Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2022, 19:52
Gila ha le caratteristiche giuste per una squadra di Sarri, stasera ha confermato quanto avevo visto nei vari video, ha accelerazione e velocità per giocare aggressivo ed alto.

Tralaltro,  mi sembra anche che comunichi parecchio con i compagni.
Mi ha trasmesso, per quello che vale l'amichevole, anche una buona personalità.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042
Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
In difesa lo scorso anno stavamo con Vavro. A prescindere dal livello (che scopriremo strada facendo) , l'impressione che lasciano Gila e Casale è che siano molto più adatti al modo di difendere del mister.
Mi unisco al coro di chi continua a non vedere Luis in questa squadra.
Cancellieri ha grandi qualità ma lì, per il momento, non ci sa giocare. Comprensibilmente, visto che non l'ha mai fatto  :beer:

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.878
Buon secondo tempo, non siamo in condizione ma mi sarei preoccupato se lo fossimo stati. Purtroppo mi sono perso l'azione da cui è nata la punizione del gol della Triestina, non ho capito se qualcuno ha commesso qualche errore. Gila ha mostrato un discreto scatto e fatto un buon recupero su un contropiede giuliano, bene il ragazzino che ha segnato, benino anche Romero, per quanto un mancino come lui lo proverei a sinistra che così sembra prevedibilissimo il suo rientro sul mancino e fa perdere un po' di tempo. Cancellieri qualche buon movimento ma come Ciro nel primo tempo ha patito la difesa molto chiusa della Triestina e probabilmente una posizione che non è proprio adatta a lui. Bene Basic e Cataldi.
FORZA LAZIO
:band1:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Gila  :o :pp
Bertini (meglio di Akak e Kyjine accoppiati)  8)
Romero che è un'ira di dio e ci servirà :ssl

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2022, 19:56
Sono d'accordo con questo e anche con quello che hai scritto su Cancellieri.

io amo Romero e quel che potrebbe essere.
Ma al momento se mettiamo Cancellieri lì temo gli dia una pista.
A sensazione.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Và a finire che Romagnoli/Casale e Patric/Gila saranno le coppie difensive.

Se diamo via LA e prendiamo un Vecino a zero più un grande terzino per me ci rinforziamo.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Secondo me Vecino è la soluzione se restiamo con LA per avere lui e non Akpa come prima riserva di una delle due mezzali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 20:09
se vendiamo LA prendiamo Ilic.
Secondo me Vecino è la soluzione se restiamo con LA per avere lui e non Akpa come prima riserva di una delle due mezzali.

FD, se possiamo pure io farei così eh.

Dico se non abbiamo i soldi per prendere centrocampista e terzino.

Milinkovic, Basic e Vecino sarebbero tre box to box, centrocampisti che possono piacere o meno ma che hanno caratteristiche ben precise e che possono ruotare tra loro.

Se possiamo prendere terzino + Ilic vendendo LA, magari. Mi pare palese.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Secondo me Casale diventerà il quarto dietro a A13, Gila e Patric... a meno che Sarri, senza l'arrivo di un terzino sinistro, non ci metta proprio Casale, che mi pare l'abbia già fatto.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538

Francamente non troppo bene quasi nessuno....

Miglioreremo....

:since :since

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Per me hjsay titolare a sinistra è un chiaro messaggio... Come bertini e adamonis entrati al 60esimo. Sono questi i tre buchi che vede Sarri.

Contenuto sponsorizzato

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2022, 19:52
Gila ha le caratteristiche giuste per una squadra di Sarri, stasera ha confermato quanto avevo visto nei vari video, ha accelerazione e velocità per giocare aggressivo ed alto.

Quoto 100%

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.900
Citazione di: pizzeman il 17 Lug 2022, 20:15
Per me hjsay titolare a sinistra è un chiaro messaggio... Come bertini e adamonis entrati al 60esimo. Sono questi i tre buchi che vede Sarri.
Secondo me non c'è nessun messaggio: hanno giocato loro perché ci sono loro. AK e Kijnie fuori per noie fisiche, secondo portiere ancora da acquistare. Non c'erano alternative

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2022, 20:05
io amo Romero e quel che potrebbe essere.
Ma al momento se mettiamo Cancellieri lì temo gli dia una pista.
A sensazione.

Quoto pure quì.
Oggi Cancellieri fuori giri.
Aspettiamo un altro paio di partite, ma ha avuto un pallone sulla fascia ed è andato via facilmente.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.673
La nota positiva è che la squadra già gioca come deve, cosa normale ma che ci porterà tanti punti rispetto all'inizio campionato scorso.

Hysaj non s'è capito che c'ha ma non può giocare con noi.
Gila molto bene, come anche Romero e Bertini. Cancellieri più lo vedo giocare e più mi convinco che può fare il centrale , il suo ruolo è la 2° punta in un attacco a 2 ma può imparare a fare il centrale. Ottime qualità e buon assist.

Sono fiducioso.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Difficile trarre conclusioni. Cancellieri mi piace ed è ovviamente avanti a Luka. Del resto ha 2 anni di più, che a quest'età sono un mondo. Io ho soprattutto percepito una buona disposizione da parte di tutti. La squadra verrà.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
A me è piaciuto più Romero che tutte le altre ali messe assieme, comunque.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grosso problema per me il terreno di gioco.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Lug 2022, 20:12
Secondo me Casale diventerà il quarto dietro a A13, Gila e Patric... a meno che Sarri, senza l'arrivo di un terzino sinistro, non ci metta proprio Casale, che mi pare l'abbia già fatto.

se non ricordo male anche Romagnoli ha giocato come terzino sinistro. Nelle merde.

Discussione precedente - Discussione successiva