Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: trax_2400 il 07 Lug 2022, 13:15
Grazie per le foto!
Ma Marcos Antonio è ad Auronzo?

Sembra di no, probabilmente in società sono stati colti alla sprovvista della necessità di alcuni documenti

Forse perchè non sapevano fosse brasiliano

Forse perchè è stato un acquisto improvviso e non programmato

Forse perchè hanno bisogno di trovargli un bisnonno di Pinerolo

Ma non è un problema, Sarri non è uno che bada ad avere i calciatori a disposizione per le lezioni tattiche

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: simcar il 07 Lug 2022, 14:14
Se ti riferisci a Kamenovic è già ad Auronzo.
Non vedi come è rasata bene l'erba?

Scherzo... :=))

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Adler Nest il 07 Lug 2022, 14:59
Non vedi come è rasata bene l'erba?

Scherzo... :=))

Anche perché credo avesse diritto a rientrare con gli altri nazionali (o perlomeno questo avevo capito).
Se così fosse vuol dire che ha rinunciato e si voluto aggregare da subito alla squadra, il che sarebbe molto apprezzabile.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 15:10
Anche perché credo avesse diritto a rientrare con gli altri nazionali (o perlomeno questo avevo capito).
Se così fosse vuol dire che ha rinunciato e si voluto aggregare da subito alla squadra, il che sarebbe molto apprezzabile.
Anche Cancellieri sembra si sia accorciato le vacanze per fare il ritiro dall'inizio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: richard il 07 Lug 2022, 15:12
Anche Cancellieri sembra si sia accorciato le vacanze per fare il ritiro dall'inizio.

Sì, confermo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: A.Nesta (c) il 07 Lug 2022, 15:18
Sì, confermo.
Anche per Kamenovic è stato così?
L'avevo letto da qualche parte ma non ne sono sicuro.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ranxerox il 07 Lug 2022, 15:31
Anche per Kamenovic è stato così?
L'avevo letto da qualche parte ma non ne sono sicuro.

Non mi ricordo se ha avuto impegni con la nazionale.
Eventualmente sì, stesso discorso vale anche per lui.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: simcar il 07 Lug 2022, 14:14
Se ti riferisci a Kamenovic è già ad Auronzo.
Ottimo 👌 grazie.
Vorrei/mmo capire dove lo sta provando e come vi sembra.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.601
Citazione di: Millenovecento Lazio il 07 Lug 2022, 16:00
Ottimo 👌 grazie.

Da Ascoli è un po' difficile capire come si muove.  :D :since

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non lo sta provando, Sarri ancora non si è accorto che Kamenovic sta là.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Ottimo 👌 grazie.
Probabilmente in porta.

Contenuto sponsorizzato

impero bianco blu

*
Lazionetter
* 562
Ottimo 👌 grazie.
Per ora gioca in porta, poi si vedrà.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Si narra che Kamenovic abbia riprogrammato le centraline di irrigazione al Camo di allenamento.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Secondo giorno di ritiro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Prima di scendere in campo per la seduta pomeridiana, alle 16.45 è in programma la conferenza di Felipe Anderson. Segui su Tuttomercatoweb.com la diretta live!

16.47 - Inizia la conferenza da Auronzo

Come sta la Lazio? Come inizia la stagione?
"Io sto bene e sono molto motivato. Ho trovato i compagni carichi e felici. Sono giorni difficili di lavoro ma già abbiamo in mente le cose imparate dall'anno scorso. Lavoriamo con più serenità. Voglio ringraziare tutti i tifosi, ci hanno sempre sostenuto. Adesso possiamo ricominciare a stare insieme, io e tutti i compagni vi invitiamo allo stadio: abbiamo bisogno del vostro sostegno".

Arriverà il tuo connazionale Marcos Antonio: ci hai già parlato?
"Sì ci ho parlato, è un bravo ragazzo, ha tanta voglia di venire ad allenarsi e imparare. Leiva e Luiz Felipe? Dispiace che siano andati via due amici, ma il mondo del calcio è questo".

L'obiettivo quale sarà?
"Non ne abbiamo parlato. Vogliamo comandare la partita contro chiunque, siamo ambiziosi e vogliamo stare più in alto possibile".

Si dice che non sei continuo, eppure non hai mai saltato una partita l'anno scorso...
"Le critiche ci saranno sempre, ci sono abituato. Guardo a me stesso, i numeri e le prestazioni. Sicuramente potevo far meglio in alcune partite, però sono contento".

Un confronto tra Pioli e Sarri per l'approccio tattico che hanno avuto con te?
"Difficile paragonarli, quando ero qui con Pioli avevo una mentalità diversa, sono passati tanti anni. E anche lo stile di gioco è diverso, Sarri vuole pressare sempre alto e comandare la partita. Si fa uno sforzo diverso, con Pioli anni fa aspettavamo di più e potevamo gestire le energie".

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
AURONZO - Un ritiro che si arricchisce di elementi ogni giorno che passa. Ieri Kiyine, oggi Patric, domani altri tre calciatori. Un nuovo acquisto e due nazionali. Le visite mediche, poi il viaggio sotto le Tre Cime di Lavaredo. Insieme a Hysaj e Marusic ci sarà anche Nicolò Casale: sarà il difensore del Verona il secondo acquisto a raggiungere il ritiro biancoceleste. In attesa di abbracciare anche Milinkovic e Marcos Antonio, che dovrebbero arrivare ad Auronzo entro il fine settimana.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Piccolo riassunto per i nostri inviati speciali ad Auronzo:

Osservati speciali
Romero
Kamenovic
Cancelleri

Curiosità sui primavera
Ruggeri e Marinacci (o come se chiama...) il terzino sinistro...?

Basic ha sfonnato la porta, si mormora..., vorremmo almeno un video (possibilmente a240 FPS)

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) di Romero provato terzino sinistro. Secondo voi potrebbe essere un'evoluzione per il ragazzo? la fase offensiva la avrebbe ed anche la gamba... sulla difensiva avrei dei dubbi...

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: volerevolare il 07 Lug 2022, 19:08
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) di Romero provato terzino sinistro. Secondo voi potrebbe essere un'evoluzione per il ragazzo? la fase offensiva la avrebbe ed anche la gamba... sulla difensiva avrei dei dubbi...

per carità.

Discussione precedente - Discussione successiva