Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
L'ho chiesto anche di là....Patric e Ade ?
Perchè non partono per il ritiro ,come dicono ?

:since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Franzoni il 24 Ago 2020, 19:00
....e roma merda....

certo  :)

non ti rispondono perchè non sa niente nessuno, la nostra comunicazione chettelodicoaffare, e i comunicatori sono troppo impegnati a lanciare cazzate per informarsi di queste cose
comunque non c'è ancora nemmeno una lista di convocati, tocca elemosinare novità da chi è lassù

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2020, 18:48
Io li so ma per privacy non posso pubblicarla...
Perché c'è anche Muriqi, isn't it?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: A.Nesta (c) il 24 Ago 2020, 19:12
Perché c'è anche Muriqi, isn't it?
Nessun nome a sorpresa, ovviamente.

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Citazione di: meanwhile il 24 Ago 2020, 19:06

certo  :)

non ti rispondono perchè non sa niente nessuno, la nostra comunicazione chettelodicoaffare, e i comunicatori sono troppo impegnati a lanciare cazzate per informarsi di queste cose
comunque non c'è ancora nemmeno una lista di convocati, tocca elemosinare novità da chi è lassù
....grazie....finalmente una risposta....

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....e sempre roma merda....io lo metterei obbligatorio per ogni messaggio....
Non è che davvero vendiamo Ade e soprattutto Patric, un quasi titolare ?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Franzoni il 24 Ago 2020, 19:24
....e sempre roma merda....io lo metterei obbligatorio per ogni messaggio....
Non è che davvero vendiamo Ade e soprattutto Patric, un quasi titolare ?

Vabbè, Patric a sto punto lo terrei, anche solo per affetto,  ma se ti arriva un'offerta sopra la decina (tutta plusvalenza) un pensierino è pure legittimo farlo.
Ade, se davvero arriva Muriqi e rimane il Pantera, è meglio per lui che vada a giocare da qualche parte, perlomeno in prestito.
Più che altro invece me sa che magari sono negativi al tampone ma sono stati a contatto con qualche positivo.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.899
De Martino ha comunicato che Patric e Correa non sono per il momento in ritiro

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Correa e Patric assenti per un valore anomalo nel test sierologico.
Tampone comunque negativo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Salohcin il 24 Ago 2020, 20:45
Correa e Patric assenti per un valore anomalo nel test sierologico.
Tampone comunque negativo.

esatto.
"Con noi non ci sono Patric e Correa perché sul test sierologico hanno un dato alterato, ma il loro tampone è negativo. Per precauzione la Società ha preferito tenere i due tesserati a Roma, ma ricordo che i due tamponi sono risultati negativi".

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.226
Adamonis e Bobby sono su? A-A è in lista? Escalante? Ha spostato il carrettino a mano prima di partire?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: WhiteBluesBrother il 24 Ago 2020, 21:23
Adamonis e Bobby sono su? A-A è in lista? Escalante? Ha spostato il carrettino a mano prima di partire?
Si, no, si, si. (sui 4 nomi)

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque, ad ora, per il centrocampo, dietro ai tre tenori, ci sarebbero: Cataldi, Badelj, Parolo, Escalante e Akpa Akpro.
Ma alla fine, a dire la verità, non potrebbero pure che essere sufficienti, in attesa di capire bene di che pasta è Escalante, che tipo di contributo potrebbe dare Akpa Akpro e visto che comunque pure Badelj le sue 25 presenze con la viola lo scorso anno le ha fatte?
Così eh, tanto per fare una valutazione tecnica senza co.ionella...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 21:41
Comunque, ad ora, per il centrocampo, dietro ai tre tenori, ci sarebbero: Cataldi, Badelj, Parolo, Escalante e Akpa Akpro.
Ma alla fine, a dire la verità, non potrebbero pure che essere sufficienti, in attesa di capire bene di che pasta è Escalante, che tipo di contributo potrebbe dare Akpa Akpro e visto che comunque pure Badelj le sue 25 presenze con la viola lo scorso anno le ha fatte?
Così eh, tanto per fare una valutazione tecnica senza co.ionella...
per me ci manca una mezz'ala tecnica, qualcuno con caratteristiche da playmaker se manca Luis Alberto o se vuoi farlo riposare. Per il resto mi sembra un reparto ben assortito.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 21:47
per me ci manca una mezz'ala tecnica, qualcuno con caratteristiche da playmaker se manca Luis Alberto o se vuoi farlo riposare. Per il resto mi sembra un reparto ben assortito.

Escalante? Lo ipotizzo perché non l'ho mai visto giocare e YouTube non fa testo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sono arrivati e già stanno sotto la pioggia. Quest'anno se morono de freddo, la differenza fra luglio e tardo agosto lassù è clamorosa.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Ranxerox il 24 Ago 2020, 21:52
Escalante? Lo ipotizzo perché non l'ho mai visto giocare e YouTube non fa testo
no, ho visto qualche partita dell'Eibar negli ultimi 2 anni (mi sono fatto Canal+ per la serie A ma ha anche la Liga inclusa...) e Escalante mi pare più simile a Parolo come tipo di centrocampista.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Citazione di: richard il 24 Ago 2020, 21:59
no, ho visto qualche partita dell'Eibar negli ultimi 2 anni (mi sono fatto Canal+ per la serie A ma ha anche la Liga inclusa...) e Escalante mi pare più simile a Parolo come tipo di centrocampista.
È bravo o è una pipparsugo?

Discussione precedente - Discussione successiva