Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Arrivato oggi, assistito all'allenamento. Akpa il più in forma ma la nota più rilevante sono le pessime condizioni del campo. Mai visto cosi da 5 anni a sta parte.

Ho letto che anche Luis Alberto l'ha fatto notare.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2022, 19:55
Arrivato oggi, assistito all'allenamento. Akpa il più in forma ma la nota più rilevante sono le pessime condizioni del campo. Mai visto cosi da 5 anni a sta parte.

Ho notato che anche Luis Alberto l'ha fatto notare.
A me sono piaciuti Lazzari e Adamonis

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Invictus il 08 Lug 2022, 19:57
A me sono piaciuti Lazzari e Adamonis

Adamonis gran parata su Ciro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
di Akpa l'anno scorso abbiamo visto la peggior versione tra infortuni e covid, per me se è in forma come riserva ci può stare.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Si trova da qualche parte il calendario delle amichevoli? La prima è domenica, vero?

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
AURONZO - Ennesimo bellissimo gesto di Stefan Radu sempre più bandiera e punto di riferimento della Lazio. Al termine dell'allenamento pomeridiano allo Zandegiacomo di Auronzo, il difensore rumeno ha regalato due palloni ad alcuni bambini che glieli avevano richiesti. Il 26 non ci pensa due volte e calcia oltre la recinzione del campo. Boato e applausi per il giocatore omaggiato con il coro che si alza sugli spalti: "Ole, ole, ole, Radu, Radu!".

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: neogrigio il 08 Lug 2022, 21:05
Si trova da qualche parte il calendario delle amichevoli? La prima è domenica, vero?
AURONZO - Tutto pronto per l'inizio del ritiro della Lazio. Oltre alle quotidiane sedute di lavoro, da programma sono previste quattro amichevoli. La prima sfida sarà il 10 luglio contro l'Auronzo, il 14 luglio invece, sul prato dello Zandegiacomo, l'NK Dekani - squadra della seconda serie slovena - sfiderà quella di Sarri. Il 17 sarà tempo della Triestina mentre il 21 luglio ci sarà l'ultima amichevole ad Auronzo contro un'altra squadra della Serie B slovena: il Primorje. Sono stati ufficializzati anche i prezzi delle singole partite: le prime due dal costo di 12 euro, mentre per la terza e la quarta il biglietto costerà 15 euro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: Invictus il 08 Lug 2022, 21:24
AURONZO - Tutto pronto per l'inizio del ritiro della Lazio. Oltre alle quotidiane sedute di lavoro, da programma sono previste quattro amichevoli. La prima sfida sarà il 10 luglio contro l'Auronzo, il 14 luglio invece, sul prato dello Zandegiacomo, l'NK Dekani - squadra della seconda serie slovena - sfiderà quella di Sarri. Il 17 sarà tempo della Triestina mentre il 21 luglio ci sarà l'ultima amichevole ad Auronzo contro un'altra squadra della Serie B slovena: il Primorje. Sono stati ufficializzati anche i prezzi delle singole partite: le prime due dal costo di 12 euro, mentre per la terza e la quarta il biglietto costerà 15 euro.
grazie  :beer:

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: dani2110 il 08 Lug 2022, 19:58
Adamonis gran parata su Ciro...
Comunque si vede che sono migliorati molto nel gioco. Parlo proprio del collettivo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi preoccupa la... preoccupazione della squadra, espressa da LA, sulle condizioni del campo, che sarebbe troppo duro e pericoloso.
Da Auronzo che si vede, che si dice? Fare la preparazione su un terreno inappropriato può avere un impatto sui muscoli imho.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 10:20
Mi preoccupa la... preoccupazione della squadra, espressa da LA, sulle condizioni del campo, che sarebbe troppo duro e pericoloso.
Da Auronzo che si vede, che si dice? Fare la preparazione su un terreno inappropriato può avere un impatto sui muscoli imho.

lo state vedendo il campo di wimbledon?

è il riscaldamento globale. non scherzo.

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Quest'anno mi pare un bel po' sgonfietta la nostra colonia ad Auronzo ...
Kaminovino bello de casa mi pare giochi fisso come centrale sinistro: lo fa bene o male?
:since

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Cancellieri sta impressionando per fisicità e capacità di calcio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Cancellieri sta impressionando per fisicità e capacità di calcio.

ieri sono stato a cena da un mio amico romanista che rosicava per Cancellieri sostenendo che fosse un fenomeno

io non l'avevo mai sentito, lui stava incazzato nero

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 09 Lug 2022, 10:20

Riflessioni in corso sull'opportunità di svolgere domani amichevole causa le condizioni del campo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 11:36
ieri sono stato a cena da un mio amico romanista che rosicava per Cancellieri sostenendo che fosse un fenomeno

io non l'avevo mai sentito, lui stava incazzato nero

Daje  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
AURONZO - Sono arrivati intorno alle 13 i cinque calciatori della Lazio che erano attesi nella giornata di oggi qui in ritiro: oltre ai nazionali Acerbi, Marusic e Hysaj, ecco finalmente anche Marcos Antonio e Nicolò Casale. Per loro il pranzo con la squadra e nel pomeriggio il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Citazione di: richard il 09 Lug 2022, 13:11
AURONZO - Sono arrivati intorno alle 13 i cinque calciatori della Lazio che erano attesi nella giornata di oggi qui in ritiro: oltre ai nazionali Acerbi, Marusic e Hysaj, ecco finalmente anche Marcos Antonio e Nicolò Casale. Per loro il pranzo con la squadra e nel pomeriggio il primo allenamento sotto le Tre Cime di Lavaredo.
Speriamo che i soliti intelligentoni non inizino a fischiare Acerbi, rendendo ancora più difficile la sua cessione.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: purple zack il 09 Lug 2022, 11:06
lo state vedendo il campo di wimbledon?

è il riscaldamento globale. non scherzo.

scusa eh...non hai mai visto quando si giocavano le finali Borg e McEnroe...a Wimbledon dopo i primi turni l'erba cominciava a diradarsi anche 40 anni fa...
Per me hai preso un abbaglio :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva