Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.010
Ma certo, la partita di oggi non vale nulla.
I giocatori sono stanchissimi per gli allenamenti.
Si nota anche dal fatto che Patric e Akpro, che sono arrivati da poco in ritiro, sono sembrati subito più brillanti.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2020, 19:10
Io lo dico e mi prendo i vaffanculi del caso.

Per me (imho. A mio avviso) chi tragga una qualunque conclusione, positiva, negativa, entusiastica o catastrofica da una partita come quella di oggi capisce mooolto, ma molto meno di un cazzo di calcio.

Bring it on.

Le organizzano così per fasse due birre le amichevoli infatti.
Non è che servono per giudicare i rincalzi in partita e per giudicarli tatticamente se possono integrarsi negli schemi.

Meglio vedere palleggiare vavro in allenamento che vederlo saltare da chiunque in partita.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 19:14
Temo che Vavro sia fatto oggetto di pregiudizio come è stato per tanti anni per il poro Patrick...
Io ho visto solo il primo tempo e non ha sbagliato nulla.
Lo scorso anno ha fatto una buonissima EL. Ma fatto cappellate ti po Ramos a Torino, Wallace al derby e roba simile...
Ma quando serve un capro espiatorio, si salvi chi può...

Pregiudizio?
Ma che ce vedi de lontanamente positivo?

Bilbo

*
Lazionetter
* 334
Citazione di: Charlot il 01 Set 2020, 19:04
Mi ha dato la stessa impressione.
Più pratico, più reattivo. Comunque parliamo di una riserva dei panchinari...
Si, come settimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Non so quale sia la causa, ma a me sembra che qui quest'estate ci siano dei grandi professori che hanno voglia di apparire belli e che sparano dei giudizi assolutamente ingiusti, visto che le partite di preparazione sono questo, preparazione per una nuova stagione. Dateve una calmata, fatela finita con le pippe a destra e a manca. Non ce se crede, sul serio.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
sembra la Lazio post-covid, troppi giocatori che non sono da grande squadra (e se vuoi giocarti la champions dignitosamente devi essere una grande squadra). Questa Lazio attualmente ha 5 / 6 giocatori forti, il resto sono assolutamente e dannatamente "normali". Io non penso la vera Lazio sia quella delle tante vittorie consecutive, certo non è nemmeno quella delle ultime giornate, credo sia una via di mezzo, e questo mercato doveva servire a sbilanciare la compagine biancoceleste verso quel modo di giocare e quella fame vista fino a febbraio scorso. Invece le indicazioni del momento sono di una squadra molto simile a quella post covid, giusto qualche nuovo innesto di cui non sappiamo il valore, e quando lo sapremo potrebbe essere troppo tardi

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
Mi sono stufato di tutta questa negatività
Pensiamo positivo....

:since :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
....e roma merda....a proposito di cose belle....

:asrm :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: seagull il 01 Set 2020, 19:36
Non so quale sia la causa, ma a me sembra che qui quest'estate ci siano dei grandi professori che hanno voglia di apparire belli e che sparano dei giudizi assolutamente ingiusti, visto che le partite di preparazione sono questo, preparazione per una nuova stagione. Dateve una calmata, fatela finita con le pippe a destra e a manca. Non ce se crede, sul serio.

A professo' ma se uno dice dopo un anno e mezzo che vavro è impresentabile se deve da una calmata?
E chi sei ghandi?

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: walteronez il 01 Set 2020, 19:37
sembra la Lazio post-covid, troppi giocatori che non sono da grande squadra (e se vuoi giocarti la champions dignitosamente devi essere una grande squadra). Questa Lazio attualmente ha 5 / 6 giocatori forti, il resto sono assolutamente e dannatamente "normali". Io non penso la vera Lazio sia quella delle tante vittorie consecutive, certo non è nemmeno quella delle ultime giornate, credo sia una via di mezzo, e questo mercato doveva servire a sbilanciare la compagine biancoceleste verso quel modo di giocare e quella fame vista fino a febbraio scorso. Invece le indicazioni del momento sono di una squadra molto simile a quella post covid, giusto qualche nuovo innesto di cui non sappiamo il valore, e quando lo sapremo potrebbe essere troppo tardi

Oh.hai scritto anche Per me purtroppo.  :asrm

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma tutte queste sentenze dopo la partita col Padova, 8 giorni di allenamento, 5 o 6 nazionali assenti e mercato ancora manco cominciato?
State bene.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Le stai dando anche te le sentenze. In modo paraculo, dicendo che è una tua opinione che te posso manda a quel paese ma che per te gli altri che la pensano diversamente (almeno stasera) non capiscono meno di un cazzo.
E no.non mi piace per nulla.

Non va tutto bene. Manco un po.
Per me

Contenuto sponsorizzato

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 12:51
Me sa che l'hai confuso con qualcun altro, perché semmai è il contrario  :)
Non vedrò le migliaia di partite che vedi annualmente te, ma nella partitella contro la triestina tra tutti  i giocatori schierati nel primo tempo, comunque imballati dall'allenamento mattutino, il buon Kiyine era  l'unico, insieme ad Armini,  a subire pesantemente il pressing della triestina. Incapace di dialogare velocemente con i compagni proprio in un tentativo di uscire dal pressing con scambi veloci ha passato la palla a un attaccante alabardato nella nostra area di rigore per il loro primo gol. Lanciato spesso sulla sinistra ha mostrato una discreta corsa, ma non è mai riuscito a piazzare un cross di prima nè a inquadrare la porta in vari tiri.
Forse poteva apparire tecnicamente valido visto nella Salernitana e confrontato a giocatori di media serie B, ma tra lui e ad esempio Escalante c'è un abisso.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.888
a proposito, chi sono i nazionali assenti?
Immobile, Acerbi, Milinkovic, poi?

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Citazione di: Millenovecento Lazio il 01 Set 2020, 19:14
Temo che Vavro sia fatto oggetto di pregiudizio come è stato per tanti anni per il poro Patrick...
Io ho visto solo il primo tempo e non ha sbagliato nulla.
Lo scorso anno ha fatto una buonissima EL. Ma fatto cappellate ti po Ramos a Torino, Wallace al derby e roba simile...
Ma quando serve un capro espiatorio, si salvi chi può...
Saranno anche pregiudizi ma stava in campo oggi e stavi giocando col Padova, anche loro che dovevano fare fiato, ritiro, ecc...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Certamente faticare col Padova non fa piacere, ma non è che se li avessi battuti 6-0 sarebbe stata garanzia di grande campionato, a questo punto della stagione.

Teniamo la barra dritta e sotto con la prossima (e con gli acquisti)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
A professo' ma se uno dice dopo un anno e mezzo che vavro è impresentabile se deve da una calmata?
E chi sei ghandi?

Un anno e mezzo?

Si parlava di pregiudizi, ma bisogna estendere il concetto anche ad una errata percezione della realtà.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.649
Le stai dando anche te le sentenze. In modo paraculo, dicendo che è una tua opinione che te posso manda a quel paese ma che per te gli altri che la pensano diversamente (almeno stasera) non capiscono meno di un cazzo.
E no.non mi piace per nulla.

Non va tutto bene. Manco un po.
Per me

Per me invece stai esagerando e neanche un po'.

E Tarallo T'ha detto ( in tarallese) che trarre conclusioni adesso è presuntuoso.
Invitare alla prudenza non mi sembra sparare sentenze.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
E chi sei ghandi?

Presumo che tu viva a Roma. Se fa ancora caldo vai al mare oppure fatti una bella passeggiata nei boschi dell'Appennino.

Discussione precedente - Discussione successiva