Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2013, 17:48
aggiungo che rozzi, già adesso, così come sta, è meglio di kozak.
quoto, pur non essendo un super fan di Rozzi

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
fine primo tempo, 4-0, Lulic, Rozzi, Klose, Rozzi

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Si va be' , ma che considerazioni tecniche - tattiche vogliamo fare su ste partite , Dias e Biava ad un certo punto se so trovati contemporaneamente uno ala destra uno ala sinistra ! Se dovesse succedere in una partita ufficiale penso che il mister entrerebbe in campo co un tortore... Lulic non può certo essere brillante a questo punto ,anche l'anno scorso e' stato l'ultimo ad entrare in condizione. Queste partite servono solo per cercare ritmo e gamba ,non sono attendibili per tutto il resto. A mio parere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Intanto è arrivato Lotito, dopo parlerà in conferenza stampa

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tra ieri e oggi ho visto un ragazzetto serbo battere diversi calci d'angolo col pennello

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2013, 17:47
sarò io, ma nessuno di quelli che abbiamo, tranne radu, può fare la difesa a tre.

Dias in Brasile ha giocato sempre e solo in una difesa a 3 e anche Biava tra Palermo e Genoa ha quasi sempre fatto la difesa a 3.
Certo non so quanto dureranno ancora.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: arrigodolso il 21 Lug 2013, 17:55
Si va be' , ma che considerazioni tecniche - tattiche vogliamo fare su ste partite , Dias e Biava ad un certo punto se so trovati contemporaneamente uno ala destra uno ala sinistra ! Se dovesse succedere in una partita ufficiale penso che il mister entrerebbe in campo co un tortore... Lulic non può certo essere brillante a questo punto ,anche l'anno scorso e' stato l'ultimo ad entrare in condizione. Queste partite servono solo per cercare ritmo e gamba ,non sono attendibili per tutto il resto. A mio parere.
Sicuramente non c'è rigore tattico estremo e i carichi di lavoro sono pesanti, ma i difensori centrali in una difesa a 3 hanno anche il compito di accompagnare l'azione talvolta, ho visto molte partite del napoli e campagnaro era appunto quasi un'ala.
Anche Chiellini alla juve sale parecchio.
Per fare quel ruolo ci vuole qualità e progressione, Radu ce l'ha. Biava e Dias non sono adatti imho e nemmeno Ciani.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Entrato Tounkara, intanto bel crossetto teso di Vinicius.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2013, 17:57
Dias in Brasile ha giocato sempre e solo in una difesa a 3 e anche Biava tra Palermo e Genoa ha quasi sempre fatto la difesa a 3.
Un conto è fare i centrali "centrali" della difesa a 3, un conto è fare i due più larghi.
Dias ha sempre giocato in mezzo, dove ora sta giocando Cana.
Biava non ricordo onestamente.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Barabba Terzo il 21 Lug 2013, 17:57

si, so passati pure quei 4 anni, e non è che sono arrivati alla lazio da freschi 20enni... :D

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2013, 18:01
Un conto è fare i centrali "centrali" della difesa a 3, un conto è fare i due più larghi.
Dias ha sempre giocato in mezzo, dove ora sta giocando Cana.
Biava non ricordo onestamente.

ma anche fosse, hanno perso moltissima freschezza, onestamente dias non ne ha proprio le caratteristiche. biava forse, magari qualche anno fa.

ciani idem, le volte che si è trovato largo a difendere ha fatto disastri inenarrabili  contro giocatori anche modesti (vedi torino e siena).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
non mi sembra il massimo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: arrigodolso il 21 Lug 2013, 17:55

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
ho premesso che le considerazioni sono fatte aldilà di questa partita, pensavo semplicemente alla difesa a 3 con questi uomini.

ondrasz

*
Lazionetter
* 356
Ragazzi, un messaggio private anche per me, se possibile, grazie! :ssl

ondrasz

*
Lazionetter
* 356

Contenuto sponsorizzato

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Un paio di tocchi di piede vellutati di Strakosha, per la gioia di Tarallo :beer:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Voglio vedere un tridente Keita Klose Tounkara, madre.

Discussione precedente - Discussione successiva