Ritiro 2014

Aperto da Ro, 20 Mag 2014, 09:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: Vavra il 11 Lug 2014, 22:09
0-0 deprimente, due squadre senza idee  :D  :D :D

Un punto muove la classifica,bene cosi. :since :since :since

Mak1002006

*
Lazionetter
* 1.875
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2014, 19:57
Spero che Anderson venga continuamente provato mezzala, anche quando rientreranno i centrocampisti nazionali.

Concordo! Il suo ruolo naturale é quello. E tu dirò di più, se questo sfonna, ci ritroviamo il giocatore che manca a questa squadra.

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Qualcuno faccia capire alla Lazio e a De Martino che NASCONDERE le esercitazioni tattiche SOLO agli abbonati di LSC, quando l'allenamento su è aperto a tutti e chiunque può osservarli, è una grande cazzata. Speriamo risolvano subito questo problema. A me da abbonato non me ne frega niente di vedere il Lago di Auronzo e Strakosha che lavora con Grigioni. Capisco durante il campionato, ma non ad Auronzo, dove chiunque può osservare gli allenamenti a gratis. Fate qualcosa!   

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 11 Lug 2014, 19:57
Spero che Anderson venga continuamente provato mezzala, anche quando rientreranno i centrocampisti nazionali.

E quando gioca? Biglia, Ledesma, Lulic, Onazi, Parolo, Gonzalez, e c'è pure Cataldi che vogliamo tenere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.319
Citazione di: Thunder il 12 Lug 2014, 14:35
Qualcuno faccia capire alla Lazio e a De Martino che NASCONDERE le esercitazioni tattiche SOLO agli abbonati di LSC, quando l'allenamento su è aperto a tutti e chiunque può osservarli, è una grande cazzata. Speriamo risolvano subito questo problema. A me da abbonato non me ne frega niente di vedere il Lago di Auronzo e Strakosha che lavora con Grigioni. Capisco durante il campionato, ma non ad Auronzo, dove chiunque può osservare gli allenamenti a gratis. Fate qualcosa!

Edit. Avevo letto male il post, sorry

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Vavra il 11 Lug 2014, 22:09
0-0 deprimente, due squadre senza idee  :D :D :D
Vedete che non servono i due centrali? :=))

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
Ieri leggevo di un allenamento interrotto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: white-blu il 13 Lug 2014, 10:43
ma ederson si è (ri)fatto male ?
Ieri leggevo di un allenamento interrotto.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

salvadori ha detto che è inutile rischiarlo ora. Sarà in campo ad agosto :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Pioli fa provare e riprovare schemi, anche da calcio d'angolo e sia per la fase offensiva che per quella difensiva.
Lacrime ed emozione.

Filippini attualmente usato come difensore centrale, i due terzini sinistri sono Radu e Braafheid.
Vinicius e Pereirinha, sempre per ora, sfruttati come esterni alti.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Magnopèl il 13 Lug 2014, 12:32
i due terzini sinistri sono Radu e Braafheid.

Strano.
Ma nii legge i giornali Pioli ?

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
la faranno vedere in streaming da qualche parte Lazio - Auronzo?

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269
Citazione di: PrioritàLazio il 13 Lug 2014, 14:12
la faranno vedere in streaming da qualche parte Lazio - Auronzo?

Stavo per chiederlo anche io io ho trovato qualcosa su www.mondosport24.net, ma se qualcuno ha siti migliori mi farebbe un favore dato che qui dove sono in vacanza non ho Lsc.

Contenuto sponsorizzato

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Oggi hanno fatto vedere tutto, finalmente anche la parte tattica. Ho visto il cucchiaio di Keita a Strakosha e Olimpia con la telecamerina. Non vedo l'ora di vedere l'amichevole e poi la finale dei nostri al mondiale.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.739
Leggo di un felipe provato esterno alto alla candreva e vinicius interno di centrocampo

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: RubinCarter il 13 Lug 2014, 12:34
Strano.
Ma nii legge i giornali Pioli ?

Probabilmente si, così come probabilmente si starà augurando di poter iniziare a "lavorare" con un centrale difensivo titolare (senza nulla togliere a Filippini)

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Citazione di: Ardaizinho il 13 Lug 2014, 15:36
Leggo di un felipe provato esterno alto alla candreva e vinicius interno di centrocampo

Felipe lo sta provando mezz'ala, non ala.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2014, 15:36
Probabilmente si, così come probabilmente si starà augurando di poter iniziare a "lavorare" con un centrale difensivo titolare (senza nulla togliere a Filippini)

Lasciamo stare i pregiudizi (che non è una cosa offensiva eh).
Al momento , il ritiro è iniziato da pochi giorni , con 3 nuovi acquisti , giocatori nazionali , che si aggiungono nell'11 titolare laddove eravamo carenti.
A questi 3 , si aggiungeranno da oggi a 30 giorni altri 6/7 nazionali ora in ferie.
Un campione del mondo
Un vice
Forse un terzo classificato al mondiale.
A dimostrazione che il lavoro , anche quello passato , non è stato fatto poi cosi' a capocchia come si vuol far credere , ma che per vari motivi ancora pero' non ha dato i frutti.

Siamo ad un passo dal costruire una signora squadra , con dichiarazioni che lasciano pensare in positivo.

Io non la vivrei cosi' negativa la cosa, cioè rimanessero cosi' , Astori e DeVrij me stanno bene pure il 2 Settembre.

Ma credo che basteranno altri 7 gg.

Fiducia ragazzo ! 8)

26maggio

*
Lazionetter
* 1.269

Contenuto sponsorizzato

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

si parte con:

strakosha; basta novaretti filippini radu; antic ledesma vinicius; felipe anderson rozzi keita

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: Alexxio il 13 Lug 2014, 16:22
la fanno su ca***on

si parte con:

strakosha; basta novaretti filippini radu; antic ledesma vinicius; felipe anderson rozzi keita
Mi manderesti il solito pvt? 8)

Thanks

Discussione precedente - Discussione successiva