Floccari e Matuzalem  :D
i Primavera ci guardavano un po' così -->  :shock: da dentro il pulman perchè stavamo là fuori.. eravamo in 3 ma meglio di niente  :lol:

p.s. sinceramente non ho riconosciuto Gonzalez, mica s'è tagliato tutti i capelli? (oppure son cieca io, visto che mi son persa pure Maurito dall'emozione  :lol: )

Posta silvia, posta (magari con un bel cerchione bianco al posto della faccia se non vuoi che il tuo viso giri sul web :D).

zorba

Visitatore
Mi sono ritrovato sull' AZ1479 per Venezia delle 16 di oggi ed ho viaggiato insieme ai nostri eroi. Non sapevo fossero sul mio volo ed appena arrivato al gate avevo solo notato questo gruppo di ragazzi tatuati, abbronzati e vestiti D&G con trolley di ordinanza Louis Vuitton (manco fosse lo sponsor ufficiale). L'atmosfera era quella del ritorno dalle vacanze ma di sorrisi non ne ho visti poi molti considerato il fatto che non hanno ripreso a fare i turni in fonderia. I sudamericani facevano gruppo a parte e Maurito (l'unico bianco come uno straccio) se ne stava per cavoli suoi. Foggia e Stendardo parlavano in napoletano tra di loro e una buona parte leggeva il Corriere di Trigoria. Curioso l'ingresso in aereo con Radu che leggeva l'articolo con il megatitolo "Ledesma va in scadenza", e proprio dietro di lui il nostro Christian (una faccia da funerale lunga un Km.) e Rocchi che parlavano proprio di rinnovi e partenze. Stendardo ha un fisico impressionante (come Diakitè) ed anche Mauri è bello alto.  Reja era di ottimo umore e commentava le pancette dei giocatori. Foggia va in giro con un adesivo degli Ultrà Partenopei nel portafoglio (mah...) ed è sicuramente il casinaro del gruppo insieme a Del Nero (secco e allampanato come pochi). Mancini ( :?:???) sembrava il capo animazione di un Villaggio Valtur. Quando poi sono uscito li ho visti salire tutti sul pullmann tranne Rocchi che si stava facendo una bella sigaretta all'uscita del terminal...

Nel senso dell'immarcescibile Manzini?!?

Discussione precedente - Discussione successiva