Ritiro Auronzo 2022

Aperto da Precisione, 02 Lug 2022, 13:22

Discussione precedente - Discussione successiva

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2022, 17:36
Mi spiegate voi a che cosa serve fare cori contro Acerbi quando:
- lui vuole andarsene;
- la società sta lavorando per accontentarlo.

Al di là del diritto di critica che è sacrosanto (anche se secondo me ci sono anche i modi giusti per farlo) però in questa maniera si ottiene solo il risultato di disturbare gli allenamenti. Secondo me.

Stai cercando una logica o una spiegazione razionale nel comportamento di una manica di imbecilli?

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Goceano il 19 Lug 2022, 16:34
Il bello è che qualcuno qua dentro, ha scritto che gli insulti a Acerbi se li merita tutti e deve pure sta zitto, ma andatevene affanculo voi brutti imbecilli, non siete tifosi siete delle merde.

Eccomi qui, sono uno di quei qualcuno e confermo quanto ho detto: per me Acerbi l'ha fatta fuori dal vaso troppe volte e la contestazione se l'è meritata tutta

Da qui a fare una contestazione h 24 come se in campo ci fossero 11 Acerbi naturalmente ce ne passa, e si passa anche dalla parte del torto, come stanno facendo gli ultras a Auronzo, che oramai sempre più spesso dimostrano di non avere il senso della misura

Per quanto riguarda le offese non raccolgo, abbassarmi al tuo livello e risponderti a tono non porterebbe da nessuna parte

:ass:

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Aquila Romana il 19 Lug 2022, 18:28
Eccomi qui, sono uno di quei qualcuno e confermo quanto ho detto: per me Acerbi l'ha fatta fuori dal vaso troppe volte e la contestazione se l'è meritata tutta

Da qui a fare una contestazione h 24 come se in campo ci fossero 11 Acerbi naturalmente ce ne passa, e si passa anche dalla parte del torto, come stanno facendo gli ultras a Auronzo, che oramai sempre più spesso dimostrano di non avere il senso della misura

Per quanto riguarda le offese non raccolgo, abbassarmi al tuo livello e risponderti a tono non porterebbe da nessuna parte

Questa è gente che ha fatto lo sciopero del tifo in finale di Coppa Italia...
Mannasseroaffanculo (cit.)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Ci ha pensato Sarri.
De visu...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Leggo di problema al ginocchio per casale dopo un contrasto. Speriamo sia tutto ok

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: paolo71 il 19 Lug 2022, 18:38
Provato Kamenovic terzino

Sì, e per restare in tema, i nostri eroi lo hanno perculato con coretti ad hoc. "Ricordato" anche Muriqi, e immancabilmente Acerbi. Un disco rotto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Sì, e per restare in tema, i nostri eroi lo hanno perculato con coretti ad hoc. "Ricordato" anche Muriqi, e immancabilmente Acerbi. Un disco rotto.
hai notizie di casale dal vivo? I resoconti mi hanno preoccupato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.745

Io con imbecilli mi riferivo agli ultras, per quanto non sono d'accordo con chi ha scritto (come te) che hanno fatto bene, forse hai frainteso, se nel caso chiedo scusa se ti sei sentito preso in causa, forse ho scritto male io.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Goceano il 19 Lug 2022, 19:03
Io con imbecilli mi riferivo agli ultras, per quanto non sono d'accordo con chi ha scritto (come te) che hanno fatto bene, forse hai frainteso, se nel caso chiedo scusa se ti sei sentito preso in causa, forse ho scritto male io.

Credo che nell'insieme, al di là di qualche divergenza di vedute, qui sopra siamo tutti d'accordo: Acerbi ha fatto diverse minchiate "contro" la Lazio. Ma fino a quando ci gioca, insultarlo (e soprattutto disturbare gli allenamenti) non ha alcun senso. Anche perchè, diciamocelo, alla fine della fiera potrebbe restare con noi, e allora vorremmo tutti un Acerbi comunque motivato e concentrato, non scojonato.
Per quel che riguarda il diritto di critica: sacrosanto, ma -come dice Aquila Romana- bisogna avere il senso della misura. Che poi, aho, ma vorrei vederli tutti 'sti ultras che, ognuno nel proprio lavoro, sono irreprensibili e non combinano mai qualche cazzata... e se ad ogni cazzata, il loro capo (o il loro cliente) si incazzasse con loro come loro si incazzano con Acerbi, minchia, sul ponte de Acilia ce sarebbe la fila coi numerini.  :ssl :since :D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
la più grande operazione di mercato sarebbe riuscire a liberarci di loro, altro che muriqi...

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2022, 18:58
hai notizie di casale dal vivo? I resoconti mi hanno preoccupato

Contrasto di gioco. Entrato massaggiatore ma non ho visto scene drammatiche o barelle.
Resoconti non ne ho letti.
La mia sensazione è stata quella di un trauma contusivo.

Contenuto sponsorizzato

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Citazione di: Conte_Oliver il 19 Lug 2022, 19:28
la più grande operazione di mercato sarebbe riuscire a liberarci di loro, altro che muriqi...

Grande Conte! Quando torni a trovarmi in UK?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: er polipo il 19 Lug 2022, 19:31
Grande Conte! Quando torni a trovarmi in UK?
Quando mi inviti... ma la scorsa volta non ero io, mi sa :) :beer:

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.738
Contrasto di gioco. Entrato massaggiatore ma non ho visto scene drammatiche o barelle.
Resoconti non ne ho letti.
La mia sensazione è stata quella di un trauma contusivo.
grazie mille  :ssl

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.559
io non riesco proprio a capire come si possa arrivare ad odiare così tanto la Lazio ed i suoi tifosi da sobbarcarsi le spese di diversi giorni di trasferta

ma una vacanza migliore ?

JJ67

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: amor_marde il 19 Lug 2022, 19:58
io non riesco proprio a capire come si possa arrivare ad odiare così tanto la Lazio ed i suoi tifosi da sobbarcarsi le spese di diversi giorni di trasferta

ma una vacanza migliore ?

Scusami, con chi ce l'hai?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.897
Scusami, con chi ce l'hai?

Con quelli che fischiano

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430

Beh, vediamo quando toccherà la contestazione ai gruppi ultrà e derivati dato che più che fuori dal vaso la fanno fuori dalla vasca per motivi ben più gravi rispetto ad un innocuo gesto con le dita e orecchie o rispetto ad una sciocca  dichiarazione sul proprio contratto. Il contestato rispetto al contestatore è un bambino con qualche accesso dì infantilità che fa persino tenerezza.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
In esclusiva per i 1000 che sono ad Auronzo e per i 1000 che hanno LSC.

Discussione precedente - Discussione successiva