Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

chiaralich

http://www.[...]eu/2011/07/16/ritiro-lo-show-di-olympia-non-finisce-mai-e-ora-potrebbe-arrivare-un-aquilotto/

silvia84

Sono quasi decisa a salire mercoledì per l'amichevole da sola.. farei su e giù in giornata, l'amichevole finisce 20 minuti prima dell'ultimo autobus per Calalzo che coincide con l'ultimo treno per Venezia. Se la mia amica mi dà conferma salgo pure nel week-end per l'ultima amichevole e passo lì 2 giorni, se mi dice che non viene quasi quasi faccio su e giù pure quel giorno, tanto il treno non costa tanto.. questo vorrebbe dire probabili 0 foto coi calciatori rispetto agli anni passati, ma vi faccio comunque il mio solito book fotografico (e video) durante le amichevoli  :p e ovviamente mi faccio la foto con Olympia!!  :love:

A proposito, sapete se c'è un orario per farsi le foto con Olympia?

qualcuno ad Auronzo in questi giorni?

mansiz

ahooooooooooooooo ma quando lavori?!?!?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

enrico94

OT
non è proprio un OT ma quando se spostano a Fiuggi??
Fine OT

ale10sslazio

Citazione di: silvia84 il 16 Lug 2011, 18:28
Sono quasi decisa a salire mercoledì per l'amichevole da sola.. farei su e giù in giornata, l'amichevole finisce 20 minuti prima dell'ultimo autobus per Calalzo che coincide con l'ultimo treno per Venezia. Se la mia amica mi dà conferma salgo pure nel week-end per l'ultima amichevole e passo lì 2 giorni, se mi dice che non viene quasi quasi faccio su e giù pure quel giorno, tanto il treno non costa tanto.. questo vorrebbe dire probabili 0 foto coi calciatori rispetto agli anni passati, ma vi faccio comunque il mio solito book fotografico (e video) durante le amichevoli  :p e ovviamente mi faccio la foto con Olympia!!  :love:

A proposito, sapete se c'è un orario per farsi le foto con Olympia?

qualcuno ad Auronzo in questi giorni?

...ti accompagnerei molto volentieri, sorella, ma proprio non posso schiodare dal lavoro.......buon viaggio e divertiti...io in qualche trasferta sono andata da sola e mi sono divertita molto!

Brujita!

Citazione di: chiaralich il 16 Lug 2011, 17:55
http://www.[...]eu/2011/07/16/ritiro-lo-show-di-olympia-non-finisce-mai-e-ora-potrebbe-arrivare-un-aquilotto/

ohh sìììììì *.* un adorabile piccolo marmocchio pennuto e urlante *.* troppo bello!!!  :since

Pablito1977

Tornato alle 21 di questa sera...peccato solo foto con Reja i giocatori quest'anno si sono mossi sempre a bordo dei pullmann...e ovviamente Olimpia :ssl :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

Citazione di: Pablito1977 il 17 Lug 2011, 00:23
Tornato alle 21 di questa sera...peccato solo foto con Reja i giocatori quest'anno si sono mossi sempre a bordo dei pullmann...e ovviamente Olimpia :ssl :since

e posta posta ......... se tiva logicamente  :p

white-blu

stankevicius lascia il 12

Deadario

Il Mitico™

Avete notato lo striscione: "Grazie Lotito"? I tempi stanno davvero cambiando...

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2011, 20:37
Avete notato lo striscione: "Grazie Lotito"? I tempi stanno davvero cambiando...

Si lo stavo per scrivere! Finalmente!

Belle le foto, sopratutto quella di Cissè in posa e quella del 99 di spalle (nonostante secondo me la terza maglia blu si conferma la più brutta delle 3)

silvia84

ma com'è che quando vengono alla Lazio diventano tutti così belli? :=))

Des1900

FERMATELO! Se ci riuscite.....

silvia84

Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2011, 20:37

c'era pure 2 anni fa:

Esprit Libre

Lo striscione di quest'anno mi è sembrato artigianale, più spontaneo insomma (a meno che la società non si sia fatta più furba).

Esprit Libre

Citazione di: Des1900 il 17 Lug 2011, 20:39
Si lo stavo per scrivere! Finalmente!

Belle le foto, sopratutto quella di Cissè in posa e quella del 99 di spalle (nonostante secondo me la terza maglia blu si conferma la più brutta delle 3)
Guardando i filmati per alcuni minuti ho pensato che avessero tutti una fascia muscolare sulla coscia sinistra  :pp

Contenuto sponsorizzato

Des1900

Citazione di: Esprit Libre il 17 Lug 2011, 20:54
Guardando i filmati per alcuni minuti ho pensato che avessero tutti una fascia muscolare sulla coscia sinistra  :pp

ahah è vero l'ho pensato anch'io  :)
Comunque 2 amichevoli e abbiamo utilizzato seconda e terza maglia, mesa che la prima la vogliono inaugurare con una amichevole importante

KHRIEDLE

Citazione di: silvia84 il 17 Lug 2011, 20:44
c'era pure 2 anni fa:

Guardando gli " highlights" della partita si poteva intravedere anche uno stendardo scritto a mano che recitava " Grazie Lotito ", vicino alla bandierina dove Mauro andava a battere gli angoli...

Ecco, si vede a 5:38 per esempio...