Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #360 il: 24 Lug 2018, 16:08 »
Ho guardato il gesto tecnico e i tempi in cui lo ha espresso, mi ha impressionato.
Non guardo le marcature contro i boscaioli, non avrebbe senso.

Quel gesto tecnico (??? Un controllo di petto e un tiro) in Italia possono farlo circa sei milioni di persone.
Purtroppo ormai ho perso proprio l'abitudine, se no c'ero pure io.

Con affetto eh, ma hai riflettuto su quello che hai detto?

Perché a me mi bannano, a te no.
😘

Ah, ecco, tuttapposto. Fosse vero... invece purtroppo gli aggettivi sono costretto a tenermeli per me. Peccato, ne avevo di carini.
Boh.

Offline ES

*****
20560
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #361 il: 24 Lug 2018, 16:10 »
Cioe' stiamo parlando dell'ultimo gol nel quale il difensore gli lascia 3 km di campo e il portiere non copre il primo palo?

Come scritto, è il gesto tecnico e i tempi che mi hanno impressionato.
Uno che ha quei colpi va considerato.
In quel senso "il goal se ne frega della Juve  o dei boscaioli".
L'essenza stessa del goal è notevole.
Vedremo, magari Simone se lo tiene.
Non so.

Offline ES

*****
20560
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #362 il: 24 Lug 2018, 16:14 »
Quel gesto tecnico (??? Un controllo di petto e un tiro) in Italia possono farlo circa sei milioni di persone.
Purtroppo ormai ho perso proprio l'abitudine, se no c'ero pure io.

Con affetto eh, ma hai riflettuto su quello che hai detto?

Ah, ecco, tuttapposto. Fosse vero... invece purtroppo gli aggettivi sono costretto a tenermeli per me. Peccato, ne avevo di carini.
Boh.

Gli aggettivi già li hai usati. Sei stato provocatorio, hai perculato una mia opinione.

Sei sufficientemente intelligente per capirlo da solo.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #363 il: 24 Lug 2018, 16:15 »
Nessun problema, ognuno risponde di quello che scrive.

Passiamo avanti.

skizzo87

skizzo87

Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #364 il: 24 Lug 2018, 16:18 »
Come scritto, è il gesto tecnico e i tempi che mi hanno impressionato.
Uno che ha quei colpi va considerato.
In quel senso "il goal se ne frega della Juve  o dei boscaioli".
L'essenza stessa del goal è notevole.
Vedremo, magari Simone se lo tiene.
Non so.
ES in tutta onesta', quel gesto tecnico non e' niente di che. Ha tutto il tempo per stopparla e per tirare contro un portiere che manco copre la porta. Lo potrei fare pure io (magari altre 99 volte la mando in curva)

Offline Kredskin

*****
8992
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #365 il: 24 Lug 2018, 16:23 »
Per me molti si dimenticano di Morrison. Il Modric dei boscaioli.

Andiamoci piano con i giudizi in queste amichevoli, che si rischia solo di fare figuracce.

Offline vaz

*****
54855
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #366 il: 24 Lug 2018, 16:25 »
zidane, no modric
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #367 il: 24 Lug 2018, 16:47 »
Pure il buon vecchio Vinicius coi boscaioli se la comandava.
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #368 il: 24 Lug 2018, 16:49 »
Non vi viene in mente che se alla fine resta, è perché Inzaghi avrà chiesto di tenerlo e non perché ne parlano bene su Lazio.net?

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #369 il: 24 Lug 2018, 16:51 »
Si possono anche commentare post e affermazioni senza necesariamente prendere in considerazione il loro potenziale impatto globale.

Offline ian

*
7680

Offline ian

Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #370 il: 24 Lug 2018, 17:12 »
Io credo di aver inteso cosa volesse significare il buon ES: certi gesti, certe idee, ti fanno ritenere che il protagonista delle stesse sarebbe stato capace di pensare quei gesti, di immaginare quelle idee anche in altri contesti, anche con altri avversari.
Cosa che evidentemente rientra nella emozione del momento è che può, dunque, essere sbagliata o opinabile.
Anche molto.

A me la sola cosa che sorprende è che ormai qui si solleva un vespaio per una riflessione come quella di ES (che al massimo può essere tacciata di sovraentusiasmo) mentre passano in cavalleria anzi vengono trovare gradevoli le canzoncine sul mercato a prende per culo Tare, trovando la rima con Vignaroli.

A quel punto me tengo tutta la vita ES e i suoi slanci

disappearingfs

disappearingfs

Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #371 il: 24 Lug 2018, 17:15 »
Io ho visto che un paio di boscaioli non erano male, fossi in Inzaghi e Tare ci penserei, nelle partite toste serve chi è bravo a far legna in mezzo al campo. Comunque è molto bello il goal di Rossi ma, senza offesa per il calciatore, sono d'accordo con chi dice che la difesa conta eccome. Ad alti livelli cambiano proprio i tempi, non a caso nei ritiri fanno goal belli (pallonetti eccetera) anche calciatori che in Serie A si limitano a smistare il pallone (non la Lazio, in generale). Però è bello entusiasmarsi, e poi di laziali in panchina ce ne vorrebbero, non solo Murgia :-)

Offline nordest2

*
7619
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #372 il: 24 Lug 2018, 17:18 »
Domani mattina 9.30 o 10?

Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #373 il: 24 Lug 2018, 17:19 »
OT
quando si argomentano le cose è bello, quando si pija' pe il culo uno per la sua opinabile* opinione no
EOT

*magari, diciamolo, viziata da un certo ingenuo entusiasmo - che secondo me è comunque meglio dell'altrettanto preconcetto rompere i [...] di alcuni critici seriali

Io credo di aver inteso cosa volesse significare il buon ES: certi gesti, certe idee, ti fanno ritenere che il protagonista delle stesse sarebbe stato capace di pensare quei gesti, di immaginare quelle idee anche in altri contesti, anche con altri avversari.
Cosa che evidentemente rientra nella emozione del momento è che può, dunque, essere sbagliata o opinabile.
Anche molto.

A me la sola cosa che sorprende è che ormai qui si solleva un vespaio per una riflessione come quella di ES (che al massimo può essere tacciata di sovraentusiasmo) mentre passano in cavalleria anzi vengono trovare gradevoli le canzoncine sul mercato a prende per culo Tare, trovando la rima con Vignaroli.

A quel punto me tengo tutta la vita ES e i suoi slanci

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #374 il: 24 Lug 2018, 17:20 »
Ad alti livelli cambiano proprio i tempi

Premessa: ogni opinione e' esprimibile qui sopra, mi sembra ovvio.

Ma a me pare proprio allucinante che se ne parli. Mi viene da pensare che c'e' gente che non ha mai visto un pallone da vicino.

Poi anche questa mia e' soltanto un'opinione e come tale se e' una cagata pazzesca io devo essere pronto a sentirmelo dire, se non che parlamo a fa'?
Invece pare che no, non se po'.

Offline DajeLazioMia

*****
60959
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #375 il: 24 Lug 2018, 17:21 »
me tengo tutta la vita ES e i suoi slanci
Avoja. Senza nemmeno pensarci un secondo.
(al di là della questione specifica, forse questa volta un po' troppo slancio :beer:)

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #376 il: 24 Lug 2018, 17:26 »
News sui portieri?
Qualcuno ha avvisato Grigioni?

Grazie.

Offline nfario

*
1229
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #377 il: 24 Lug 2018, 17:32 »
Io credo di aver inteso cosa volesse significare il buon ES: certi gesti, certe idee, ti fanno ritenere che il protagonista delle stesse sarebbe stato capace di pensare quei gesti, di immaginare quelle idee anche in altri contesti, anche con altri avversari.
Cosa che evidentemente rientra nella emozione del momento è che può, dunque, essere sbagliata o opinabile.
Anche molto.

A me la sola cosa che sorprende è che ormai qui si solleva un vespaio per una riflessione come quella di ES (che al massimo può essere tacciata di sovraentusiasmo) mentre passano in cavalleria anzi vengono trovare gradevoli le canzoncine sul mercato a prende per culo Tare, trovando la rima con Vignaroli.

A quel punto me tengo tutta la vita ES e i suoi slanci
Non potevi dirlo con parole migliori.Chapeau

disappearingfs

disappearingfs

Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #378 il: 24 Lug 2018, 17:34 »
Premessa: ogni opinione e' esprimibile qui sopra, mi sembra ovvio.

Ma a me pare proprio allucinante che se ne parli. Mi viene da pensare che c'e' gente che non ha mai visto un pallone da vicino.

Poi anche questa mia e' soltanto un'opinione e come tale se e' una cagata pazzesca io devo essere pronto a sentirmelo dire, se non che parlamo a fa'?
Invece pare che no, non se po'.
Io una volta suonavo in una band e gli altri trovavano difficoltà ad imparare le canzoni. A me dispiaceva perché ci tenevo molto e allora chiedevo loro, con vergogna, di - magari - riprovarle bene, altrimenti era tempo perso. E allora ne parlavo con un'amica. ''We come va la band?'', ''Eh, insomma, i pezzi non sono male solo che loro non hanno molta voglia, pare...'', ''Vabè, non ti puoi lamentare'', ''Perché? Non mi lamento mica, però mi pare oggettivo il fatto che se non ripeto una canzone non la impari, no?'', ''Vabè, questo lo pensi tu, mica possono pensarla come te'', ''Ma...''. Non litigammo, però un po' voglia di mandarla a quel paese mi venne. Questo è un esempio stupido per dire che sto notando che nel 2018 è ormai impossibile avere equlibrio nelle opinioni e discussioni. Magari non avrà senso, però mi è venuto in mente quell'episodio. Ovviamente ci rimasi male. E sono situazioni (che in inglese definirei awkwardly tragic) che avrei incontrato anche in futuro, spesso incolpando me stesso, di dire, ''Sono io, allò'', magari a ragione. Questo non c'entra niente con Rossi o la Lazio, se non a livello ''filosofico''. Scusate il mezzo off topic.

Offline Tarallo

*****
111509
Re:Ritiro AURONZO 2018: foto, video, impressioni dal campo, gossip...
« Risposta #379 il: 24 Lug 2018, 17:35 »
Se il sovraentusiasmo si esprime dicendo una cosa che "tecnicamente" e' una cagata pazzesca, ma proprio indecorosa, quello che ha detto non ha senso, ve lo ricordo ("questi gol si fanno contro l'Auronzo e contro la Juve, l'avversario non conta", perdonatemi ma vado a memoria), una cosa che in quanto a logica equivale a dire che ho bevuto un metro e mezzo d'acqua, dobbiamo fare finta di niente perche' altrimenti si spegne il sovraentusiasmo?

Per sapere, perche' posso adeguarmi a questa bella nouvelle vague che molti, dai nick vecchi o nuovi, sembrano preferire.
Davanti all'entusiasmo, silenzio.

Basta saperlo.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod