Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Ma, contro una squadra di serie C non si è vista alcuna trama di gioco interessante. Escalante interessante, anche Radu lo vedo in forma (e meno male perché il centrale ancora non c'è). Lukaku boh anche se mi sembra sfinato, cosa che invece non si può dire di caicedo. Moro acerbo, secondo me se non mette su massa vola via come un fuscello, però si intravedono qualità. Vero che mancavano tanti giocatori, ma il mistero glorioso di come ancora non ci siano i famosi 3 acquisti è, per l'appunto, un mistero.

Penso che a Inzaghi roda molto il culo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.663
Ma Vavro lo abbiamo preso a gennaio?

Leggo che è da 1 anno e mezzo che gioca male con noi...

Qui nel forum c'era chi avrebbe venduto LA per 4-5 milioni perché non era un giocatore di calcio, ricordiamo...sì?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Vabbè ste prese per il sedere gratuite sono incomprensibili.
Tu me devi spiega' perché se io ho una opinione negativa di un giocatore che OBIETTIVAMENTE fino ad oggi ha fatto vedere poco e quel poco è stato negativo, me devo calmare e fare una passeggiata o andare al mare.
Porco di quel porco.
Perché Si deve andare sul personale?

perché se non me sta bene un qualcosa che ha scritto Tarallo (che poi da quel che leggo è gradevolissimo ed è molto simpatico) deve arrivare l'avvocato a fare il pippone serale?
Perché!

Veramente, se ti rileggi, il pippone serale l'hai fatto tu al mio commento, diciamo così, generico. Relax.

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Vorrei scrivere come rubin carter stasera.

Ma sarò io.

Buonanotte.

E forza Lazio.  Sempre.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Vista dal vivo, a pochi metri dai giocatori. Vavro ha fatto solo un errore nel secondo tempo, su una bella giocata della punta avversaria. Per il resto bella partita con anticipi puntuali e giocate a testa alta. Concordo con Tarallo, queste partite sono solo sgambate da cui è molto difficile trarre indicazioni.
Era solo per dire che certe narrazioni negative sono orchestrate ad arte. Se leggerete di "Vavro insicuro" o cazzate simili, ci sono solo due spiegazioni: malafede, oppure il calcio non è per tutti.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Giako77 il 01 Set 2020, 21:29
Ma Vavro lo abbiamo preso a gennaio?

Leggo che è da 1 anno e mezzo che gioca male con noi...

Qui nel forum c'era chi avrebbe venduto LA per 4-5 milioni perché non era un giocatore di calcio, ricordiamo...sì?
Luis Alberto è sempre lo stesso che voleva smettere con il calcio dopo però esser cresciuto nel Barça, passato poi per il Siviglia ed il Liverpool. Non è la stessa situazione.

walteronez

*
Lazionetter
* 92
Citazione di: purple zack il 01 Set 2020, 20:17
io non credo che un laziale normale, su un forum, possa chiamare la propria squadra "la compagine biancoceleste"

è proprio semanticamente un segno di distanza. è evidente che non sei laziale. magari romanista no, ma senz'altro non laziale

mera semantica "ricercata" tanto per rendere il discorso più fruibile e originale. Non parlo su un forum come dentro un bar, poi sia chiaro non nego che probabilmente non sia il tifoso con la tessera Numero 1 , non credo sia un problema

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.297
Quindi com'è andata la compagine biancoceleste nel confronto con gli euganei?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 01 Set 2020, 21:45
Vista dal vivo, a pochi metri dai giocatori. Vavro ha fatto solo un errore nel secondo tempo, su una bella giocata della punta avversaria. Per il resto bella partita con anticipi puntuali e giocate a testa alta. Concordo con Tarallo, queste partite sono solo sgambate da cui è molto difficile trarre indicazioni.
Era solo per dire che certe narrazioni negative sono orchestrate ad arte. Se leggerete di "Vavro insicuro" o cazzate simili, ci sono solo due spiegazioni: malafede, oppure il calcio non è per tutti.

Solo nel secondo tempo due quaglie abbastanza vistose, oltre ad abbattere il giocatore avversario in area per il rigore.

Si parla di un Vavro finora poco convincente, in quel poco che abbiamo visto... lo abbiamo visto.

I giudizi li si possono dare anche senza essere catastrofisti a la "moriremo tutti".

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 22:07
Solo nel secondo tempo due quaglie abbastanza vistose, oltre ad abbattere il giocatore avversario in area per il rigore.

Si parla di un Vavro finora poco convincente, in quel poco che abbiamo visto... lo abbiamo visto.

I giudizi li si possono dare anche senza essere catastrofisti a la "moriremo tutti".

Il rigore mi pare l'abbia provocato Patric

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556

Il rigore non c'era, i giudizi si possono dare anche dopo averli indossati gli occhiali.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.454
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2020, 22:08

non so se fosse rigore (molti dubbi) il fallo l'ha fatto Vavro il passaggio sbagliato
da cui nasce il break era invece di Patric

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: dani2110 il 01 Set 2020, 22:08

No, l'ho guardata la partita. Errore di Patric in disimpegno, poi Vavro atterra l'uomo ingenuamente.

Citazione di: richard il 01 Set 2020, 22:09
Il rigore non c'era, i giudizi si possono dare anche dopo averli indossati gli occhiali.

Il rigore è netto. Non capisco perché difendere l'indifendibile.

Sai cosa c'è?

Uno che scrive di Vavro finora male, senza fare [...]alla o che altro, sta dando un semplice giudizio.

Come fai tu, invece, spari addosso agli altri utenti.

E non è una bella cosa.

Si può parlare di calcio senza dare dell'incompetente o del cogl. a chicchessia.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ah, nel pomeriggio mi sono scordato di citarlo.

Akpa Akpro ha giocato poco, ma quel poco è stàto convincente.

Bei filtranti e tanta legna.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: HummingBard il 01 Set 2020, 22:22
No, l'ho guardata la partita. Errore di Patric in disimpegno, poi Vavro atterra l'uomo ingenuamente.

Il rigore è netto. Non capisco perché difendere l'indifendibile.

Sai cosa c'è?

Uno che scrive di Vavro finora male, senza fare [...]alla o che altro, sta dando un semplice giudizio.

Come fai tu, invece, spari addosso agli altri utenti.

E non è una bella cosa.

Si può parlare di calcio senza dare dell'incompetente o del cogl. a chicchessia.
Vavro finora male è una tua opinione, che non condivido. Così come il rigore, secondo te nettissimo, per me inesistente. Sticazzi, era un'amichevole, ma l'arbitro ha sbagliato moltissimo oggi.
Scrivere 120 post al giorno non aggiunge né toglie niente, le tue restano opinioni come quelle degli altri.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Mad world. Si sta commentando un rigore di un difensore della Lazio in occasione di un'amichevole estiva.
Ripeto, non ce se crede.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 01 Set 2020, 22:40
Vavro finora male è una tua opinione, che non condivido. Così come il rigore, secondo te nettissimo, per me inesistente. Sticazzi, era un'amichevole, ma l'arbitro ha sbagliato moltissimo oggi.
Scrivere 120 post al giorno non aggiunge né toglie niente, le tue restano opinioni come quelle degli altri.

Certo che è un'opinione. Così come la tua. Un'opinione scritta una volta, visto che non ho mai parlato di Vavro sul forum prima di oggi.

Quindi?

Smettiamola con questi modi a la "io posso parlare e tu no".

Che hanno un po' rotto il cazzo (e non sono il primo a farlo notare).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Escalante? Come lo avete visto?

Per me è buono, sarà importante sia come mezzala che come vice Leiva. Veramente ottima impressione.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.689
Ma, contro una squadra di serie C non si è vista alcuna trama di gioco interessante. Escalante interessante, anche Radu lo vedo in forma (e meno male perché il centrale ancora non c'è). Lukaku boh anche se mi sembra sfinato, cosa che invece non si può dire di caicedo. Moro acerbo, secondo me se non mette su massa vola via come un fuscello, però si intravedono qualità. Vero che mancavano tanti giocatori, ma il mistero glorioso di come ancora non ci siano i famosi 3 acquisti è, per l'appunto, un mistero.

Penso che a Inzaghi roda molto il culo

Ecco , sono d'accordo . Per me ci sono problemi di manovra e non sono nuovi , ce li portiamo dietro d affine campionato scorso.
Non so' se la differenza in termini di preparazione fisica può essere l'unica ragione ma questa Lazio ( e quella post covid) non gira come quella di febbraio 2020.
Io un campanello d'allarme lo suonerei ora che si e' in tempo

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: richard il 01 Set 2020, 21:45

Ottimo, grazie.
Chissà perchè, tendo a fidarmi più di chi era lì sul posto che di certi altri narratori

Discussione precedente - Discussione successiva