Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

non è stato accantonato da Sarri ma era infortunato per diversi giorni a inizio ritiro.
Secondo me Sarri lo terrà in considerazione poiché i centrali di piede sinistro sono assai più rari. In pratica prenderà il posto di Acerbi (e dietro  Romagnoli).
E non è un terzino.

Per me avere cinque centrali in una squadra che fa tre competizioni è normale. Oggi spero dì vederlo per qualche minuto.

Capitolo alternative

Con 7-8 alternative Sarri ha vinto la Europa League...
Io vedo una formazione UEFA così:

Xxxx

Marusic.  Gila   Patric/Kamenovic.   Radu

LA/SMS     Cataldi    Basic

Cancellieri    Ciro   Zaccagni

o roba simile

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Madonna mia una partitella in famiglia a fine allenamento, fateve un the freddo.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Da quanto vedo dalle formazioni delle partitelle, per me Akak e Moro sono in partenza mentre Bertini sembra poter fare appunto il sesto centrocampista e Kamenovic il quinto centrale in rosa.

Se in panchina ne vanno 25, due vanno in tribuna, con squadra al completo. Corretto?

Ma per chi è lì ad Auronzo, Bertini vi sembra in grado? (A me piaceva parecchio Marino...)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364
Nessuno forumista ha ancora fatto la lista dei giocatori in rosa con i vari slot di appartenenza?
Un tempo se non erro c'era skizzo che se ne occupava (anche meglio della stessa Lazio), ma non scrive più da tanto tempo mi pare...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Stasera sarà un  test importante e quindi ci saranno molti link

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Ieri sono stato ad Auronzo per la prima volta

Bella atmosfera!
Tanta Lazio
Cornice da cartolina
Tante birre, spritz, piatti tipici del nord Italia :beer:
Non ho mai visto così vicini i giocatori e si sono fermati davvero tanto con i tifosi. Immobile, Basic e Maximiano 45 Min dopo la fine dell'allenamento erano ancora a firmare cose
Ho visto Olympia da vicino :love:

Sono tornato a casa (a Verona) alle 2 di notte, giornata splendida!

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

Bella atmosfera!
Tanta Lazio
Cornice da cartolina
Non ho mai visto così vicini i giocatori e si sono fermati davvero tanto con i tifosi. Immobile, Basic e Maximiano 45 Min dopo la fine dell'allenamento erano ancora a firmare cose

Occhio che poi diventa una droga e vuoi tornarci ogni anno... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Bella atmosfera!
Tanta Lazio
Cornice da cartolina

Di grazia Gulp, ma non ce potevi anna' oggi che c'era pure l'amichevole... :o :sisisi: :? :roll:

(Te sei fatto almeno firma' la maglia da Kemenovino nostro, bello de casa...?)

JackIXAbu

Visitatore

Bella atmosfera!
Tanta Lazio
Cornice da cartolina

Mi auguro che essendo in Triveneto lo spritz sia quello originale, solo acqua e vino ;) io negativo oggi, e mi sono dovuto pagare pure due notti sulle cinque cancellate dei due weekend che dovevo fare su, é dal 2015 che per un motivo o per un altro non arrivo a salire ma quest'anno ci tenevo particolarmente che voglio vedere Pedro :s vediamo se riesco per fare martedì e mercoledì che al massimo in un paio d'ore sono su, anche se preferirei farmi una notte ad Auronzo con una temperatura umana che il caldo-umidissimo estivo della pianura friulana é una delle cose più fastidiose del pianeta

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.364

Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Se sarà questa è un indizio in più sulla ricerca di equilibrio a centrocampo.

E forse una richiesta di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.601
Se sarà questa è un indizio in più sulla ricerca di equilibrio a centrocampo.

E forse una richiesta di mercato.

O forse Basic è forte...

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2022, 15:19
O forse Basic è forte...
Certo,  possibile e auspicabile.
Un pochino forzato?

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 13:40
Di grazia Gulp, ma non ce potevi anna' oggi che c'era pure l'amichevole... :o :sisisi: :? :roll:

(Te sei fatto almeno firma' la maglia da Kemenovino nostro, bello de casa...?)
Quest'anno non siamo riusciti ad andare, ma tutte le altre volte che siamo andati abbiamo sempre evitato le amichevoli. Quelle si guardano su LSC.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2022, 15:49
Quest'anno non siamo riusciti ad andare, ma tutte le altre volte che siamo andati abbiamo sempre evitato le amichevoli. Quelle si guardano su LSC.

Ma no dai, io una bella amichevole ma la vedrei eccome.
Certo non Lazio Genoa...  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Questione di gusti e priorità; noi abbiamo sempre preferito la doppia seduta d'allenamento

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: tommasino il 17 Lug 2022, 15:49

Anche perché, almeno per l'esperienza che ho avuto io essendoci andato parecchie volte in tutti e due i casi, quando c'è solo allenamento è tutto più rilassato, i giocatori sono più avvicinabili ed i tempi sono più dilatati per poterci entrare in contatto. Quando c'è la partita è tutto un po' più ingessato e blindato.
Non si se lo fanno ancora (me sa di no), ma anni fa, ai tempi di Siviglia-Cribari centrali per dire, venivano al campo di allenamento dall'albergo a piedi e alla spicciolata, in modo che potevi scambiare due parole con tutti prima di iniziare l'allenamento.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2022, 14:57
probabile formazione di partenza...

Maximiano; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Marcos Antonio, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Formazione tipo 2022-23.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Appunto (anche se beccare i giocatori nel tragitto hotel/campo è quasi impossibile, adesso).

Discussione precedente - Discussione successiva