Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Paris jr.

*
Lazionetter
* 3.629
Io dalla partita giocata ho visto subito un altro calcio, sono rimasto molto impressionato dal radicale cambiamento di gioco.
Alla fine era una prova blanda, ma mi è sembrato che i giocatori siano già entrati parecchio nei meccanismi e nella mentalità del mister.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Ma a lsc si sono rotte le telecamere? Nessun collegamento video da Auronzo, solo telefonico con l' inviato. Nemmeno i portieri e la palestra fanno vedere.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Che mi dite di Kamenovic?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 11:58
Laziali di Auronzo!!
Che mi dite di Kamenovic?
non sto ad Auronzo ma su lsc.per ora non posso dire nulla perché non fanno vedere le prove tattiche.l' amichevole dell' altro giorno non ha giocato  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
L'impressione (non potendo vedere nulla) è che dei nuovi quelli più inseriti siano Raul Moro e Hysaj.
Hysaj è un giocatore esperto e lì non c'è nulla da scoprire, sarà titolare o quasi.
Ma che mi dite di Raul Moro?
Secondo voi potrebbe reggere l'impatto con la serie A?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2021, 12:06
L'impressione (non potendo vedere nulla) è che dei nuovi quelli più inseriti siano Raul Moro e Hysaj.
Hysaj è un giocatore esperto e lì non c'è nulla da scoprire, sarà titolare o quasi.
Ma che mi dite di Raul Moro?
Secondo voi potrebbe reggere l'impatto con la serie A?

secondo me si, se si struttura fisicamente per reggere l'impatto può sicuramente dire la sua a livello tecnico. E' stato anche fortunato, l'avvento di Sarri col 4 3 3 gli spalanca delle porte che con Simone non si sarebbero mai aperte, non essendo collocabile a mio avviso in un 3 5 2. Vediamo come si comporterà quando il mister lo butterà dentro per dare il cambio al titolare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Su alcune cronache leggo di uno strepitoso goal di moro al volo di tacco. Su altre 2-1 con reti di milinkovic muriqi e Anderson. Ma ha segnato o no moro di tacco?
Sono leggermente confuso, chiedo lumi da chi è ad Auronzo  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Ma Felipe e Moro ne hanno persa una di partitella?  :=))

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2021, 19:06
Su alcune cronache leggo di uno strepitoso goal di moro al volo di tacco. Su altre 2-1 con reti di milinkovic muriqi e Anderson. Ma ha segnato o no moro di tacco?
Ha segnato veramente di tacco su un pallone alto su cui era impossibile arrivare di testa, ma ancora meglio un colpo di tacco con cui ha lasciato sul posto Lazzari autolanciandosi.
Sembra una cronaca scritta da Adlernest, ma giuro che è vera  : :since

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: nestorburma il 19 Lug 2021, 20:28
Ha segnato veramente di tacco su un pallone alto su cui era impossibile arrivare di testa, ma ancora meglio un colpo di tacco con cui ha lasciato sul posto Lazzari autolanciandosi.
Sembra una cronaca scritta da Adlernest, ma giuro che è vera  : :since
ma era in partitella o nelle esercitazioni? Perché leggo 2-1 con reti di milinkovic muriqi e Anderson  :=))
Grazie della conferma comunque!

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Hanno fatto una partitella 9 vs 9 a metà campo con due giocatori ai lati dei pali che potevano essere utilizzati come sponda di prima, ritmi pazzeschi, un vero delirio con gol annullati da Sarri senza soluzione di continuità e gioco che ripartiva immediatamente. Chi sa quanto è finita mente.

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: nestorburma il 19 Lug 2021, 20:38
Hanno fatto una partitella 9 vs 9 a metà campo con due giocatori ai lati dei pali che potevano essere utilizzati come sponda di prima, ritmi pazzeschi, un vero delirio con gol annullati da Sarri senza soluzione di continuità e gioco che ripartiva immediatamente. Chi sa quanto è finita mente.
grazie mille! Kamenovic che non conosco che impressione ti ha fatto?

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2021, 20:40
grazie mille! Kamenovic che non conosco che impressione ti ha fatto?

Dalle cronache sembra aver giocato a sinistra. È così?

nestorburma

Sostenitore
Lazionetter
* 3.196
Kamenovic ha giocato terzino sinistro, dal vivo è una bestia. Fisico da decatleta, corsa splendida e bel sinistro. Visto solo su partitella a metà campo, ma se tanto mi dà tanto abbiamo fatto un acquisto alla Marusic.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.735
Citazione di: nestorburma il 19 Lug 2021, 21:28
Kamenovic ha giocato terzino sinistro, dal vivo è una bestia. Fisico da decatleta, corsa splendida e bel sinistro. Visto solo su partitella a metà campo, ma se tanto mi dà tanto abbiamo fatto un acquisto alla Marusic.
ottimo speriamo. Non occupa posti in lista potrebbe essere importante se si rivelasse un buon cambio da subito

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Mi stai dando una notizia favolosa! (so tre giorni che chiedo di Kamenovic  :) )

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.705
Che bella descrizione. Grazie.
Speriamo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Comunque nemmeno io in pieno orgasmo sarei riuscito a scrivere: "su un pallone alto su cui era impossibile arrivare di testa, ma ancora meglio un colpo di tacco con cui ha lasciato sul posto Lazzari autolanciandosi."

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2021, 19:06

Nelle storie instagram sul profilo della Lazio c'è qualche gol della mini partitella. Dovrebbe esserci anche quello di Raul Moro di tacco, del 6-1.

Discussione precedente - Discussione successiva