Ritiro Auronzo di Cadore

Aperto da Alexxio, 18 Giu 2013, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747

bellissimo

DopoNesta

*
Lazionetter
* 9.988
A Riscone di Brunico un minuto di silenzio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
Il 45 di Tounkara alla Balotelli non so se mi piace. 8)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
gli avversari in panchina fanno le foto ahahah  :=))

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: St£fano il 20 Lug 2013, 18:43
Piamose Gobetti come secondo!

Ma mica male questo, ve'?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2013, 18:45
sul goal di cana fa una cosa da brividi

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

St£fano

*
Lazionetter
* 6.250
Citazione di: umanoide69 il 20 Lug 2013, 18:45

Ma anche l'altro portiere, l'ungherese, mi è piaciuto..  :D

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2013, 17:51
Ho la morte nel cuore nel dirlo, ma Kozak è inguardabile pure contro una squadra di svincolati 35enni brasiliani.
Non stoppa un pallone manco per sbaglio... Se l'anno prossimo non va a giocarsi 35 partite di seguito, pure in serie B magari, si brucia la carriera. Ormai non è più un pischello.
Alla Lazio del prossimo anno non può rimanere, sarebbe un pesce fuor d'acqua.
Sacrosanto e ormai quasi dolorosamente ovvio.

Sent from their iPhone

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Barabba Terzo il 20 Lug 2013, 17:51
Ho la morte nel cuore nel dirlo, ma Kozak è inguardabile pure contro una squadra di svincolati 35enni brasiliani.
Non stoppa un pallone manco per sbaglio... Se l'anno prossimo non va a giocarsi 35 partite di seguito, pure in serie B magari, si brucia la carriera. Ormai non è più un pischello.
Alla Lazio del prossimo anno non può rimanere, sarebbe un pesce fuor d'acqua.

Purtroppo non ho visto la partita, ma ho sentito un paio di amici che sono su e mi hanno detto la stessa cosa
Se riuscissimo a piazzare Lui, Alvaro, Sculli e qualche altro esubero, potrebbe arrivare anche una punta

E io lo adoro, perchè è un ragazzo che si impegna sempre
AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Più che altro Kozak dovrebbe tornare a mettersi i scarponi della guerra...è un po di tempo che fa il lezioso.

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: dani2110 il 20 Lug 2013, 20:01
Più che altro Kozak dovrebbe tornare a mettersi i scarponi della guerra...è un po di tempo che fa il lezioso.

È vero , l'ho notato anche io. Forse proprio per le critiche di noi tifosi , vuole dimostrare che non e'scarso tecnicamente, snaturando quelle che sono le sue peculiarità , e allo stesso tempo la sua forza , l'irruenza fisica la presenza costante in area a toccare e spizzare tutti i palloni sporchi .oggi è stato veramente imbarazzante , e dico con la morte nel cuore , ma oggi fa testo relativamente.io credo che a Kozak pesi molto psicologicamente il fatto che la Lazio non abbia mai puntato veramente su di lui, e dopo il campionato di tre anni fa quando fece 6 gol in una manciata di minuti ,togliendocii le castagne dal fuoco, tutti gol che portarono altrettanto vittorie , tutti i torti non li ha. È come ho scritto per altri non è facile giocare 15 minuti a partita e dimostrare le tue potenzialità . Non a caso in Europa giocando con la tranquillità di chi sa che il posto e' suo è stato strepitoso , e non parlatemi di difese scarse,
Perché se erano scarse per lui erano scarse anche per tutti gli altri attaccanti , ma 10 gol li ha fatti solo lui. Quando il capocannoniere fu Falcao , nessuno parlo' di difese scarse , ma soltanto di quanto fosse forte Falcao . È io sono ancora convinto che giocando con due punte , Klose e Kozak ci darebbe molte soddisfazioni. Purtroppo il nostro modulo ad una punta lo penalizza molto. Non si può chiedergli quello che non è in grado di fare.Kozak e' un animale da area di rigore , vi ricordate qua di si diceva che aveva " la malattia del gol" ? Ora che mi volete dire , che è guarito? Se dovesse essere venduto ,dico la verità ,mi dispiacerebbe immensamente , perché in Kozak c'ho creduto da subito , ma giocando con il nostro modulo attuale e' pressoché inutile tenerlo.

gianlucanettuno

*
Lazionetter
* 905
Ederson mi sembra che stia ripercorrendo il cammino fatto da Candreva l'anno scorso. Vi ricordate che antonio iniziò a stupire tutti gia dai primi giorni di preparazione ??? spero sia di buon auspicio..

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

O il secondo tempo era 4.3.3 ?  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.747
ma la presentazione della squadra non è stasera?

Contenuto sponsorizzato

arrigodolso

*
Lazionetter
* 2.935
Citazione di: gianlucanettuno il 20 Lug 2013, 21:03
Ederson mi sembra che stia ripercorrendo il cammino fatto da Candreva l'anno scorso. Vi ricordate che antonio iniziò a stupire tutti gia dai primi giorni di preparazione ??? spero sia di buon auspicio..

Se Ederson e' a posto fisicamente , secondo me è il più forte giocatore che abbiamo in rosa , e se quest'anno il fisico lo sostiene dovrebbe funzionare così :  la prima maglia per Ederson , poi pensi agli altri 10. Solo che questo non si concilierebbe ancora una volta con il nostro modo di giocare :S. Non vuole essere una critica all' allenatore ( ma forse in piccolo si ) .io darei la precedenza alle caratteristiche dei giocatori, piuttosto che privilegiare un modulo di gioco , che secondo me a volte e' penalizzante per la squadra , ma si sa ,ogni allenatore ha le sue fisse , a volte per un giocatore , a volte per un modulo di gioco : a me ,per esempio piacerebbe giocare sempre con due punte.ma purtroppo e per fortuna ,io non l'allenatore della Lazio.

Alexxio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.485
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2013, 21:15
ma la presentazione della squadra non è stasera?
sì, inizia tra poco.. diretta su lsr e lsc

Discussione precedente - Discussione successiva