Citazione di: Goceano il 19 Lug 2022, 19:03
Io con imbecilli mi riferivo agli ultras, per quanto non sono d'accordo con chi ha scritto (come te) che hanno fatto bene, forse hai frainteso, se nel caso chiedo scusa se ti sei sentito preso in causa, forse ho scritto male io.
Credo che nell'insieme, al di là di qualche divergenza di vedute, qui sopra siamo tutti d'accordo: Acerbi ha fatto diverse minchiate "contro" la Lazio. Ma fino a quando ci gioca, insultarlo (e soprattutto disturbare gli allenamenti) non ha alcun senso. Anche perchè, diciamocelo, alla fine della fiera potrebbe restare con noi, e allora vorremmo tutti un Acerbi comunque motivato e concentrato, non scojonato.
Per quel che riguarda il diritto di critica: sacrosanto, ma -come dice Aquila Romana- bisogna avere il senso della misura. Che poi, aho, ma vorrei vederli tutti 'sti ultras che, ognuno nel proprio lavoro, sono irreprensibili e non combinano mai qualche cazzata... e se ad ogni cazzata, il loro capo (o il loro cliente) si incazzasse con loro come loro si incazzano con Acerbi, minchia, sul ponte de Acilia ce sarebbe la fila coi numerini.