Ritiro Auronzo di Cadore 2021/2022

Aperto da dani2110, 22 Mag 2021, 08:37

Discussione precedente - Discussione successiva

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Vista la penuria di esterni alti io ci metterei fares. Con tutto il rispetto di adekanye e jony.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Citazione di: syrinx il 20 Lug 2021, 19:42
Akpa maluccio proprio.
per me fa il suo. Corre tanto ma temo come qualità non da Lazio. Occupa posto in lista. A suo vantaggio é l' unico interno di corsa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Mamma mia, Jony non riesce ad andare via in velocità nemmeno contro avversari di questo livello. Adekanye si é sicuramente strutturato dal punto di vista fisico, ma é davvero poca roba.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.009
Che Raul Moro sia un giovane di talento mi sembra indiscutibile. Altrettanto chiaro tuttavia, se si ha  memoria dei ritiri estivi degli anni precedenti, appare il fatto che il suo essere o meno pronto per giocare nella Lazio non sia minimamente deducibile da una partita di questo tipo, che al massimo può fornire indicazioni sulle caratteristiche tecniche degli elementi della nostra rosa, non sul loro livello. Secondo me almeno. Io ancora aspetto Rozzi crescere all'ombra di Klose...  :s

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Dal centrocampo in giù a dire il vero non stiamo manco andando male.

Akpa maluccio, ma in generale ci siamo.

I tre davanti rendono l'intera manovra nulla, però.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2021, 19:41
Vista la penuria di esterni alti io ci metterei fares. Con tutto il rispetto di adekanye e jony.
Purtroppo anche qui, nulla di nuovo. Jony acquisto cannato e Adekanye non ha fatto quel salto che potevamo aspettarci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2021, 19:44
per me fa il suo. Corre tanto ma temo come qualità non da Lazio. Occupa posto in lista. A suo vantaggio é l' unico interno di corsa
Dà sempre tutto, quindi se rimane ok. Ma per correre ci metti un U22 nel caso.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.757
I tre davanti sembrano del livello degli avversari.
Akpa pure.
Abbiano 14/15 giocatori di assoluto livello.
Poi il vuoto.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: WhiteNoise il 20 Lug 2021, 19:39
Però essere di bocca buona significa sapersi accontentare.

In effetti è vero a quanto dice la Treccani intorno a questa locuzione, anche se, allora, io l'ho sempre letta, sentita e usata in modo improprio.
Never stop learning!  :beer:

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2021, 19:05
Maglia nera e numeri celesti.
Molto elegante.
Mammamia quanto è bella

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.308
senza cattiveria ma, Muriqi, Adekanye, Akpa e Escalante e Jony proprio mi sebrano li per caso

rimane abissale ad ora il divario con il resto della rosa
spero migliorino

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.736
Muriqi per me oggi poco giudicabile. Con il 4-3-3 la palla va agli esterni e lì é il vero dramma. Adekanye e jony non saltano giocatori di promozione e non hanno messo una palla. Muriqi spalle alla porta ha fatto molte sponde tipo ora con tiro di Cataldi fuori di poco. Goal da angolo akpa akpro

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
si beh, mancano sempre correa e immobile eh

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Jony e Bobby sono davvero poca roba. Akak fa il poco più, Cataldi poco meglio...
Escalante e i difensori invece mi sembrano all'altezza.
Muriqi che cazzo di palle vuoi che riceva. Non c'è uno che riesca a fare un assist decente.   :s

ronefor

Sostenitore
Lazionetter
* 9.177
Citazione di: alby1608 il 20 Lug 2021, 19:48
senza cattiveria ma, Muriqi, Adekanye, Akpa e Escalante e Jony proprio mi sebrano li per caso

rimane abissale ad ora il divario con il resto della rosa
spero migliorino
Eh ma è un anno ormai

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Ardaizinho il 20 Lug 2021, 19:50
Muriqi per me oggi poco giudicabile. Con il 4-3-3 la palla va agli esterni e lì é il vero dramma. Adekanye e jony non saltano giocatori di promozione e non hanno messo una palla. Muriqi spalle alla porta ha fatto molte sponde tipo ora con tiro di Cataldi fuori di poco. Goal da angolo akpa akpro

Concordo. La voragine è sugli esterni. Vorrei vedere Muriqi con FA e Moro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.709
Citazione di: Millenovecento Lazio il 20 Lug 2021, 19:51
Troppo dislivello...
Jony e Bobby sono davvero poca roba. Akak fa il poco più, Cataldi poco meglio...
Escalante e i difensori invece mi sembrano all'altezza.
Muriqi che cazzo di palle vuoi che riceva. Non c'è uno che riesca a fare un assist decente.   :s
Già molli Adekanje?

Discussione precedente - Discussione successiva