Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485

Rozzi c'ha un'accelerazione della madonna

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Una birretta fredda da offrirmi come si diceva un tempo...  ;)

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
A sto punto.... pvt pure per me? denghiu!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

a me non va più, a voi?

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
In un tridente d'attacco , a mio parere Lulic non c'entra molto...non ha  la tecnica necessaria per essere anche un partner d'attacco...

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
a me il 3-4-3 piace (ovviamente non prendendo spunto da questa partita) ma secondo me

1- Lulic non può fare l'esterno alto. Non ha la qualità necessaria. Impacciato, poi perde la sua migliore qualità, la progressione.

2- non mi convincono i centrali. per me cana non è abbastanza "difensore" in termini di affidabilità. comunque una eventuale difesa a 3 non dovrebbe prescindere da radu.

3- hernanes, nostro miglior giocatore, con sto modulo non po' giocà se non in rare casistiche.

se devo dire la mia...che si passi oltre.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947

34' - GOOOL LAZIOOO! Cross di Cana sul secondo palo, sponda di Klose per Dias che anticipa il portiere ma è alla fine Rozzi a infilare in rete

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2013, 17:42
a me il 3-4-3 piace (ovviamente non prendendo spunto da questa partita) ma secondo me

1- Lulic non può fare l'esterno alto. Non ha la qualità necessaria. Impacciato, poi perde la sua migliore qualità, la progressione.

2- non mi convincono i centrali. per me cana non è abbastanza "difensore" in termini di affidabilità. comunque una eventuale difesa a 3 non dovrebbe prescindere da radu.

3- hernanes, nostro miglior giocatore, con sto modulo non po' giocà se non in rare casistiche.

se devo dire la mia...che si passi oltre.
Tranne che su Lulic, perfetto nel centrocampo a 4/% della difesa a 3 imho, sono d'accordo sul resto.
I due centrali di fianco al perno centrale non possono essere Biava e Dias imho. Per me i difensori centrali in rosa sono maggiormente da difesa a 4.

p.s. se trovate un altro link mandate plase.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 17:45
Tranne che su Lulic, perfetto nel centrocampo a 4/% della difesa a 3 imho, sono d'accordo sul resto.
I due centrali di fianco al perno centrale non possono essere Biava e Dias imho. Per me i difensori centrali in rosa sono maggiormente da difesa a 4.

p.s. se trovate un altro link mandate plase.

mi riferivo al ruolo di esterno alto del 3-4-3. cioè messo nel tridente. se parte già 20 metri dietro, con altri compiti, sarebbe perfetto.

concordo sui centrali. sarò io, ma nessuno di quelli che abbiamo, tranne radu, può fare la difesa a tre.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
aggiungo che rozzi, già adesso, così come sta, è meglio di kozak.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.600
Discussione precedente - Discussione successiva