Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Durmisi sarebbe un bel motorino sulla fascia.
Io temo sempre un po' la sua fragilità muscolare.
Ma per me se messo terzino e ben inquadrato, la prima riserva a sinistra la può fare
Non giocava manco a Salerno.

Ve se vole bene ma fate i bravi  :beer:

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Va bene l'esser felici di Sarri, però c'è un limite anche alla speranza

esgeggio

*
Lazionetter
* 501
Più che altro sui calci piazzati in marcatura Lazzari + Durmisi stamo freschi...

che...siusta

*
Lazionetter
* 1.350
Citazione di: esgeggio il 12 Lug 2021, 14:12
Più che altro sui calci piazzati in marcatura Lazzari + Durmisi stamo freschi...
edit

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Leggo su twitter di un Vavro che ha rilasciato dichiarazioni "eloquenti" su LSR in termini di poco entusiasmo rispetto al progetto...

qualcuno ha conferme?

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: JoeStrummer il 12 Lug 2021, 14:26
Leggo su twitter di un Vavro che ha rilasciato dichiarazioni "eloquenti" su LSR in termini di poco entusiasmo rispetto al progetto...

qualcuno ha conferme?

Ora invece mi trovo bene e con Sarri stiamo lavorando molto con il pallone, come piace a me. Il calcio spagnolo forse è più adatto alle mie caratteristiche, ma sono felice di essere tornato alla Lazio per continuare gli allenamenti. 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.176

qualcuno ha conferme?
Io ho letto tutt'altro, si trova molto bene con Sarri

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.447
Grazie, non ho modo di documentarmi a fondo.

Io che questo ragazzo possa tornare utile ci spero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Auro_sfL

*
Lazionetter
* 565
Io l'ho sentito in diretta su Lazio Style Radio.
Parla pochissimo e malissimo in italiano -è stato rimarcato il fatto che lui abbia insistito per fare l'intervista in Italiano perché sta cercando di integrarsi al meglio ed è molto stimolato dai compagni -

Io credo di aver capito che:

• In Spagna si è trovato bene
  • che a 4 si trova meglio che a tre (anche se è stato un pò equivoco su questo punto)
  • che ora si sta allenando ma non sa cosa succederà poi (riferito al dove giocherà)

Io più che soffermarmi su ciò che ha detto mi soffermerei sul fatto che ha insistito per voler fare l'intervista in Italiano. Credo sia indicativo del fatto che stia cercando di mettersi in gioco e al pari dei compagni.
Vediamo che combina.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: purple zack il 12 Lug 2021, 13:45
uhlsport à tirato fuori un nuovo modello tecnico di guanti che aumenta la sensibilità delle mani del 13%

non so se strakosha stia usando quello.
Cosa pensi degli allenamenti di Sommer con gli Strobe glasses?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 12 Lug 2021, 15:19
Cosa pensi degli allenamenti di Sommer con gli Strobe glasses?

allora, innanzitutto penso che Sommer sia un ottimo portiere.
a me piace molto (più di donnarumma, per dire).
che abbia avuto miglioramenti evidenti, non abbiamo elementi per dirlo.
il suo rate dell'europeo è in linea con quello della bundes (campionato di cui possiedo i rate)

da un punto di vista generale, non potrebbe essere doping anche questo? è una soglia. capiamo.

per me il rischio è che allenarsi con gli strobe possa disabituare il portiere a cogliere alcune traiettorie senza strobe. il goal di ciro mi spingerebbe a pensare questo.

aumentare una reattività generale, ma disabituare ad una reattività libera da influenze. bisognerebbe vedere che tipo di allenamento ci abbia impostato.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Contenuto sponsorizzato

FantaTare

Sostenitore
Lazionetter
* 3.458
Citazione di: Egobrain il 12 Lug 2021, 13:59
Non giocava manco a Salerno.

Ve se vole bene ma fate i bravi  :beer:

Citazione di: MasterMind il 12 Lug 2021, 14:02
Va bene l'esser felici di Sarri, però c'è un limite anche alla speranza

:beer:

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.569

qualcuno ha conferme?
A me risulta che abbia rinunciato a una parte delle sue ferie per rientrare prima e mettersi a disposizione .
A me non piace eh , ma come uomo ai miei occhi ha guadagnato un milione di punti. E gli auguro di potersi ritagliare il suo spazio.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Durmisi s'addurmi'. A quest'ora, in ritiro, ad Auronzo, che voi fa'?

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Marusic LF Radu Hysaj

per ora sta lavorando su questa

Contenuto sponsorizzato

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2021, 08:18
              Reina
Marusic LF Radu Hysaj

per ora sta lavorando su questa
L'allenatore è lui, ci mancherebbe, ma io continuo a vedere meglio la posizione dei 2 terzini invertita. Adam a sx l'abbiamo visto tutti.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: inmentesolote il 13 Lug 2021, 09:52
L'allenatore è lui, ci mancherebbe, ma io continuo a vedere meglio la posizione dei 2 terzini invertita. Adam a sx l'abbiamo visto tutti.

forse non ti ho capito...Adam fa il terzino destro e cmq Hysaj è un terzino sinistro...
e cmq come sempre scritto credo che veda meglio Marusic terzino che Lazzari, dove credo che lo proverà come alternativa nel tridente offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva