Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.005
Citazione di: Vincelor il 27 Ago 2020, 10:58
Cipriano l'anno scorso ha fatto 8 partite e mezzo ed e' stato rimandato a casa, cosi' per dire

Ma dai, questa me l'ero persa.
Ricordo i pareri di alcuni addetti ai lavori conoscitori (dicevano) del calcio brasiliano, parlavano di grande prospetto e difensore dal sicuro avvenire.
Invece a quanto pare abbiamo fatto il reso al Santos  :o

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
È confermata l'amichevole di sabato contro Padova (se ricordo bene)?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.605
Citazione di: seagull il 28 Ago 2020, 00:33
È confermata l'amichevole di sabato contro Padova (se ricordo bene)?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Sono arrivato ad Auronzo, tanta gente presente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: genesis il 28 Ago 2020, 11:59

Bella ge', facci da reporter.
Il polso del tifoso. :since

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
Leiva corre da solo sul campo principale, gli altri escono a gruppi con in pulmino con vetri coperti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.103
ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: genesis il 28 Ago 2020, 12:09
Leiva corre da solo sul campo principale, gli altri escono a gruppi con in pulmino con vetri coperti.
Da ragazzo coprivo i vetri della 126!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.680
Citazione di: ronefor il 28 Ago 2020, 14:14

Ma quanto è dimagrito ?
È l'anno di Lukaku!
Anche perché non ce ne sono altri!

A parte gli scherzi, l'aveva mai fatto un ritiro intero con noi?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.762
Citazione di: genesis il 28 Ago 2020, 11:59

Che tempo fa?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: ronefor il 28 Ago 2020, 14:14

Ma quanto è dimagrito ?

Magari gli fosse scattata la molla per fargli mettere la testa a posto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629

Mi par di capire Kiyine 5 a sinistra e André Anderson da vice-Correa...Io spero che uno di questi ragazzi riesca ad entrare nelle rotazioni.

Raul Moro come lo state vedendo???

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Raul Moro mi incuriosisce, si è integrato il ragazzo?

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Tornato a casa stanotte dopo 6 giorni in quel di Auronzo. È stata la prima volta per me, ho seguito tutti gli allenamenti che hanno fatto in questi giorni, ho visto il solito gruppo unito e con tanta voglia di fare bene.
Peccato per l'organizzazione sulla prenotazione dei biglietti, credo che la società abbia sbagliato ad affidare il tutto al comune (parlo a livello organizzativo e non economico). Tanti tifosi che nonostante il bonifico sono stati costretti a ripagare il biglietto con tanto di fila al botteghino perché in assenza di email di conferma da parte del comune. Disabili paganti con tanto di fila.
Ripeto, peccato.
Per quanto riguarda la squadra ho visto molto bene Lukaku e Badelj (che secondo me terremo). Parolo forse un po' nervoso e Moro molto interessante nonostante sia molto piccolo fisicamente.
Sergej e Luis Alberto da così vicino sono impressionanti, una meraviglia per chi ama questo sport

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: labombadesinisa il 28 Ago 2020, 16:36
Tornato a casa stanotte dopo 6 giorni in quel di Auronzo. È stata la prima volta per me, ho seguito tutti gli allenamenti che hanno fatto in questi giorni, ho visto il solito gruppo unito e con tanta voglia di fare bene.
Peccato per l'organizzazione sulla prenotazione dei biglietti, credo che la società abbia sbagliato ad affidare il tutto al comune (parlo a livello organizzativo e non economico). Tanti tifosi che nonostante il bonifico sono stati costretti a ripagare il biglietto con tanto di fila al botteghino perché in assenza di email di conferma da parte del comune. Disabili paganti con tanto di fila.
Ripeto, peccato.
Per quanto riguarda la squadra ho visto molto bene Lukaku e Badelj (che secondo me terremo). Parolo forse un po' nervoso e Moro molto interessante nonostante sia molto piccolo fisicamente.
Sergej e Luis Alberto da così vicino sono impressionanti, una meraviglia per chi ama questo sport
Cioè?

Discussione precedente - Discussione successiva