Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
In diretta ho sofferto, la sintesi la fa sembrare facile.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Batusso il 11 Lug 2022, 17:20
Ciao, posso chiederti come hai acquistato i biglietti? Si prendono online o direttamente sul posto?
Grazie
Sul posto li trovi. Online non lo so

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Leggo che fra i tre giovani rientrati per far posto ai nuovi arrivati non c'è il più giovane di tutti: Ruggeri.
Credo sia un bell'attestato di stima per il ragazzo, che è stato, a mio parere, una delle poche note lieti della Primavera.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.598
Citazione di: tommasino il 12 Lug 2022, 07:48
Leggo che fra i tre giovani rientrati per far posto ai nuovi arrivati non c'è il più giovane di tutti: Ruggeri.
Credo sia un bell'attestato di stima per il ragazzo, che è stato, a mio parere, una delle poche note lieti della Primavera.

Dicono sia piaciuto molto a Sarri, un giovane difensore centrale....

Sono rimasti anche Marinacci, terzino sx e Bertini, che potrebbero dare indicazione su quel che manchi secondo Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: Beppe78 il 12 Lug 2022, 07:53
Dicono sia piaciuto molto a Sarri, un giovane difensore centrale....

Sono rimasti anche Marinacci, terzino sx e Bertini, che potrebbero dare indicazione su quel che manchi secondo Sarri
Esatto. La vedo come te.

Batusso

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Invictus il 11 Lug 2022, 20:15
Sul posto li trovi. Online non lo so

Grazie! Sai anche quanto prima li vendono? Scusa se ti tartasso, ma l'anno scorso quando sono arrivato non c'erano più biglietti e quindi sto cercando di organizzarmi per questa domenica  :ssl

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Batusso il 12 Lug 2022, 11:10
Grazie! Sai anche quanto prima li vendono? Scusa se ti tartasso, ma l'anno scorso quando sono arrivato non c'erano più biglietti e quindi sto cercando di organizzarmi per questa domenica  :ssl
Non lo so. Io di solito li compro 2/3 giorni prima. Questo pomeriggio dovrei comprarli per la prossima amichevole. Ma tu sei ad Auronzo?

Batusso

*
Lazionetter newbie
* 17
Citazione di: Invictus il 12 Lug 2022, 13:48
Non lo so. Io di solito li compro 2/3 giorni prima. Questo pomeriggio dovrei comprarli per la prossima amichevole. Ma tu sei ad Auronzo?

Ti ringrazio! No, arrivo sabato, ma se i biglietti sono già in vendita la vedo dura trovarne poi per domenica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.464
Citazione di: Batusso il 12 Lug 2022, 14:47
Ti ringrazio! No, arrivo sabato, ma se i biglietti sono già in vendita la vedo dura trovarne poi per domenica...
Se conosci qualcuno ad Auronzo chiedi se ti comprano il biglietto poi gli ridai i soldi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Cosa fanno i netters inviati; dormono?

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Su IG ho visto un gran goal di Romero. Bomba sotto al sette.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Citazione di: syrinx il 12 Lug 2022, 19:36
Su IG ho visto un gran goal di Romero. Bomba sotto al sette.
Più che altro che aggancio di destro e rapidità di esecuzione.
E continuano ad arrivare Feedback stra positivi su di lui, da compagni (ultimo Zaccagni) e staff tecnico.
Grandi, grandi aspettative.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Saymyname il 12 Lug 2022, 19:39
Più che altro che aggancio di destro e rapidità di esecuzione.
E continuano ad arrivare Feedback stra positivi su di lui, da compagni (ultimo Zaccagni) e staff tecnico.
Grandi, grandi aspettative.

Il preparatore atletico ha detto che rispetto al ritiro dell'anno scorso ha messo su 7 kg di muscoli in più.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
"Sono molto contento della prima settimana di lavoro". Questo il bilancio del professore Davide Ranzato fatto ai microfoni di Lazio Style Channel. Il preparatore atletico della Lazio ha parlato all canale tematico biancoceleste del lavoro che stanno effettuando i giocatori ad Auronzo di Cadore: "Conosciamo la maggior parte dei ragazzi e loro conoscono la metodologia del mister e dello staff. Le cose sono molto più facili e semplici dello scorso anno. Per questo motivo ci sentiamo più uniti, più famiglia. La palestra è stata predisposta con qualche attrezzo in più. I ragazzi trovano un circuito dove possono attivarsi e lavorare in maniera specifica individuale. Come nella Formula 1, questo lavoro serve a mettere la "macchina in assetto". Abbiamo fatto dei test isometrici, poi altri riguardanti la forza aerobica e nei prossimi giorni ce ne saranno altri di tipo posturale. Nello staff sono state inserite le figure di un podologo e di un dentista proprio per migliorare questi aspetti. Le strutture dei ragazzi sono completamente diverse, in palestra cerchiamo di concentrarci sui movimenti specifici, le lacune a livello reattivo-cordinativo. Gli atleti possono sempre migliorare, soprattutto dal punto di vista della flessibilità. Le abitudini fuori dal campo? Fortunatamente sono tutti professionisti, i dati importanti per il recupero (sonno e alimentazione) sono buoni. Per loro è lavoro, sono molto attenti su tutto. Il loro approccio al lavoro dipende sempre dagli obiettivi che si pongono. Se manca la fame manca tutto. Individualmente ci deve essere la voglia di arrivare, noi vorremmo che diventi un obiettivo collettivo".

LUKA ROMERO - "Per esempio lo scorso anno Luka Romero è arrivato con una struttura da costruire. Lui è molto giovane, ma è molto determinato e ha molta fame. Quest'anno è venuto costantemente per lavorare sul fisico per mettere massa senza perdere esplosività e reattività. Dall'anno scorso ha preso 7 kg di muscoli. Nei test abbiamo visto che ha migliorato la forza del 35%, un upgrade impressionante".

CASALE - "Essendo uno degli ultimi arrivati dobbiamo ancora effettuare alcuni test. La sua struttura è formidabile, sicuramente bisogna lavorare sui dettagli come la reattività e la cordinazione. Il mister richiede questo. Per il resto mi sembra un ragazzo già costruito, deve mantenere questa struttura".

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Miro25Klose il 12 Lug 2022, 19:43
Il preparatore atletico ha detto che rispetto al ritiro dell'anno scorso ha messo su 7 kg di muscoli in più.

E si vede. È un torello.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Felipetto quest'anno se lo dovrà sudare il posto.  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Lug 2022, 20:04
Felipetto quest'anno se lo dovrà sudare il posto.  :beer:
Può giocare anche a sinistra...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Quindi Romero ha preso 7 chili e c'ha ancora fame?
:=))

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Chi fa una sintesi dei giocatori presenti in ritiro? Sapevo che nelle camere non entrano più di 27/28 persone...

Discussione precedente - Discussione successiva