Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Intervista a Reja ad Auronzo di Cadore da parte di lazionews:

Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha rilasciato la sua prima intervista ad Auronzo di Cadore.

Ecco le sue parole:

"Abbiamo rinnovato molto la squadra e ci auguriamo di raggiungere altri obiettivi. Abbiamo raggiunto molti obiettivi prefissati, faccio i complimenti al Presidente, che ha fatto le cose per bene e con tempi brevi. Spero che i nuovi possano confermare tutte le attese sul rettangolo di gioco, dando le risposte giuste. Ora però bisogna trovare collocamento a quei giocatori che potrebbero trovare posto in altre squadre.

Abbiamo innalzato il livello d'esperienza della squadra e abbiamo reso più fisica la rosa, alzando la statura media. L'obiettivo era quello di arrivare a giocatori in grado di competere a livello internazionale. Per quanto riguarda il modulo mi piacerebbe adottare il 4-3-1-2, ma prima devo vedere i desideri dei nuovi arrivati sul loro ruolo
"

Capitolo Cissè: "Solitamente parlo solo di giocatori arrivati ufficialmente. Ma se dovesse arrivare avremmo un giocatore in grado di fare la differenza. E' sempre stato il nostro primo obiettivo, ma prima qualcun'altro deve trovare un'altra sistemazione"

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: Deadario il 07 Lug 2011, 16:06

Zarate incicciottito oppure appena svegliato. (Da notare la posa sparata da De Martino).

differenze sostanziali.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: silvia84 il 07 Lug 2011, 20:41

notare: tutti intabarrati con le tute e il teutonico in maniche corte.
dei 3 portieri quello in terzo piano si farà: lo si vede dallo sguardo. Bizzarri sembra lì per caso.
La maglietta d'allenamento con tutte quelle strisce mi piace mica tanto.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Ma solo a me Lulic pare uguale a Pandev ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Alexia68 il 08 Lug 2011, 10:16
Ma solo a me Lulic pare uguale a Pandev ?
a me pare uguale a salihamichic o come se chiama

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
a me pare uno al quale hanno destramente sottratto il collo

macio

*
Lazionetter
* 132
Citazione di: inmentesolote il 06 Lug 2011, 15:46
vado sabato e domenica prossimi, ma non mi chiedete di postare foto che sono letteralmente imbranato e poi non c'ho neanche i mezzi necessari.
Magari al rientro, se ci sarà qualche cosa di carino o qualche curiosità da raccontare, lo farò. :since

...paro paro "inmente solote" per le foto...
sabato e domenica prossimi in pensioncina vicino all'hotel della Squadra, 'na piotta a notte ammucchiati in quattro in una camera (io, mia mogle e i miei due aquilotti di 6 e 13 anni) co' la prima colazione... che il dio dei viandanti ce assista...
Però so' emozionato (forse più dei ragazzi  :D), è la prima volta che andrò al ritiro.    ;)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2011, 10:10
dei 3 portieri quello in terzo piano si farà: lo si vede dallo sguardo.
Infatti. Lo sguardo.
Il problema è capire di cosa si farà. O di cosa si è già fatto più che altro. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
I meglio Hernanes, che stile, sempre impeccabile, e Dias col borsone a tracolla che mette allegria. :beer: :beer:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.424
Citazione di: BiancoAzzurro il 08 Lug 2011, 10:45
Infatti. Lo sguardo.
Il problema è capire di cosa si farà. O di cosa si è già fatto più che altro. :DD

caro Federico, se come avatar metti la tua foto, allora il tuo commento è conflitto d'interessi........... :beer:

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Klose ha la faccia incazzata pure nelle foto del giorno del matrimonio...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Lug 2011, 21:18
Intervista a Reja ad Auronzo di Cadore da parte di lazionews:

Il tecnico biancoceleste Edy Reja ha rilasciato la sua prima intervista ad Auronzo di Cadore.

Ecco le sue parole:

"Abbiamo rinnovato molto la squadra e ci auguriamo di raggiungere altri obiettivi. Abbiamo raggiunto molti obiettivi prefissati, faccio i complimenti al Presidente, che ha fatto le cose per bene e con tempi brevi. Spero che i nuovi possano confermare tutte le attese sul rettangolo di gioco, dando le risposte giuste. Ora però bisogna trovare collocamento a quei giocatori che potrebbero trovare posto in altre squadre.

Abbiamo innalzato il livello d'esperienza della squadra e abbiamo reso più fisica la rosa, alzando la statura media. L'obiettivo era quello di arrivare a giocatori in grado di competere a livello internazionale. Per quanto riguarda il modulo mi piacerebbe adottare il 4-3-1-2, ma prima devo vedere i desideri dei nuovi arrivati sul loro ruolo
"

Capitolo Cissè: "Solitamente parlo solo di giocatori arrivati ufficialmente. Ma se dovesse arrivare avremmo un giocatore in grado di fare la differenza. E' sempre stato il nostro primo obiettivo, ma prima qualcun'altro deve trovare un'altra sistemazione"

Ma non dovevamo giocare con i 3 dietro...  :o

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.876
Citazione di: Camel il 07 Lug 2011, 17:17

Klose boh, pare che je roda parecchio, mamma mia sempre con la faccia incaxxxx vabbè sono tedeschi sono fatti così.

Giuro: non tutti! Anzi meno di quanto si creda...
Cmq, e io ne so qualcosa, potrebbe essere che ancora non capisce una ceppa di quello che sente dire intorno :=))
:ssl

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: macio il 08 Lug 2011, 10:44
...paro paro "inmente solote" per le foto...
sabato e domenica prossimi in pensioncina vicino all'hotel della Squadra, 'na piotta a notte ammucchiati in quattro in una camera (io, mia mogle e i miei due aquilotti di 6 e 13 anni) co' la prima colazione... che il dio dei viandanti ce assista...
Però so' emozionato (forse più dei ragazzi  :D), è la prima volta che andrò al ritiro.    ;)
se è la prima volta, vedrai che st'altranno ti verrà nuovamente il "voglino", si sta troppo bene.
Io in doppia, con un mio amico 35 cocuzze a cranio, con prima colazione.
PS: mi rode troppo non trovare su il leone nero per questo weekend, speriamo si sblocchi per tempo.

dako80

*
Lazionetter
* 2.876
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Lug 2011, 17:39
Entrambe le cose. :)
Comunque, ho detto quasi 20 anni, quindi ne ho ancora 19. :X(

Di fregna è pieno il mondo di Lazio ce n'e una sola  :D

Rick

*
Lazionetter
* 858
Citazione di: dako80 il 08 Lug 2011, 11:41
Di fregna è pieno il mondo di Lazio ce n'e una sola  :D

questa è una vera perla  :beer:

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Il Tenente il 08 Lug 2011, 11:01
Klose ha la faccia incazzata pure nelle foto del giorno del matrimonio...

Lui ride solo quando segna

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Adler Nest il 08 Lug 2011, 10:51
caro Federico, se come avatar metti la tua foto, allora il tuo commento è conflitto d'interessi........... :beer:
Magari fossi Marchetti.  :=))

Contenuto sponsorizzato

Discussione precedente - Discussione successiva