Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: volerevolare il 07 Lug 2022, 19:08
Ho letto da qualche parte (non mi ricordo dove) di Romero provato terzino sinistro. Secondo voi potrebbe essere un'evoluzione per il ragazzo? la fase offensiva la avrebbe ed anche la gamba... sulla difensiva avrei dei dubbi...
Alla Castoman

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
bisognerebbe vedere come era Castroman a 16-17 anni..

JackIXAbu

Visitatore
Sarri ha aperto i cancelli ai bambini dopo l'allenamento per salutarlo, qualcuno che si sia finto un bambino e ha fatto qualche foto? :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 20:14
Sarri ha aperto i cancelli ai bambini dopo l'allenamento per salutarlo, qualcuno che si sia finto un bambino e ha fatto qualche foto? :ssl
Luka Romero.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
A che ora inizia l'allenamento al mattino?

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.248
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 20:14
Kamenovic

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 21:49
A che ora inizia l'allenamento al mattino?

Di solito 10:00/10:30, comunque dovrebbe esserci scritto all'ingresso del campo un orario di massima

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 23:18
Di solito 10:00/10:30, comunque dovrebbe esserci scritto all'ingresso del campo un orario di massima
Ah grazie. No perché sono arrivato stasera e non volevo sbagliarmi

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 23:23

Ho visto per essere sicuro su LLSN che oggi sono arrivati alle 9:30 al campo ma prima delle 10:15/10:30 non escono, al massimo domani mezz'ora in anticipo in riva al lago non penso ti faccia schifo :sum:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: JackIXAbu il 07 Lug 2022, 23:31
Ho visto per essere sicuro su LLSN che oggi sono arrivati alle 9:30 al campo ma prima delle 10:15/10:30 non escono, al massimo domani mezz'ora in anticipo in riva al lago non penso ti faccia schifo :sum:
Fantastico :since

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Domani dovrebbero arrivare in ritiro Casale, Marusic e Hysaj.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Invictus il 07 Lug 2022, 23:23

Invictus, pensace te a fa qualche foto e video da mannacce, e a seguire in maniera meticolosa Romero, Cancellieri e Kamenovino bello de' casa:pp
Daje!

:since

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il gruppo della Lazio nel ritiro ad Auronzo di Cadore si infoltirà presto con nuovi arrivi. Nella giornata di domani arriveranno infatti Marcos Antonio e Nicolò Casale, insieme a Marusic e Hysaj, mentre per quel che riguarda Sergej Milinkovic-Savic il discorso è rimandato alla prossima settimana.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Millenovecento Lazio il 08 Lug 2022, 09:47
Invictus, pensace te a fa qualche foto e video da mannacce, e a seguire in maniera meticolosa Romero, Cancellieri e Kamenovino bello de' casa:pp
Daje!

:since
Oggi c'era Grigioni che rimproverava Alia. Poi alla fine degli allenamenti Ciro e Luis si sono fermati a firmare autografi

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Invictus il 08 Lug 2022, 12:26
Oggi c'era Grigioni che rimproverava Alia. Poi alla fine degli allenamenti Ciro e Luis si sono fermati a firmare autografi
Perché usciva troppo?  :=))

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2022, 12:42
[vimeo][/vimeo]Perché usciva troppo?  :=))
Non ho ben capito la motivazione. Comunque gli ha detto che se non lo ascoltava lo rimandava negli spogliatoi davanti a tutta la gente

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Discussione precedente - Discussione successiva