Ritiro: Auronzo di Cadore 2011

Aperto da Deadario, 06 Lug 2011, 15:33

Discussione precedente - Discussione successiva

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Kim Gordon il 15 Lug 2011, 11:35
:lol:

no, dicevo, stesso dicasi per Klose non in riferimento al 9, ma all'11. "suo" numero storico.

ma ripeto. stamo a parlà del nulla più del solito.

:beer:

Ahhhhh...  :beer:

Forza Lazio

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
sarebbe bello se klose e cissé avessero i loro numeri "storici"
ma credo sia giusto che a decidere siano i giocatori che hanno già quei numeri sulle maglie, matuzalem e rocchi nel caso specifico
e se loro due non vogliono cederli, è giusto che li tengano

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.402
Citazione di: Emanuele il 15 Lug 2011, 11:40
sarebbe bello se klose e cissé avessero i loro numeri "storici"
ma credo sia giusto che a decidere siano i giocatori che hanno già quei numeri sulle maglie, matuzalem e rocchi nel caso specifico

esatto funziona così in tutte le squadre.

cristiano ronaldo aveva preso il 9 per poi tornare al 7
seedorf si è tenuto il suo 10
l'unico che ha dovuto rinunciare è stato zamorano che ha dovuto cedere il suo 9 a ciccio ronaldo e si prese il 18 (1+8)

Per me comunque sono ancora numeri provvisori (o sbaglio?) il 19 non era di Kozak?
e Lulic ha menato Cana per prendersi il 19?
a proposito: speriamo che il 13 rimanga non assegnato.

Eagle89

*
Lazionetter
* 145
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ale10sslazio

*
Lazionetter
* 428
Ho visto gli highlights dei gol della prima amichevole.Le azioni partono tutte da Zarate che spesso non segna solo per fare l'ultimo passaggio al compagno.Klose sempre in posizione,semplicemente perfetto come terminale.Io dico che se Reja facesse molto semplicemente alternare Klose,Cissè e Zarate con Rocchi e Kozak che entrano in caso di infurtunio o squalifica degli altri o a partita iniziata, avremmo sempre un attacco atomico.A me sembra così semplice!

Sven Goran Pandev

*
Lazionetter
* 302
Citazione di: ale10sslazio il 15 Lug 2011, 13:43
Ho visto gli highlights dei gol della prima amichevole.

mi puoi dire dove perfavore?

Claudio_Bologna

*
Lazionetter
* 725
Citazione di: Sven Goran Pandev il 15 Lug 2011, 13:56

su cittàceleste.it

Citazione di: ale10sslazio il 15 Lug 2011, 13:43
Ho visto gli highlights dei gol della prima amichevole.Le azioni partono tutte da Zarate che spesso non segna solo per fare l'ultimo passaggio al compagno.Klose sempre in posizione,semplicemente perfetto come terminale.Io dico che se Reja facesse molto semplicemente alternare Klose,Cissè e Zarate con Rocchi e Kozak che entrano in caso di infurtunio o squalifica degli altri o a partita iniziata, avremmo sempre un attacco atomico.A me sembra così semplice!

d'accordissimo!

quale numeri sono rimasti liberi? si intende di quelli "storici"

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Sven Goran Pandev il 15 Lug 2011, 13:56

sul sito della Lazio...ci sono tutti i video

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Emanuele il 15 Lug 2011, 11:40

Inoltre, siamo sicuri che Klose e Cissé abbiano chiesto a Matuzalem e Rocchi di cedergli i loro numeri?

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: vagabond il 15 Lug 2011, 14:02
sul sito della Lazio...ci sono tutti i video

Li ho appena visti e Klose fa quasi rabbia per quanto è opportunista...all'apparenza ha fatto tutti gol semplici,ma un attaccante deve anche starci e lui c'è sempre...altra categoria.Nel primo tempo poi ho visto un Brocchi in grande spolvero.

Nel secondo tempo il "ciccione" Zarate ha fatto un gol,3 assist,è entrato nell'azione dell'ultimo gol di Floccari e ha contribuito con un tacco splendido al gol di Ceccarelli che poi è stata la finalizzazione dell'azione più bella della partita.

Cavanda è un treno...

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
ma chi è questo che se esalta nella telecronaca?

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: enrico94 il 15 Lug 2011, 14:27
ma chi è questo che se esalta nella telecronaca?

Luigi Sinibaldi. Quello a cui Cissè sembrava voler staccare un braccio nella foo con Di Martino.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 14:19
Li ho appena visti e Klose fa quasi rabbia per quanto è opportunista...all'apparenza ha fatto tutti gol semplici,ma un attaccante deve anche starci e lui c'è sempre...altra categoria.Nel primo tempo poi ho visto un Brocchi in grande spolvero.

Nel secondo tempo il "ciccione" Zarate ha fatto un gol,3 assist,è entrato nell'azione dell'ultimo gol di Floccari e ha contribuito con un tacco splendido al gol di Ceccarelli che poi è stata la finalizzazione dell'azione più bella della partita.

Cavanda è un treno...
Quell'Orco ciccione che non firma gli autografi ai bambini?

Ho molto apprezzato il fatto che Natalie si sia tenuta in seconda fila.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: arkham il 15 Lug 2011, 14:48
Luigi Sinibaldi. Quello a cui Cissè sembrava voler staccare un braccio nella foo con Di Martino.

Quale foto?

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
speriamo che questa stagione la testa lo sorregga, ma soprattutto che la gente non lo crocifigga per un errore in marcatura sul miglior krasic della stagione con la complicità di del nero e muslera  :roll: :roll: :roll:

p.s. senza polemica, dai che si vede dal video che mauro è ingrossatello  :p aoh s'è sposato, giusto così, ma quelle maglie per me farebbero grassa pure nina moric  :=))

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Cmq Maurito avrà preso qualche chilo ma non mi sembrava per niente immobile...
Ok, l'Auronzo è quello che è, ma questo vale per tutti.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: Deadario il 15 Lug 2011, 15:12
Quale foto?

Mi sembra che sia nel topic di Cissè. ma ti prego, non me la far cercare! :)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: dani2110 il 15 Lug 2011, 14:19

Cavanda è un treno...
ma dove sono? io non li trovo

Contenuto sponsorizzato

Riedle

*
Lazionetter
* 1.111
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Lug 2011, 15:54
ma dove sono? io non li trovo

Sono nelle News: http://www.sslazio.it/news/news.html

P.S.

Sotto i video ci sono delle foto, quello in mezza a quella di Cavanda e quella di Lulic chi é?

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Discussione precedente - Discussione successiva