Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
È Muriqi la imbusta costantemente nelle Partitelle

No, per dirvi

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2021, 18:49

No, per dirvi

non lo avvisiamo quando iniziano le partite ufficiali

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.196
StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: erlikkhan il 13 Lug 2021, 18:49

No, per dirvi

Certo che se dellà c'era Vavro.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: paolo71 il 13 Lug 2021, 10:22
forse non ti ho capito...Adam fa il terzino destro e cmq Hysaj è un terzino sinistro...
e cmq come sempre scritto credo che veda meglio Marusic terzino che Lazzari, dove credo che lo proverà come alternativa nel tridente offensivo.
Intendevo dire che vedo meglio Marusic a sx e Hysaj a dx. Adam a sx ha fatto delle partite sensazionali lo scorso campionato ( è vero da quinto) mentre a sx Hysaj ho ancora negli occhi il non intervento su Faraoni all'ultima di campionato, a Napoli lo stanno ancora a cercà...in ogni caso il mister non la vede così anche alla partitella di stasera sto vedendo che Marusic è a dx e Hysaj a sx

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ma sbaglio o gli anni scorsi facevano delle ripetute intorno al lago? Mentre quest'anno niente di tutto ciò, finora, ma anzi subito pallone e tante partitelle.

novantatreesimo

*
Lazionetter
* 1.662
barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Ma al di fuori del campo di allenamento e' possibile incontrare i giocatori in paese o in giro?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: FedericoPrati il 13 Lug 2021, 19:10
Ma sbaglio o gli anni scorsi facevano delle ripetute intorno al lago? Mentre quest'anno niente di tutto ciò, finora, ma anzi subito pallone e tante partitelle.

Ho ascoltato un quarto d'ora di RIO oggi pomeriggio, diceva che le corse intorno al lago erano una richiesta di Ripert che però ha seguito Inzaghi all'Inter

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ho letto le formazioni delle partitelle e nell' ultima sembra fares abbia giocato esterno alto nel tridente.confermate?
Secondo me resta un esubero ma al limite lo vedo più adatto come esterno offensivo panchinaro nelle situazioni in cui vuoi un giocatore più difensivo.terzino francamente non ce lo vedo proprio

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FedericoPrati il 13 Lug 2021, 19:10

Credo dipenda dal covid.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Ho ascoltato un quarto d'ora di RIO oggi pomeriggio, diceva che le corse intorno al lago erano una richiesta di Ripert che però ha seguito Inzaghi all'Inter

A ecco.. Si come preparatore mesa che è rimasto solo Fonte che avrà 40 anni ed ha i capelli lunghi, si vede spesso nei video sui social.
Vediamo un po sono molto ottimista sullo staff di sarri.
Peccato per ripert erano anni e anni che stava con noi.

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Foto dell'undici (ma so' 12) che ha vinto la partitella. Il morale sembra alto  :beer:

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Biafra il 13 Lug 2021, 20:11
Foto dell'undici (ma so' 12) che ha vinto la partitella. Il morale sembra alto  :beer:

Kamenovic appena arrivato già un trofeo. Buon segno... :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Che disdetta però...: i lazionetter più laconici son finiti ad Auronzo... :s

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FedericoPrati il 13 Lug 2021, 20:09
A ecco.. Si come preparatore mesa che è rimasto solo Fonte che avrà 40 anni ed ha i capelli lunghi, si vede spesso nei video sui social.
Vediamo un po sono molto ottimista sullo staff di sarri.
Peccato per ripert erano anni e anni che stava con noi.

Fonte credo lavori con gli.infortunati.

Le corse al lago per me le evitano per il covid, cosi come le rinfrescate al lago, infatti hanno ripristinato i vecchi vasconi di acqua e ghiaccio che usava Klose.

Quelli erano i maggiori punti di contatto con la gente ed è normale evitare queste cose per non cercarsi guai con i protocolli.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.466
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2021, 23:07
Fonte credo lavori con gli.infortunati.

Le corse al lago per me le evitano per il covid, cosi come le rinfrescate al lago, infatti hanno ripristinato i vecchi vasconi di acqua e ghiaccio che usava Klose.

Quelli erano i maggiori punti di contatto con la gente ed è normale evitare queste cose per non cercarsi guai con i protocolli.

ma oggi ho visto una foto di Reina Marusic e Radu proprio a mollo nel fiume

Discussione precedente - Discussione successiva