Ritiro Auronzo di Cadore 2020

Aperto da meanwhile, 18 Lug 2020, 16:55

Discussione precedente - Discussione successiva

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.150
Citazione di: walteronez il 01 Set 2020, 19:37
sembra la Lazio post-covid, troppi giocatori che non sono da grande squadra (e se vuoi giocarti la champions dignitosamente devi essere una grande squadra). Questa Lazio attualmente ha 5 / 6 giocatori forti, il resto sono assolutamente e dannatamente "normali". Io non penso la vera Lazio sia quella delle tante vittorie consecutive, certo non è nemmeno quella delle ultime giornate, credo sia una via di mezzo, e questo mercato doveva servire a sbilanciare la compagine biancoceleste verso quel modo di giocare e quella fame vista fino a febbraio scorso. Invece le indicazioni del momento sono di una squadra molto simile a quella post covid, giusto qualche nuovo innesto di cui non sappiamo il valore, e quando lo sapremo potrebbe essere troppo tardi
Ehh. Ce servirebbe zenga infatti.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io non credo che un laziale normale, su un forum, possa chiamare la propria squadra "la compagine biancoceleste"

è proprio semanticamente un segno di distanza. è evidente che non sei laziale. magari romanista no, ma senz'altro non laziale

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: nestorburma il 01 Set 2020, 19:54
Non vedrò le migliaia di partite che vedi annualmente te, ma nella partitella contro la triestina tra tutti  i giocatori schierati nel primo tempo, comunque imballati dall'allenamento mattutino, il buon Kiyine era  l'unico, insieme ad Armini,  a subire pesantemente il pressing della triestina. Incapace di dialogare velocemente con i compagni proprio in un tentativo di uscire dal pressing con scambi veloci ha passato la palla a un attaccante alabardato nella nostra area di rigore per il loro primo gol. Lanciato spesso sulla sinistra ha mostrato una discreta corsa, ma non è mai riuscito a piazzare un cross di prima nè a inquadrare la porta in vari tiri.
Forse poteva apparire tecnicamente valido visto nella Salernitana e confrontato a giocatori di media serie B, ma tra lui e ad esempio Escalante c'è un abisso.

No, no, io mi riferivo al fatto che lo ritenevi fisicamente pronto.

È abbastanza un fuscello  :)

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Isterici già alla seconda amichevole? Annamo bene...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: Baldrick il 01 Set 2020, 20:29
Isterici già alla seconda amichevole? Annamo bene...

E' l'abitudine del post-31 Agosto.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: seagull il 01 Set 2020, 19:36
Non so quale sia la causa, ma a me sembra che qui quest'estate ci siano dei grandi professori che hanno voglia di apparire belli e che sparano dei giudizi assolutamente ingiusti, visto che le partite di preparazione sono questo, preparazione per una nuova stagione. Dateve una calmata, fatela finita con le pippe a destra e a manca. Non ce se crede, sul serio.

Credici, credici.  :beer:

Alcune considerazioni.
Sparse.

Se avessimo vinto 6-0 (o 7-1) partite come questa non dovevano indurci all'entusiasmo dato che non contano un cazzo, però non abbiamo stravinto e quindi contano, e neanche poco.

Alla faccia dei gufi, Vavro farà un campionato della madonna.

Lo dico alla Facco, senza averla vista, quella di venerdì col vicenza forse ce la faccio e sarò più circostanziato.

Citazione di: Franzoni il 01 Set 2020, 19:42
....e roma merda....a proposito di cose belle....

:asrm :asrm

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Escalante? Come lo avete visto?

Bene.

Si vede che deve ambientarsi ancora un po' al ruolo, i primi minuti tendeva ad andare avanti e Parolo per due volte ha dovuto coprire la posizione centrale sui loro contropiede.

Dopo, ha preso le misure.

Spero non lo limiteremo a fare solo il mediano, e che lo useremo anche da mezzala al posto di Marco.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.201
Escalante? Come lo avete visto?
Bene per 60 minuti, poi un po' la stanchezza un po' il campo...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Escalante molto bene, ovviamente per quello che valgono questi giorni.
Devo dire che mi sorprende il coinvolgimento. Cominciai a guardarlo dopo l'annuncio, avrò visto 10 sue partite, e forse perché mentalmente per lui e i compagni era già finita, faceva sempre il compitino e anche meno. Presenza quasi sempre impalpabile seppure si vedesse bene che era un calciatore, non un bluff.
Qui entra nel vivo, lotta, si propone, rompe e costruisce. Credo che in base a quelle 10 partite lo avevo sottovalutato. Speriamo che sia così.

ZombyWoof

*
Lazionetter
* 9.789
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2020, 19:10
Io lo dico e mi prendo i vaffanculi del caso.

Per me (imho. A mio avviso) chi tragga una qualunque conclusione, positiva, negativa, entusiastica o catastrofica da una partita come quella di oggi capisce mooolto, ma molto meno di un cazzo di calcio.

Bring it on.

Non ci dovrebbe essere neanche bisogno di scriverlo. Sono poco più che sgambate.

Calma e forza Lazio.

P.s. Patric, non Patrick. Ci tengo a che i nomi dei calciatori siano scritti e  detti correttamente. Sin dai tempi in cui nello scambiare  le figurine Panini * un mio compagnuccio chiamò Aquiletti il roccioso terzino del Milan Anquilletti.  Collezione 1970-71, ultima cartonata, a figura intera. La più bella di sempre. La stagione purtroppo fu infelice, ma stava nascendo una squadra da leggenda guidata verso la gloria da Giorgio Chinaglia.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: meanwhile il 01 Set 2020, 20:46
Credici, credici.  :beer:

Alcune considerazioni.
Sparse.

Se avessimo vinto 6-0 (o 7-1) partite come questa non dovevano indurci all'entusiasmo dato che non contano un cazzo, però non abbiamo stravinto e quindi contano, e neanche poco.

Alla faccia dei gufi, Vavro farà un campionato della madonna.

Lo dico alla Facco, senza averla vista, quella di venerdì col vicenza forse ce la faccio e sarò più circostanziato.

Continuo a non crederci  :beer:

Forse qualcuno si sente meglio se " la Lazio ha travolto il Padova 6-0".

Comunque venerdì c'è una spartiacque con il LR Vicenza, stringiamo le chiappe  :)

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: Paladino68 il 01 Set 2020, 20:11
Per me invece stai esagerando e neanche un po'.

E Tarallo T'ha detto ( in tarallese) che trarre conclusioni adesso è presuntuoso.
Invitare alla prudenza non mi sembra sparare sentenze.
Avvocato  grazie

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: tallondachille il 01 Set 2020, 20:15
Ehh. Ce servirebbe zenga infatti.
zenga fa rima co' fienga.

Coincidenze? Io non creto

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.629
Dagli Highlights ho visto bene Raul Moro...si é mangiato dopo 2 goal, ma mi é sembrato abbia fatto uno step dal punto di vista fisico e tattico che mi fa pensare a lui come un "prof".

Mi sto illudendo?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Tarallo il 01 Set 2020, 20:51
Escalante molto bene, ovviamente per quello che valgono questi giorni.
Devo dire che mi sorprende il coinvolgimento. Cominciai a guardarlo dopo l'annuncio, avrò visto 10 sue partite, e forse perché mentalmente per lui e i compagni era già finita, faceva sempre il compitino e anche meno. Presenza quasi sempre impalpabile seppure si vedesse bene che era un calciatore, non un bluff.
Qui entra nel vivo, lotta, si propone, rompe e costruisce. Credo che in base a quelle 10 partite lo avevo sottovalutato. Speriamo che sia così.

Escalante veniva anche da un infortunio.

Dopo il rientro, ha giocato spessissimo al risparmio.

Poi credo si sia anche mantenuto un po', visto che aveva già un accordo con noi.

Oltre al fatto che in diverse occasioni, per motivi inspiegabili, il coach gli chiedeva di agire quasi da trequartista (probabilmente perché, avendo l'Eibar qualche problemino in zona goal, avrà pensato che i suoi inserimenti avrebbero potuto dare di più davanti, con pessimi risultati).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Per me hai ragione, ma più che un'illusione ti devi preoccupare. Abbiamo trovato la quarta punta :DD

Mi è piaciuto come si è mosso, ha la capacità di immaginare gli scambi nello stretto, che sono fondamentali, si è cercato con Caicedo. Ha fallito due o tre occasioni limpide ma per me il motivo è che lui lì non c'ha mai giocato e quando le ha avute era il più sorpreso di tutti. Se supera questo blocco promette bene. Poi io lo manderei a farsi un anno le ossa e prenderei un altro, ma io non sono Tare.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.796
Citazione di: seagull il 01 Set 2020, 20:14
Presumo che tu viva a Roma. Se fa ancora caldo vai al mare oppure fatti una bella passeggiata nei boschi dell'Appennino.
Vabbè ste prese per il sedere gratuite sono incomprensibili.
Tu me devi spiega' perché se io ho una opinione negativa di un giocatore che OBIETTIVAMENTE fino ad oggi ha fatto vedere poco e quel poco è stato negativo, me devo calmare e fare una passeggiata o andare al mare.
Porco di quel porco.
Perché Si deve andare sul personale?

perché se non me sta bene un qualcosa che ha scritto Tarallo (che poi da quel che leggo è gradevolissimo ed è molto simpatico) deve arrivare l'avvocato a fare il pippone serale?
Perché!

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

Discussione precedente - Discussione successiva