Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Intanto i nuovi hanno scelto i numeri, tutti numeri anonimi......  :(
Klose il 25, Lulic il 19 Cana il 27 Marchetti l'83, Konko 29 , Stankevicus il 12..... per Cissè si parla di 99  :(

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

il nove Rocchi lo deve Lasciare a Cissè.
L'11 matuzalem idem ma a Klose.

la Società dovrebbe andare da loro e imporre questa cosa.

nun se ponno vede.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 09:24
sarò cattivo.

nun se ponno vede.

La penso esattamente come te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
che poi conoscendo Matuzalem sarebbe sicuramente disponibile a lasciare l'11...che non è mai stato un feticista...

il problema sarebbe Rocchi, con tutte le velleità che se ritrova...

sono stato troppo cattivo??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
sarò cattivo.

nun se ponno vede.

Per quanto riguarda il 9, è giusto che se lo tenga Rocchi, è il capitano, quasi 100 Gol....e poi il 99 a Cissè ce lo vedo bene..
Invece sull' 11 sono d'accordo con te, Matuzalem doveva lasciarlo a Klose, non si può vedere il 25

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Des1900 il 15 Lug 2011, 09:31
Per quanto riguarda il 9, è giusto che se lo tenga Rocchi, è il capitano, quasi 100 Gol....e poi il 99 a Cissè ce lo vedo bene..
Invece sull' 11 sono d'accordo con te, Matuzalem doveva lasciarlo a Klose, non si può vedere il 25

e no.

o vale per entrambi o non vale per nessuno dei due.

stà storia del capitano poi fà ridere ormai....

...il capitano stà in campo, non gioca una volta si e 32 no.

basta ve prego con questa storia di Rocchi Capitano. Sfiora il ridicolo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Mi sono sempre chiesto perchè Rocchi prese il 9 solo dopo che Di Canio spese parole non belle su di lui.
Nella stagione 2006/07 il 9 rimase senza proprietario.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 09:33
e no.

o vale per entrambi o non vale per nessuno dei due.

chi è Rocchi il paperotto dell'oca bianca???

no è solo il capitano...
Comunque mi sembra esagerato che la Società debba imporre la scelta dei numeri...
Se Rocchi ci tiene a tenere il 9 è giusto che se lo tenga, sta da 7 anni alla Lazio se lo merita più lui che un nuovo arrivato seppur un grandissimo giocatore..
Ma anche Matuzalem se proprio ci tiene al suo numero 11 è giusto che se lo tenga..
Poi evidentemente abbiamo gusti diversi, il 25 a Klose non lo posso vede, l'eventuale 99 a Cissè non mi dispiacerebbe

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
ma si ma infatti, stiamo comunque chiacchierando sul nulla.   ;)

facessero come je pare, basta che sò contenti.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
scusate, forse non capisco io, ma che cambia se un giocatore ha un numero anzichè un altro? :-) da quando non ci sono più i numeri fissi credo che il significato si sia perso...se fossi un giocatore alla fine un numero vale l'altro (forse tranne qualche caso)...se si potesse io giocherei anche con lo "00" :)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 09:50
ma si ma infatti, stiamo comunque chiacchierando sul nulla.   ;)

facessero come je pare, basta che sò contenti.

eh infatti basta che segnano tutti una caterba di gol poi posso pure gioca senza numero  :since

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
sarò cattivo.

nun se ponno vede.

non sono d'accordo, prima dei calciatori vengono le persone e il rispetto, la società può chiedere ma non può imporre una cosa del genere.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2011, 09:54
scusate, forse non capisco io, ma che cambia se un giocatore ha un numero anzichè un altro? :-) da quando non ci sono più i numeri fissi credo che il significato si sia perso...se fossi un giocatore alla fine un numero vale l'altro (forse tranne qualche caso)...se si potesse io giocherei anche con lo "00" :)

Lo so , ma io sono un nostalgico per cui mi avrebbe fatto piacere vedere Marchetti con il numero 1 e Cissè con il 9 e Klose con il numero 11, così come sono contento che Zarate abbia il 10.

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: mansiz il 14 Lug 2011, 23:33
Auronzo, il Coni invia commissari per test antidoping

Alessio Aliberti - [...].it
Test antidoping a sorpresa per i giocatori della Lazio, questa mattina, in quel di Auronzo di Cadore. Sotto le tre cime di Lavaredo e soltanto dopo una settimana di lavoro per la truppa di Reja, sono giunti, dopo aver percorso più di 600 km, i commissari federali del Coni. Lo scorso anno invece Zàrate e compagni erano stati sottoposti ai test nel ritiro di Fiuggi, meta molto più vicina a Roma e dopo un mese dall'inizio della preparazione.

Ma che è???? Una ritorsione????

Per me sicuramente sì; come ormai abbiamo pensato tutti, quando li faranno a qualcuno che, pur potendo usufruire di "una delle 20 migliori cliniche sportive del mondo", si affida ad un medico spagnolo, che, guarda caso,  è  elemento irrinunciabile dello staff di Luigi Enrico?
Mah, misteri (?) della vita; spero comunque che la struttura guidata dal Dr. Capua possa essere messa in condizione di intervenire "al momento giusto". Adesso forse è prematuro.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Questi controlli antidoping a "sorpresa" si fanno soprattutto nel periodo di preparazione, pero' che la prima squadra "controllata" dal CONI sia la Lazio lascia piu' di qualche sospetto......

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.661
Citazione di: matador72 il 15 Lug 2011, 10:03
Lo so , ma io sono un nostalgico per cui mi avrebbe fatto piacere vedere Marchetti con il numero 1 e Cissè con il 9 e Klose con il numero 11, così come sono contento che Zarate abbia il 10.

ti capisco...sono un po' nostalgico anche io ;) però se restavano fissi pure io avrei "imposto" a rocchi che doveva cedere il numero, ma sennò così dopo tutto il 99 per cissè può andare (anzi lo trovo pure "figo")

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.476
Citazione di: lorenz82 il 15 Lug 2011, 09:54
E' che nessuno ha capito che 25 saranno i gol che farà Klose, e 99 i giocatori avversari che piangeranno per Cissè...  :=))

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
inodsso per un attimo (che dio mi perdoni per questo) i panni del tifoso ragioniere.

i numeri hanno a che fare con il merchandaising, chiaro che l'appeal di una maglia con scritto cissè sopra il nove è maggiore ad una con un altro numero.

stesso dicasi per klose.

almeno credo.

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 11:20
inodsso per un attimo (che dio mi perdoni per questo) i panni del tifoso ragioniere.

i numeri hanno a che fare con il merchandaising, chiaro che l'appeal di una maglia con scritto cissè sopra il nove è maggiore ad una con un altro numero.

stesso dicasi per klose.

almeno credo.

Mmm... allora famole tutte col 9, tanto se riconoscono per il nome...

Forza Lazio

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2011, 11:26
Mmm... allora famole tutte col 9, tanto se riconoscono per il nome...

Forza Lazio

:lol:

no, dicevo, stesso dicasi per Klose non in riferimento al 9, ma all'11. "suo" numero storico.

ma ripeto. stamo a parlà del nulla più del solito.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva